Jack de Quadri ha scritto:
che giochi per il toro lo só...comunque sono della Roma...e sono sempre più convinto che sei tu...proveró a fargli arriva gli auguri ti diró di più se ci riesco gli mando un sms...vediamo dipende da quante persone hanno il suo numero in serie A poi peró se è così al prossimo goal del toro tiri fuori la maglietta con scitto : UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI SZ che dici a bella vittoria oggi mi avete fatto perde il picchetto di a Stellone e Rosina che me deve un paio de piotte.........tacci loro in amicizia!!!!!
Conosci il Rosina? Prendilo in giro per le chiappe d'oro. Lo mandi nel Panico

E digli che la classifica dei piselli barzotti (nella quale ha eletto il Sereni n. 1) la facesse A FINE STAGIONE, chè adesso ha altro da fare nel Toro. Digli: «Ah Rosì, hai da esse
le corna del Toro!»
Cmq l'unico vero culettino rosa pesca tondo e saltellante da giovane puledra brasileira accaldata è sempre lui, siori e siore: un solo nome, e diciamolo tutti in coro: il pupo buro di Guidonia, siori, David... DiMicheeele!
Qui ritratto in un atteggiamento molto da
Grande Fratello. Il nuovo Ottusangolo!!! (Ricordate Sergio Volpini, GF1? Ecco, visti da dietro sono uguali.)
Tu romanista, quindi, Jack of Diamonds.
Sgrunt. Io mi sa che vengo nell'Urbe per Roma-Torino. Il cellulare che ti serve ce l'avrei, ma... come faccio a darlo a uno sconosciuto? Garanzie in MP, please.