[O.T.] Se una ragazza vi dice.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
se una ragazza parla con Girls raider cosa pensate?? 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Se una ragazza vi dice.....
L'unico mese che mi intriga è luglio...gli altri così così...jhonnybuccia ha scritto:ero sicuro d'averla già vista.danny_the_dog ha scritto:Diamo un'utilità a questo 3d...![]()
![]()
![]()
http://calendari.excite.it/2004/donne/charlotte
Sperando almeno che non creda nell'inferno e nel paradiso...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
io non credo nè all'inferno nè al paradiso : lo o destra e a manca, anche se a volte manca. si, penso che sia tutto nella normaGirls raider ha scritto:che non crede nell'inferno e nel paradiso, cosa pensate??
è normale pensare che sia una che la da a destra e a manca??

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
Girls raider ha scritto:che non crede nell'inferno e nel paradiso, cosa pensate??
certo, tutte le ragazze atee la danno a destra e a manca, proprio come lei:

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io la scena l'immagino così:
mentre lei era impegnata in una fellatio lui si fece prendere dai sensi di colpa e ricordandosi del voto fatto di arrivare vergine al matrimonio cercava di convincerla a smettere, facendole presente che lo sanno tutti che chi fa pompini finisce all'inferno. "Tu ci credi all'inferno, vero?" era stata la sua pressante domanda, a cui lei non aveva potuto rispondere altro che "Mmmm... cof... gulg... risucch, risucch (non mi viene il verso del risuccio, mannaggia!)". Presa questa risposta per un no lui non potè far altro che rivolgersi all'immensa saggezza del forum...
mentre lei era impegnata in una fellatio lui si fece prendere dai sensi di colpa e ricordandosi del voto fatto di arrivare vergine al matrimonio cercava di convincerla a smettere, facendole presente che lo sanno tutti che chi fa pompini finisce all'inferno. "Tu ci credi all'inferno, vero?" era stata la sua pressante domanda, a cui lei non aveva potuto rispondere altro che "Mmmm... cof... gulg... risucch, risucch (non mi viene il verso del risuccio, mannaggia!)". Presa questa risposta per un no lui non potè far altro che rivolgersi all'immensa saggezza del forum...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Per me la da solo al centroGirls raider ha scritto:che non crede nell'inferno e nel paradiso, cosa pensate??
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Che sua madre SUCCHIA CAZZI ALL'INFERNO !!!Girls raider ha scritto:Se una ragazza vi dice.....che non crede nell'inferno e nel paradiso, cosa pensate??