Scatta il fluido erotico...
Moderatori: Super Zeta , AlexSmith , Pim , Moderatore1
silvia79
Impulsi avanzati
Contatta:
Messaggio
da silvia79 » 31/01/2008, 22:29
Ortheus ha scritto: Ops. Pensavo si capisse
Silvia è quella "dark".
Lo si evince dalle "calzature" davero fetish e dal finto "pisello" che null'altro è se non un marsupio ove tiene le
scarope di riserva...
Scusa la mia ignoranza...Che cosa sono le "scarope?"
Silvia79
Il Fede
Storico dell'impulso
Messaggio
da Il Fede » 31/01/2008, 22:31
Silvia, Ortheus è marocchino, non mi sembra carino che tu gli faccia notare gli errori della grammatica italiana.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
silvia79
Impulsi avanzati
Contatta:
Messaggio
da silvia79 » 31/01/2008, 22:32
Silente ha scritto: silvia79 ha scritto: Silente ha scritto: Silvia...
Wardog è un utente del forum. Vive e respira come me e te.
E, a volte, scrive cose bellissime.
SIL
Grazie,la tua gentilezza deve essere d'esempio per molta gente.
Silvia79
Silvia, tesoro, non vorrei contraddirti ma mi hai votata nella categoria "Yogurthino d'oro"!!!
(E non è una categoria simpatica nella quale essere votati...)
SIL
Scusa tanto Sil,ho interpretato male il significato della categoria.
Baci ultragrandi Silvia79
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Messaggio
da Mavco Pizellonio » 31/01/2008, 22:33
Il Fede ha scritto: Silvia, Ortheus è marocchino, non mi sembra carino che tu gli faccia notare gli errori della grammatica italiana.
Non è marocchino.
E' sardo, e non mi sembra carino che tu gli faccia notare gli errori della grammatica italiana.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Il Fede
Storico dell'impulso
Messaggio
da Il Fede » 31/01/2008, 22:34
Mavco Pizellonio ha scritto: Il Fede ha scritto: Silvia, Ortheus è marocchino, non mi sembra carino che tu gli faccia notare gli errori della grammatica italiana.
Non è marocchino.
E' sardo, e non mi sembra carino che tu gli faccia notare gli errori della grammatica italiana.
Ecco allora a cosa era dovuto l'abuso di U.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
silvia79
Impulsi avanzati
Contatta:
Messaggio
da silvia79 » 31/01/2008, 22:38
Il Fede ha scritto: Silvia, Ortheus è marocchino, non mi sembra carino che tu gli faccia notare gli errori della grammatica italiana.
Non sapevo che Sassari fosse in Marocco...
Silvia79
HB
Impulsi avanzati
Contatta:
Messaggio
da HB » 31/01/2008, 22:40
Mavco Pizellonio ha scritto: Il Fede ha scritto: Silvia, Ortheus è marocchino, non mi sembra carino che tu gli faccia notare gli errori della grammatica italiana.
Non è marocchino.
non è sardo.
è sordo.
e non mi sembra carino che noi gli si facciano notare gli errori del suo logopedista.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Messaggio
da Mavco Pizellonio » 31/01/2008, 22:42
HB ha scritto: Mavco Pizellonio ha scritto: Il Fede ha scritto: Silvia, Ortheus è marocchino, non mi sembra carino che tu gli faccia notare gli errori della grammatica italiana.
Non è marocchino.
non è sardo.
è sordo.
e non mi sembra carino che noi gli si facciano notare gli errori del suo logopedista.
Non è sordo.
E' sordido, e non mi sembra carino fargli notare gli orrori dell'essere sardo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Lemmy
Impulsi superiori
Messaggio
da Lemmy » 31/01/2008, 23:01
Il Fede ha scritto: Lemmy ha scritto: Ed, Ned, Fred e Odoacre.
Ah sono tutti maschi? Da cosa l'hai capito?
Che domande? Alzano la tavoletta prima di pisciare.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
blackhawk
Nuovi Impulsi
Messaggio
da blackhawk » 31/01/2008, 23:53
Il Fede ha scritto: blackhawk ha scritto: Il Fede ha scritto: blackhawk ha scritto:
Mi auguro tu stia scherzando.....perche questa sarebbe una cosa che mi fa molto incazzare....oltre ad essere un reato penale.
Era una strizzatina d'occhio a Sil che ama molto gli animali, inoltre stavo scherzando con Jhonnybuccia. Anche un cieco ci sarebbe arrivato.
Ok...allora ridiamoci su
Sai io sono un grosso amante degli animali(cani in primis), quindi sono ipersensibile all'argomento.
Ciao
Anch'io
Peró ( purtroppo ) mai avuto un cane in vita mia ( ho sempre abitato in condominio ). Se avessi un cane credo che sarebbe l'animale più viziato d'Italia, non avrei il coraggio neppure di sgridarlo ( che non è un bene, poichè un cane educato vive meglio di uno viziato ). Invidio da morire quelli che hanno un animale domestico...
Difatti il mio cane è il prototipo del cane viziato....anzi ormai penso si creda un essere umano.......
Lemmy....quanto avevi fumato prima di quella battuta delle piattole che alzano la tavoletta del wc????
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Messaggio
da Urbano Cairo » 01/02/2008, 0:51
Lemmy ha scritto: Il Fede ha scritto: Lemmy ha scritto: Ed, Ned, Fred e Odoacre.
Ah sono tutti maschi? Da cosa l'hai capito?
Che domande? Alzano la tavoletta prima di pisciare.
Ma notoriamente i maschi non alzano la tavoletta prima di pisciare...
Ortheus
Storico dell'impulso
Messaggio
da Ortheus » 01/02/2008, 9:10
Mavco Pizellonio ha scritto: HB ha scritto: Mavco Pizellonio ha scritto: Il Fede ha scritto: Silvia, Ortheus è marocchino, non mi sembra carino che tu gli faccia notare gli errori della grammatica italiana.
Non è marocchino.
non è sardo.
è sordo.
Non è sordo.
E' sordido, e non mi sembra carino fargli notare gli orrori dell'essere sardo.
ma ve ne andate tutti e tre a cagare?
ops, scusate
ma A ve ne andate tutti è tre a cagaroe?
'stradi.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
silvia79
Impulsi avanzati
Contatta:
Messaggio
da silvia79 » 03/02/2008, 20:57
Altre foto realizzate ad Alassio,Sanremo e Montecarlo
Baci
Silvia79
Grazie a tutti quelli che hanno votato per me.......
Per quelli che non lo hanno fatto......beh lascio in sospeso la frase.....(scherzo)
Lemmy
Impulsi superiori
Messaggio
da Lemmy » 03/02/2008, 21:01
silvia79 ha scritto: Altre foto realizzate ad Alassio,Sanremo e Montecarlo
"Sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci sparisci"
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Messaggio
da Urbano Cairo » 03/02/2008, 21:02
C'è da apprezzare la scelta dei luoghi...
"Accarezza il piede della tua ragazza ed esprimi un desiderio"
Tutto ció è Geniale!