ink ho solo risposto a infamie dirette e gravissime
di sinistra moi????
e poi sono tre post che considero il caso chiuso
( vedi postilla ) se il geniaccio continua ad attribuirmi stronzate indimostrate e piuttosto superficiali ( sei invidioso odi il mondo speravi che placanica morisse è colpa di quelli come te se la sinistra perde ecc... )
non ci posso fare nulla
quanto al contributo strettamente giuridico mi sembra di averlo accolto positivamente
per drugat
guarda che non odio il genere umano in toto...
nutro un sano disprezzo per una buona percentuale di "mediocri pecoroni" che non avendo le palle per VIVERE si identificano con astrazioni quali lo stato o simili
bon spero di aver chiarito definitivamente
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ciao ragazzi, scusate l'assenza (ma a qualcuno non sarà dispiaciuto...).
Vorrei chiudere la mia partecipazione a questo argomento del forum specificando che avevo voluto a suo tempo intervenire per evitare che, anche qui, ci si facesse prendere dalla "psicosi del pedofilo", anche quando non ce ne sono motivazioni giuridiche e, dal mio punto di vista, nemmeno etiche.
Intendo ribadire cioè che l'assurda credenza che fare l'amore con una minorenne consenziente sia reato o, peggio ancora, una cosa "da pedofili", è del tutto immotivata. Purtroppo la superficialità della stampa e la ricerca dello scoop a tutti i costi sono tali che non hanno fatto altro che creare confusione e paure immotivate. Vi faccio un esempio di pochi giorni fa.
In un bar che frequento abitualmente, alcune ragazze (due di 17 anni e una di 16) si lamentavano perchè avevano conosciuto dei ragazzi, anch'essi molto giovani, più o meno 20enni, coi quali avevano stabilito subito il giusto feeling, ma poi gli stessi ragazzi poi si erano rifiutati di uscirci di nuovo insieme una volta saputa l'età delle ragazze... E questo per la paura "possibili conseguenze" penali solo perchè le ragazze erano minorenni (cosa che, ribadisco, dal punto di vista giuridico è totalmente irrilevante)...