ma dove siamo, in un film di Alberto Sordiiii?balkan wolf ha scritto: ( rossi e neri so tutti uguali ecc... ecc... )
ti tengo d'occhio.
p.s.
Messaggio in codice per Wardog

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
duck65 ha scritto:Pero' correggere l'anomalia Berlusconi sarebbe scorretto se non correggessimo le altre anomalie italiane (nei confornti dell'Inghilterra, visto che di quella si sta parlando) e cioe' la presenza di partiti orgogliosamente e indefessamente comunisti nel senso peggiore del termine, un antimericanismo di principio, uno statalismo dilagante, un europeismo d'accatto, etc, etc.
Se vogliamo pulire l'aria, puliamola, ma per davvero.
Le leggi liberali (dai trasporti alla sanita', dalla scuola al mercato del lavoro) della Thatcher se non le conosci non so cosa farci.Husker_Du ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Duck, dove le hai lette tutte le robe che hai scritto???? Cosi' tanto per sapere.....la thachter che rivolta l'inghilterra come un calzino???? Blair e le leggi della thacther????
Non puoi copiare l'inghilterra perche' qui la Thacther o Blair non si sarebbero mai sognati di fare una legge completamente a loro favore....
Qui se il signor Blair prende 10000 sterline (circa 15 mila euro) per la campagna elettorale da uno che ha frodato il fisco (non un mafioso si guardi bene) in anni precedenti viene messo in croce e gli si chiedono le dimissioni ed il tipo va in parlamento e chiede scusa....
In Italia e' la mentalita' clientelare tipica della politica che distrugge il sistema e ne rovina la crescita....
Puoi sbraitare contro la sinistra quanto ti pare se ti fa sentire meglio e dire che Berlusconi e' il migliore di tutti.......ma e' una roba inutile da bar e per ragazzini....... e se quello che vedi e' solo una cotrapposizione tra destra liberale (IN ITALIA?????? LIBERALE?????.....mika sono i radicali...) e sinistra comunista.....beh vedi ben poco....il problema e' che tu rappresenti probabilmente l'itagliano medio....e questo e' triste....perche' l'itagliano medi tende a giudicare per partito preso senza elaborazione....come farebbe un tifoso di calcio....
p.s. Quelli che lavorano al the economist hanno in media un curriculum migliore di Giulio Tremonti ex ministro del tesoro italiano....il che e' tutto dire....
duck65 ha scritto:Io sono un itaGLiano medio e me ne vanto.
ho pagato sempre tutte le tasse che dovevo
a parte che non ho mai sostenuto "essere di sinistra", sei tu che nella tua apertura mentale mi attribuisci questa cosa. io da anni simpatizzo per i radicali ma non devo spiegarlo a te. noto peró che tu etichetti automaticamente solo perchè ho posto un problema di natura istituzionale.Urbano Cairo ha scritto:A me pare che l'equazione Berlusconi=Mussolini sia di sinistra.
Non generalizzo, non mi permetto con persone che non conosco, ma, se mi sostieni di essere di sinistra, e dopo le tue parole, colgo la sensazione che poi non consideri così una stronzata l'equazione sopra esposta.
Per quanto riguarda la questione mass media: già solo entrando in questo forum noto 2 filo-Berlusconiani (io e Duck) contro tutti gli altri forumisti di sinistra... Ció mi induce a pensare un qualcosa di diverso dal mio pensiero naturale? Niente affatto. Gli stupidi si fanno condizionare (da rete4 e affini che sono di parte nonchè faziose) non certo le persone intelligenti. Ma da qui si potrebbe parlare di Rai3 che mi pare sia tendenzialmente sinistroide. Le fonti di informazioni una persona se le puó trovare, non è che gliele sbattono in faccia.
Se voglio leggere "L'Unità " o "Il Secolo XIX" sono scelte e non imposizioni
Il problema Balkan e' che non sopporto quelli che fanno i forti con i deboli e i deboli con i forti.balkan wolf ha scritto:"pur se condivido il punto che gli Inglesi fanno i fenomeni quando giudicano gli altri, poi quando riducono le nostre piazze a delle latrine quando vengono in trasferta a vedere le loro squadre di calcio, hanno anche il coraggio di criticare e fare la voce grossa perche' qualcuno gli affibia 4 manganellate ben spese. Altro discorso.)"
caro duck gli inglesi ( o meglio il loro dispositivo di sicurezza ) hanno avuto le palle per sparare in testa a un sospetto in piena londra e la loro opinione pubblica non a detto bhe ( post bombe dei merdosi paki ovv. ) eppure si scandalizzano se 4 sbirri fascisti terzomondisti di merda pestano a cazzo dei loro cittadini... è questa la differenza di mentalità tra un popolo civile e dei cialtroni
la tua uscita reazionaria e patriottarda sulle piazze sporche e le manganellate "ben spese" ti qualifica chiaramente come terzomondista di stampo sudamerikano ( e mi fa comprendere la tua indulgenza verso uno come berluskoni )
è proprio una questione di civiltà non ci sono cazzi
rispondendo a piz
TU TE LO MERITI ALBERTO SORDI