AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#601 Messaggio da Il Fede »

finchenoncado ha scritto: chi si fa inculare dai trans probabilmente gli piace essere inculato ma gli fanno schifo gli uomini e quindi si fa inculare dal trans che gli ricorda moltissimo una donna........per me questo non è finocchio
Infatti nessuno ha detto che chi scopa coi trans è frocio. Converrai con me che farsi inculare non è il massimo dell'eterosessualità . Ti senti etero quando lo prendi nel culo? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#602 Messaggio da breglia »

Anche secondo me farsi inculare non è sintomo di omosessualità ...è una pratica come altre, tipo il pissing o il sadomaso.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#603 Messaggio da cippirimerlo »

topastro ha scritto:ha anche un suo sito... merita davvero, credimi, anche se pure io preferisco la patatina...
si puó avere il link di questo sito? sai com'è, io non ho mai provato hurrà ...... :lol:

e bazzico sestri p. ............. mumble mumble.......... quasiquasi.........

topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#604 Messaggio da topastro »

ciao cippirimerlo, mui sembra che sia www.claudiastras.com

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#605 Messaggio da Muflone »

Il Fede ha scritto:
finchenoncado ha scritto: chi si fa inculare dai trans probabilmente gli piace essere inculato ma gli fanno schifo gli uomini e quindi si fa inculare dal trans che gli ricorda moltissimo una donna........per me questo non è finocchio
Infatti nessuno ha detto che chi scopa coi trans è frocio. Converrai con me che farsi inculare non è il massimo dell'eterosessualità . Ti senti etero quando lo prendi nel culo? :-D
Oddio... mi pare una visione un po' rigida. Preferisco visioni più... barzotte.

Sai come distinguo io, Fede? Non quello che si fa, ma con chi lo si fa. Esempio: se leggi pochi post fa, il mio episodio col giocatore di hockey, bè... quello è un episodio omo, senza dubbi (e non male, come esperienza, dato il fisicaccio). Anche se non è successo praticamente niente. Ma se stessi a letto con Angelina Jolie e lei m'infilasse tutto dentro un vibratore pomiciandomi... bè, scusa tanto, quelli sono giochi etero tra maschi e femmine, punto e basta.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da docu »

Immagine

la + che mi arrapa ...

Immagine

Immagine

ad una così le succhierei anche il cazzo ...

Immagine

anzi ...

è una delle poche che sicuro potresti "vantarti" di averle procurato un orgasmo

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#607 Messaggio da Muflone »

docu ha scritto: la + che mi arrapa ...

Immagine

ad una così le succhierei anche il cazzo ...

anzi ...

è una delle poche che sicuro potresti "vantarti" di averle procurato un orgasmo

:-D
La seconda foto mi ha agghiacciato. Non avevo capito fosse un/a trans! (Della serie: quanto saró giuggiolone?) Stavo pensando: «Mh, chi sarà  'sta figliola che mi mostra Docu?» e poi ho visto quell'uccello ritto.

Non c'è niente da fare, per me i cazzi devono pendere tra le gambe dei maschi. A un/a trans preferisco una coppia. Ho bisogno di contrasti! Poppe e figa e pelle liscia da un lato, e dall'altro lato muscoli e pisellone. Ed io in mezzo, arrapatissimo. [Non lei in mezzo, ma io.]

Quel che ho notato, peró, è che quelli come me sono in minoranza. Il successo delle trans è enorme, piacciono a tutti, cani a porci, oves et boves (tiè, so' anche il latino!). Boh!

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#608 Messaggio da cippirimerlo »

topastro ha scritto:ciao cippirimerlo, mui sembra che sia www.claudiastras.com
thank you topastro, il sito e' http://www.claudiastrans.com/italiano/home.htm
mai vista in giro per sestri questa tipa......... comunque una bella tentazione...........

