locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quando dici che il suo spettacolo merita una visita a cosa ti riferisci? potresti precisare?ninja47 ha scritto:ieri sono stato al Femina di Torino, ho incontrato Valentine Demy. Sara' al teatrino di Milano dal 15 al 17 Settembre. Per chi fosse interessato, il suo spettacolo merita una visita. Lei e' sempre bellissma
Grazie
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
questo post riguardava il teatrino a parmatestaquadra ha scritto:questa settimana mi ricordo che c'è nikita giovedi,venerdi e sabato,la prossima se non ricordo male ci dovrebbe essere pamela west,a proposito dal vivo non l'ho mai vista,ne ho sentito solo parlare,com'è?qualcuno l'ha vista comunque x info sugli spettacoli il numero è 0521/607747
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Olga Conti c'è appena stata:settimana prossima ci sarà Lady Rox con Valentine Demy,che questa settimana ha lavorato al Femina. Il prezzo del biglietto lo portano a 30 € solo quando c'è la Venere. A proposito di prezzi: dopo le ferie il Femina di Torino ha ritoccato i prezzi d'ingresso o meglio della consumazione obbligatoria portandoli a 29 € per il pomeriggio e a 34 € per la sera.boss ha scritto: è vero che al Teatrino di Milano da lunedì c'è Olga Conti e Valentine Demi? E le altre? Pensate che ne valga la pena? E quanto costa il biglietto? Ancora 26 euri? Grazie.
Anche se non c'entra nulla ricordo che questo fine settimana al Jessica Discobar è in programma Sonia Eyes.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Saltati gli spettacoli di Valentine Demy
Una brutta notizia:Valentine Demy si era esibita fino a ieri al Femina ma oggi purtroppo non si è presentata per problemi familiari e salteranno anche le sue date al Teatrino di settimana prossima.
-
- Nuovi Impulsi
che rabbia! telefonando al Teatrino di Milano c'è la segreteria, ma i nomi delle ragazze che si esibiscono sono sbagliati (apposta o in buona fede??). Viene voglia di non andarci più, perchè uno viene tratto in inganno (e magari perde tempo e soldi per andare agli spettacoli, trovandosi poi altre ragazze). Che ne pensate?
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Penso che sia solo una questione di pigrizia da parte di chi dovrebbe registrare i messaggi sulla segreteria telefonica,comunque telefonando in orario di spettacolo sono sempre disponibili a fornirti informazioni.Ora ci sono nuove persone alla cassa e quindi non vale nemmeno più la scusa del vecchio cassiere che non sa usare la segreteria.Escludo la volontà di ingannare il pubblico almeno nel caso specifico: non credo proprio che Denise,annunciata dal messaggio non aggiornato della segreteria,avrebbe attirato più pubblico di Lady Rox....boss ha scritto:Viene voglia di non andarci più, perchè uno viene tratto in inganno (e magari perde tempo e soldi per andare agli spettacoli, trovandosi poi altre ragazze). Che ne pensate?