docu ha scritto:l'unico uomo che ho baciato avevo il gusto di uomo
non ho mai baciato trans
shh nun ditele in giro ..so notices riservate
OK, Docu, visto che mi dà i la stura...
ho baciato "sessualmente" un maschio anch'io. Non con la lingua, peró. Sssh!!! non si sappia. Giocava ad
hockey. Mi portó a vedere un allenamento della sua squadra: la partitella di fine settimana (la fanno pure nell'hockey). Sono rimasto stupefatto da come quei ragazzi usavano le gambe. Coi pattini devi stare
costantemente piegato sulle ginocchia. Glutei da paura.
E non scorderó mai l'odore
atroce dei guanti da hockey. Ma quanti ne cambiano all'anno???
Lui ha una moglie e adesso vivono in Nordamerica, sul Pacifico. Ma all'epoca non erano ancora sposati. Dormimmo assieme e non so raccontare la meccanica di quel che è successo. Credo si aspettasse iniziativa da parte mia, ma non ne sono sicuro. A un certo punto ci trovammo che ci strofinavamo le labbra sulle barbe, e poi niente, ci addormentammo attaccati. Non mi levai neanche il dubbio di verificare con la mano se per caso fosse andato in erezione. Avevo allungato la mano, ma alla fine la passai sotto la sua maglietta e gliela posai sullo sterno (lui aveva la schiena sul mio). E poi da far finta di dormire finii a dormire davvero.
Ricordo che già quasi russavo quando disse: «
Che branda di merda, non sopporta i pesi. Ci vorrebbero le doghe.» Avrei voluto rispondere con la battuta: «
Bè, io ho una doga tra le gambe», ma non riuscii a parlare, dormivo.
Al mattino, sotto la doccia (chè aveva due docce in uno stanzino apposito, come a casa mia), non mi disse nulla ed era rilassato e molto allegro. Fece pure battute sul mio uccello: lo voleva "in prestito" per la sua luna di miele ventura

. Ma sono convinto di averlo deluso. Di tutti gli episodi "anomali" (tra virgolette) della mia vita sessuale, è l'unico che abbia veramente rimosso: faccio fatica a ricordarmelo.
Dettaglio comico: non c'era docciaschiuma e dovemmo usare il detergente intimo di sua madre. "Chilly". Freeeeesco!!! Provatelo sulla cappella!