non mi riverivo ai commenti ( sia tu che melany sembrate oggettivamente bellocce suvvia ) ma ai toni e all'entusiasmo...
la zerbineria è un classico di sto forum e ognitanto lo si fa notare nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
no ovv. sgrofus siamo qui ad aspettare al varco lo zerbino di turno per poi sfotterlo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
...niente zerbineria, mi sono piaciute Minigonna e Melany, anzi le ho trovate molto sexy (...a proposito di abiti sexy) e l'ho scritto.
Sono due forumiste e mi sembrano sicuramente molto più vere di tutte quelle di cui ci sono le foto stile Novella 2000.
Francamente preferisco Minigonna o Melany che indossano un abito sexy per mettere le foto sul forum piuttosto di tutte le altre che lo hanno fatto solo per farsi un pó di pubblicità .
preferisco un'esibizionista sincera piuttosto che un'esibizionista .....perchè glielo ha detto il suo agente.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
pure paris hilton sembra che gli abbia dato una botta, due o tre...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
tizzy69 ha scritto:...niente zerbineria, mi sono piaciute Minigonna e Melany, anzi le ho trovate molto sexy (...a proposito di abiti sexy) e l'ho scritto.
Sono due forumiste e mi sembrano sicuramente molto più vere di tutte quelle di cui ci sono le foto stile Novella 2000.
Francamente preferisco Minigonna o Melany che indossano un abito sexy per mettere le foto sul forum piuttosto di tutte le altre che lo hanno fatto solo per farsi un pó di pubblicità .
preferisco un'esibizionista sincera piuttosto che un'esibizionista .....perchè glielo ha detto il suo agente.
beh, noi lo facciamo appunto per amore di trasgressione, altre per amore di pubblicità e cash-inviti...