E come abbigliamento una bella bandiera rossa a mó di sari indiano!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
molto hitleriamente fucileri chi:phoenix ha scritto:io sta gente, molto mussolinianamente parlando, la fucilerei
AHHHHH...parole d'oro!!!!!! ti darei un bacio ma só che non ti piacerebbe quindi mi limito a postare e strapostare!!!!!!!Scorpio ha scritto:molto hitleriamente fucileri chi:phoenix ha scritto:io sta gente, molto mussolinianamente parlando, la fucilerei
compra Novella2000, 3000 e giornali del ka22o similari,
i coglioni baracchini che vanno in vacanza a Pto Cervo x vedere i "vips",
gli spettatori di Buona Domenica, Domenica In, La vita in diretta , Studio Aperto..
ma prima di tutto, i dirigenti Rai che ingaggiamo LeleMerdaMora.
Pagare il canone sapendo che foraggia quello schifoso che farà fare pure una trasmissione a Fiorani , mi fà girar i coglioni alle'ennesima potenza!
Scorpio for president!!!Scorpio ha scritto:molto hitleriamente fucileri chi:phoenix ha scritto:io sta gente, molto mussolinianamente parlando, la fucilerei
compra Novella2000, 3000 e giornali del ka22o similari,
i coglioni baracchini che vanno in vacanza a Pto Cervo x vedere i "vips",
gli spettatori di Buona Domenica, Domenica In, La vita in diretta , Studio Aperto..
ma prima di tutto, i dirigenti Rai che ingaggiamo LeleMerdaMora.
Pagare il canone sapendo che foraggia quello schifoso che farà fare pure una trasmissione a Fiorani , mi fà girar i coglioni alle'ennesima potenza!
Forse ha imparato anche a chiedere soldi in cambio di prestazioni particolari........dostum ha scritto: .........
Ma la vita della Yespica non è stata sempre rose e fiori. Per la prima volta ha raccontato della sua infanzia difficile nelle favelas di Caracas, dove è cresciuta insieme al padre dopo la separazione dei genitori: «A volte sentivi degli spari e vedevi per strada un uomo appena ucciso - ha detto -. Ho imparato a scappare».