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#609 Messaggio da Il Fede »

Non ho dato giudizi, non ho la verità  in tasca. Ho detto solo che prenderlo nel culo mi lascia perplesso per quello che riguarda il concetto di eterosessualità . Non ho detto che chi ama il cazzo dei trans è frocio. Uno con il deretano sfondato che mi dice "sai sono etero" mi dona degli ottimi spunti di riflessione. Ma se conosceste un gay che improvvisamente dice di amare la fica, non vi fermereste un attimo a pensare? Pensare nel senso " Forse allora non è completamente gay", per esempio, ovvio che poi di fatto non cambierebbe nulla. Volevo solo dire questo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#610 Messaggio da dante011 »

Il Fede ha scritto:Non ho dato giudizi, non ho la verità  in tasca. Ho detto solo che prenderlo nel culo mi lascia perplesso per quello che riguarda il concetto di eterosessualità . Non ho detto che chi ama il cazzo dei trans è frocio. Uno con il deretano sfondato che mi dice "sai sono etero" mi dona degli ottimi spunti di riflessione. Ma se conosceste un gay che improvvisamente dice di amare la fica, non vi fermereste un attimo a pensare? Pensare nel senso " Forse allora non è completamente gay", per esempio, ovvio che poi di fatto non cambierebbe nulla. Volevo solo dire questo.
Facciamo bisex e non se ne parla più :lol:
Ci sono quelli che amano fisting e dilatazioni da mistress e simili :roll
:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#611 Messaggio da balkan wolf »

che strano è il mondo del sesso cazzarola...

le mie sole suggestioni sessuali con non donne vi vedono sempre e solo attivo... il cazzo come concetto mi disgusta

potrei scopare con un maschio ( in linea teorica ) ma lo userei come na donna il cazzo lo ignoro ( idem trans che anzi visivamente sono femmine col cazzo )

sono un fondamentalista etero o ho semplicemente una fortissima indole dominante???

bof mistero

p.s.

fede anche io sono molto trans positive ho notato ( frequentando garrotas l'amica trans nella stanza accanto è parecchio comune ) che ci vuoi fare a noi belli ma belli belli belli in maniera assurda capita :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#612 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
fede anche io sono molto trans positive ho notato ( frequentando garrotas l'amica trans nella stanza accanto è parecchio comune ) che ci vuoi fare a noi belli ma belli belli belli in maniera assurda capita :-)
Non ho capito, nel senso letterale del termine. Che vuol dire che voglio farvi belli? E' la prima volta che non capisco cosa vuol dire un tuo post :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#613 Messaggio da balkan wolf »

???

intendevo che a querlli come noi che sono particolarmente fighi capita di avere attenzioni dal power trans di turno

qulla del belli belli belli era la solita citazione cinematografica ( zoolander )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#614 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:???

intendevo che a querlli come noi che sono particolarmente fighi capita di avere attenzioni dal power trans di turno

qulla del belli belli belli era la solita citazione cinematografica ( zoolander )
Ah ok, non avevo colto, e Zoolander l'ho anche visto tra l'altro. :-D

Comunque, non escludo che prima o poi proveró a andare con un trans ( se vengo corteggiato nel modo giusto cedo, è una mia debolezza ), ma il travello in questione dovrà  riuscire a fregarmi, che riesca a scoparmi la vedo come fantascienza, se succederà  farà  il passivissimo alo 100%

E magari dovró rimangiarmi quanto scritto sopra, quando ho detto che i trans non mi piacciono. :DDD

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da CianBellano »

Fede, il solo fatto che a te nn piacciano i trans, non ti fà  insospettire che quelli che ne sono attratti nn siano gay?

A me personalmete non dispiacciono perchè eccessivi e teatrali.

Inoltre per la questione cazzo, rabbrividisco se in un film vedo un uomo che lo prende in bocca...

nonostante ció riconosco che un trans operato, perde quel qualcosa che lo rende intrigante, anche se personalmente "lo" guardo a malapena.

Non só... è una fantasia dai risvolti complessi, che spesso mette in crisi il maschio latino (anzi itaGliano) :DDD
Ultima modifica di CianBellano il 08/07/2008, 2:37, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”