Ortheus ha scritto:42 volte al minuto (come a Coppi)
l'udm pensa che mr. viz dovrebbe cambiare la sua firma (dato che le votazionio sono chiuse da ieri) ?
firma e avatar!!!
L'udm ha mai letto Douglas Adams Life, Universe and Everything e conosce il profondo significato del numero 42?
no, mai letto ma l'udm,in compenso ha mai letto "Guida galattica per gli autostoppisti" dove troverebbe la domanda alla mia risposta (che,vi ricordo, è 42,se vi foste distratti....) ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
orth... 42 è la risposta per tutto! Life, Universe and Everything è semplicemente la continuazione della Hitchhiker's Guide... il significato profondo di 42 è lì.
L'udm ha la minima idea di cosa diavolo si sta parlando?
Berlino ha scritto:orth... 42 è la risposta per tutto! Life, Universe and Everything è semplicemente la continuazione della Hitchhiker's Guide... il significato profondo di 42 è lì....
l'udm si rende conto che dovró spedire, a spese mie, questo premio a Berlino ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Berlino ha scritto:orth... 42 è la risposta per tutto! Life, Universe and Everything è semplicemente la continuazione della Hitchhiker's Guide... il significato profondo di 42 è lì....
ecco ora inizio a trovare interessante sto post... se vuoi lo accompagno io a berlino il premio:D
Lascia perdere le spese di spedizione.. fammi sapere dove si ritira il premio... ho il volo tra meno di un'ora!