HB
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
signori, tanto di cappello: candidato post per quest'anno.HB ha scritto:
HB
ma no c'e' un motivo per tutto, mica si fan le cose a caso, c'e' cmq un personaggio costruito negli anni da rispettare.Nadir ha scritto:Mmm, ottima sintesi.
Dall'esterno pareva un tentativo (riuscito) di trollata, un'abile spalla, tutti che vanno dietro a trenino.
Kronos entra in sintonia con lo svacco, ma IMO esagera: troppo lungo, kro.
Non ti si legge.
Usa il metodo Brunco: cut e poi giu', lapidario. Senno' rischi lo smorzo immediato.
IMHO, eh.
parla per te: di mio non ho alcun interesse ne' voglia di andarci anche se dovesse offrirmi viaggio, pernotto in cinque stelle, champagne di marca (bada, quello che costa di piu', non quello piu' buonoMavco Pizellonio ha scritto: E' vero, ma il bambino testa di cazzo con le manine unte e pacioccose ricorda a tutti noi che quando la capanna sarà finita sbaveremo per entrarci. Comunque molti indizi inducono a credere che in quel luminoso giorno lui - magnanimo magnaccia - ci farà entrare, accogliendoci sotto la sua ala unta e pacioccosa.
probabilmente la si puo' ricondurre ad una sua celebre esternazione passata in cui, se non ricordo male, dichiaro' di aver affrontato nel parcheggio del suo vecchio locale degli allegri malavitosi di origini nordafricane sbanfando le sue doti di ineffabile gestore risolvitutto.Inoltre per qualche strano motivo si fa vanto di avere degli amici che di tanto in tanto gli tagliano le ruote della bici. Questa non l'ho capita ma credo sia un punto chiave.
Devi capire la psicologia del nostro, in quanto e' sensibile all'argomento successo negli affari ed in quel che si fa: per uno che insiste in modo molto arrogante a credere di essere super partes e di poter tutto con la fresca e' frustrante sentirsi ricordare quello che dice di voler fare ma che allo stato attuale non riesce ad ottenere.danny ha scritto: inoltre la capanna che il bambino sta costruendo sull'albero non è ancora pronta ad ospitare altri bambini e bambine (questo non so cosa c'entra ma il signor automobilista ci tiene a farglielo presente)
ChapeauMavco Pizellonio ha scritto:Chapeau! fantastico!!!![]()
![]()