Britney Spears, proprio bella...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166 Messaggio da madball »

ahhah grande hsker, lo stesso mio pensiero!

"e muoviti con quella 126 del cazzo!"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Bola »

Ragazzi sarà  anche una pippa, ma quando era così

Immagine
Immagine
Immagine

2 colpi non glieli davate? :o :o :o :o

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#168 Messaggio da gregor samsa »

io non glieli davo, anche se glieli avrei voluti dare.

8) 8)
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Rex_Sinner »

madball ha scritto:Immagine

poco sta strafatta da 20 red bull al giorno! fonte The Sun :)
Immagine

Non sono riuscito a trovare una foto migliore, ma chi ha visto Man on the Moon sa di chi sto parlando.... UGUALE!!!! :o :P

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da anxxur »

Non c'è pace... :roll:

ANCORA GUAI PER BRITNEY, I BENI AL PADRE
WASHINGTON - Per la cantante americana Britney Spears i guai non finiscono più. Un giudice di Los Angeles ha temporaneamente affidato tutti i suoi beni al padre della cantante, Jamie Spears, a causa delle precarie condizioni mentali della star che giovedi è stata nuovamente ricoverata in ospedale su richiesta del suo psichiatra. I beni della Spears resteranno sotto tutela fino a lunedì prossimo, quando il giudice ha fissato una nuova udienza per riesaminare il caso. Secondo quanto riferito da un portavoce del Tribunale, il provvedimento comporta che la cantante non possa disporre, fino al termine fissato, dell'intero suo patrimonio, dal denaro contante ai beni immobiliari, che restano sotto la custodia degli affidatari. Il padre ha la potestà , tra l'altro, di vietare a chiunque di entrare in contatto con la figlia.

Da: ANSA.it
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#171 Messaggio da guest075 »

... io due colpi glieli darei anche adesso..... la trovo sempre sensualissima...... anche con qualche kiletto in più

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da alex1jd1 »

guest075 ha scritto:... io due colpi glieli darei anche adesso..... la trovo sempre sensualissima...... anche con qualche kiletto in più
sinceramente darle due colpi adesso mi sembrerebbe di approfittare di una minorata mentale

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ha sbroccato, il suo cervello è andato in pappa... Succede, è molto triste quando ti rendi conto di quanto sia labile il confine tra sanità  mentale e l'abisso. Veramente, è inquietante. Scatta qualcosa che non è possibile controllare. E lei evidentemente è talmente scissa dalla realtà  che non se ne rende nemmeno conto. I motivi sarebbero da cercare nella sua vita pre-successo. Oppure nello stess a cui la sottopone la sua condizione...

Cinque cent, grazie.
:DDD

(Forse la capiscono in due)
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da Urbano Cairo »

alex1jd1 ha scritto:
guest075 ha scritto:... io due colpi glieli darei anche adesso..... la trovo sempre sensualissima...... anche con qualche kiletto in più
sinceramente darle due colpi adesso mi sembrerebbe di approfittare di una minorata mentale

Beh che già  prima... :)

La tristezza più grande è vedere un pezzo dell'ultimo MTV awards.
Si muoveva barcollando tra un palo ed un altro abbozzando una lap dance decisamente penosa.

Tutto ció mi rende profondamente triste e malinconico :cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:Sembra che la Britney stia cercando di correre a casa con la macchina perche' in preda a Cagotto Fulminante (l'espressione facciale e' un misto di tensione e sofferenza... :) )

.......e' uno degli effetti collaterali dei 20 Red Bull.....
un..

monteur quindi mi sa che era sotto le 10...
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Sembra che la Britney stia cercando di correre a casa con la macchina perche' in preda a Cagotto Fulminante (l'espressione facciale e' un misto di tensione e sofferenza... :) )

.......e' uno degli effetti collaterali dei 20 Red Bull.....
un..

monteur quindi mi sa che era sotto le 10...
:D
monteur non andava in bagno per il cagotto :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da dostum »

Due milioni di dollari per la Spears Sceicchi pronti a pagare una hot danza

Londra, 13 marzo 2008 - Costretta dal padre, suo tutore legale, a una 'misera' paghetta da 1.500 dollari alla settimana Britney Spears ha accettato di esibirsi a Dubai in una bollente danza del ventre per un gruppo di facoltosi sceicchi arabi. In cambio, scrive il tabloid britannico Daily Star, riceverà  una assegno di due milioni di dollari.

L'esibizione della 26enne popstar americana, interdetta dal curare i suoi affari dal tribunale di Los Angeles per i suoi problemi di alcol e droga, è stata organizzata da Sheeraz Hasan, un anglo-pachistano che ha fondato un agenzia di paparazzi negli Stati Uniti, la Hollywood.tv, specializzata nel gossip.

Gli sceicchi hanno offerto i due milioni per assistere a uno show privato in cui la Spears eseguirà  la sua celebre danza del serpente 'Slave 4 You', che ha già  interpretato in alcuni show. Sheeraz ha spiegato allo 'Star' che sta "per portare a Dubai Paris Hilton, gli sceicchi mi hanno detto che per lei sono disposti a pagare qualsiasi somma , e la prossima volta gli porteró Britney".

Intanto l'ex lolita del pop ha lanciato il suo ultimo singolo 'Break The Ice' con un video a cartoni animati, nel quale appare come un supereroina di un mondo del futuro (nella foto). La Spears, inoltre, apparirà  nel telefilm 'E alla fine arriva mamma!', dove interpreta la parte di Abby la segretaria di uno studio dentistico.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#178 Messaggio da Jorgos »

da bella ragazza che era...ecco come traformarsi in un tegame ...magari scriverà  un libro per spiegarci passo per passo come è avvenuta questa trasformazione!
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da bigtitslover »

Padoa_Schioppa ha scritto: Cinque cent, grazie.
:DDD

(Forse la capiscono in due)
qui è Ken Brockman.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da CianBellano »

La pjerei per culo volentieri, ma ho il presentimento che se la ragazza continua così... solo luttazzi o balkan wolf potranno farlo ancora :-?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”