una delle star più belle....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quant'è il cachet della Emanuelle (C) ?hardroad ha scritto:leggendo i vostri posto ho voluto provare a cercarne una e ho trovato emanuelle su un sito di livorno.. allora ho detto.. la chiamo sentiamo quanto vuole.. e così l'ho chiamata... è stata molto gentile e mi ha fatto una specie di scaletta con listino prezzi dove la più conveniente era un paio di giorni in agriturismo con cena e colazione più passeggiata ee il tutto fatto dalle sue dolci manine... quasi quasi... peccato che non ho uno stipendio elevato.. perchè la tentazione è forte
Ma Emanuelle lavora solo in zona Livorno?Alta Tensione ha scritto:quant'è il cachet della Emanuelle (C) ?hardroad ha scritto:leggendo i vostri posto ho voluto provare a cercarne una e ho trovato emanuelle su un sito di livorno.. allora ho detto.. la chiamo sentiamo quanto vuole.. e così l'ho chiamata... è stata molto gentile e mi ha fatto una specie di scaletta con listino prezzi dove la più conveniente era un paio di giorni in agriturismo con cena e colazione più passeggiata ee il tutto fatto dalle sue dolci manine... quasi quasi... peccato che non ho uno stipendio elevato.. perchè la tentazione è forte
per curiosità ... puoi dirci prezzi e prestazioni, se te le ricordi?hardroad ha scritto:leggendo i vostri posto ho voluto provare a cercarne una e ho trovato emanuelle su un sito di livorno.. allora ho detto.. la chiamo sentiamo quanto vuole.. e così l'ho chiamata... è stata molto gentile e mi ha fatto una specie di scaletta con listino prezzi dove la più conveniente era un paio di giorni in agriturismo con cena e colazione più passeggiata ee il tutto fatto dalle sue dolci manine... quasi quasi... peccato che non ho uno stipendio elevato.. perchè la tentazione è forte