Super Zeta Award 2008: i vincitori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da anxxur »

:o Chi l'avrebbe detto... Vincitore di un SZ Award a pari merito con il grande Wardog... Devo ancora riprendermi...

Complimenti a tutti i vincitori, in particolare a Mavco, che ha (giustamente) spopolato. E onori anche a Balkan, anche se non ha vinto.

Vado a sbronzarmi :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da bigtitslover »

uffa sti Zeta Awards, so più scontati degli Oscar, nessuno che si azzuffa, nessuno che contesta, ci vorrebbe un Silvio che parla di brogli elettorali, Bush e Gore che si sfidano all'ultimo voto in Florida, ricontiamo, cosa dice la corte costituzionale????

a parte gli scherzi, congratulazioni a tutti. l'unico difetto di questi premi è che non era possibile dare più preferenze e a volte scegliere il preferito in una categoria è stato molto difficile.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da XCLARAX »

beh beh beh quale onore!!!
ringrazio tutti quella della crew dei sociopatici che mi hanno dato il loro voto!!!
peró il prossimo anno più nomination alle donne, sarebbe bello tipo 'nadir utente dell'anno'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

claruzza ( grande vittoria tralaltro )...

NADY E' UN UOMO!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da XCLARAX »

grazie slavo tu sì che sei un gentiluomo!!!!!

cmq cari utenti voialtri siete dei maschilisti perchè dovevate acclamarmi come una giulio cesare, come una zarina, visto che questa mia vittoria ha dell'incredibile, visto che mi scontravo con 'delle colosse' ben più adatte di me a vincere questo prestigioso premio...

clara è morta viva clara

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da anxxur »

Mi accorgo solo ora che il premio ax aequo con Wardog l'ho vinto grazie al voto di Silvia79, ovvero colei nei confronti della quale era indirizzata la mia battuta... Incredibile! Sportività  o ricerca (sempre e comunque) di pubblicità ? Mah... In ogni caso: grazie Silvia!!! :kiss:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Ortheus »

XCLARAX ha scritto:cmq cari utenti voialtri siete dei maschilisti perchè dovevate acclamarmi come una giulio cesare, come una zarina.....

Nella (rara) immagine, XClaraX mentre si prepara a volare alla consegna degli awards....

Immagine

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da XCLARAX »

ahahahah ecco un'altra mia immagine

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:
XCLARAX ha scritto:cmq cari utenti voialtri siete dei maschilisti perchè dovevate acclamarmi come una giulio cesare, come una zarina.....

Nella (rara) immagine, XClaraX mentre si prepara a volare alla consegna degli awards....

Immagine

8)
beh in questa configurazione me la farei di corsa... :P :P :P :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Immagine

8)
beh in questa configurazione me la farei di corsa... :P :P :P :P :P

Bè, più che di corsa, avresti dovuto scrivere al volo ... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

no no..di corsa..la acchiappo prima che spicchi il volo... :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

ma va la claruzza la tua vittoria è sana anzi sanissima e molto superzetiana

io per la categoria femminile sinceramente temevo qualche zerbinata di massa al culo di turno ( senza nulla togliere alle proprietarie dei culi tutte ottime forumiste sia chiaro )

sul fatto che è ora che una femmina vinca un premio generico sono d'accordo che altrimenti famo la quota panda... bof aspettiamo hilary presidente usa e poi vedremo una clara una martina o una silente con 2-3 superzeta awards

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Ortheus »

balkan wolf ha scritto:... bof aspettiamo hilary presidente usa e poi vedremo una clara una martina o una silente con 2-3 superzeta awards

:-)

E poi, finalmente leggeremo sul New York Post:

Presidentessa Usa accusata di molestie sessuali.

Uno stagista dichiara: costretto a leccerle la figa sotto la scrivania
.

8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

figata orty

o ancora più rivoluzionario beccata col il gigoló negrone alla lex costretto a imitare obama mentre la chiava

:-) :-)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Ortheus »

balkan wolf ha scritto:figata orty

o ancora più rivoluzionario beccata col il gigoló negrone alla lex costretto a imitare obama mentre la chiava

:-) :-)

Cazzo, Balkan, non c'è niente da fare: siamo i Tommaso Campanella del XXI secolo... :wink:

:-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”