ehm, si accettano iscrizioni a questa bella cura di Svetlana-meccanica ?balkan wolf ha scritto:maledetto drugat sei tu il vero nemico più insidioso...
ho in mente la "cura svetlana" per te...
immobilizzato e con gli spilli sotto gli occhi sarai costretto a visionare ore e ore di nature morte del caravaggio ( i soggetti religiosi potrebbero distrarti ) bombardato dalla musica di mozart ( rigorosamente non religiosa vedi sopra ) il tutto ovv. mentre svetlana ti uccide di pompini....
non c'è ideologia che tenga il tuo cervello devastato dal cristo e dai ds col tempo associerà il tutto e sarai finalmente una persona "sana"
La palpatina? Violenza sessuale...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sto dalla parte di Balkan.balkan wolf ha scritto:maledetto drugat sei tu il vero nemico più insidioso...
ho in mente la "cura svetlana" per te...
immobilizzato e con gli spilli sotto gli occhi sarai costretto a visionare ore e ore di nature morte del caravaggio ( i soggetti religiosi potrebbero distrarti ) bombardato dalla musica di mozart ( rigorosamente non religiosa vedi sopra ) il tutto ovv. mentre svetlana ti uccide di pompini....
non c'è ideologia che tenga il tuo cervello devastato dal cristo e dai ds col tempo associerà il tutto e sarai finalmente una persona "sana"
Peró non hai dimenticato il preservativo?

- Paperinik
- Storico dell'impulso
azz...io lo dovevo scegliere fra 7..ci sono stato un quarto d'oraSquirto ha scritto:wow papero e' uno dei tre che stavo vagliando io, prima di scegliere Sophie..... e proprio quella foto li' !!!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Se la mano sulle tette la mette un prete invece tutto regolare...
Prete palpeggió 15enne,assolto
Giappone, curiosa sentenza del giudice
Se un prete vi tocca il seno non preoccupatevi: non è un maniaco, ma uno zelante religioso. Almeno questo è quanto ha deciso una corte giapponese, assolvendo un prete shintoista che nel 2002 palpeggió il seno di una 15enne e fu accusato di atti di libidine violenta. I giudici lo hanno peró assolto affermando che la sua è stata "un'attività religiosa". Il fatto è avvenuto a Kagoshina, nell'isola di Kyushu.
L'accusa aveva chiesto per il prete trentaseienne, Ryoichi Sakamoto, due anni di carcere per le sue azioni. Sakamoto è stato arrestato e accusato di atti di libidine violenta dopo aver toccato il seno e altre parti del corpo di una ragazza in un luogo religioso adiacente alla sua abitazione nell'ottobre e nel dicembre del 2002.
Durante il processo, Sakamoto ha ammesso di aver toccato il corpo della ragazza ma ha affermato che si trattava "di un'attività religiosa mirata ad aiutare la fanciulla" e che quindi non poteva essere giudicato colpevole di atti di libidine. Nel formulare la sentenza, Tomita ha ammesso che Sakamoto ha toccato il seno della ragazza, ma ha affermato che "nella setta di cui fa parte l'imputato, ci sono alcuni casi in cui la pelle è toccata direttamente, e non si puó affermare quindi che ció non costituisca un'attivita' religiosa". Sakamoto si è detto sollevato per la sentenza e si è lamentato del comportamento degli investigatori.
L'accusa ha annunciato che deciderà se proporre appello dopo aver esaminato attentamente la sentenza. Magari prima che ad essere sollevati siano indumenti di altre minorenni.
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo243867.shtml

Prete palpeggió 15enne,assolto
Giappone, curiosa sentenza del giudice
Se un prete vi tocca il seno non preoccupatevi: non è un maniaco, ma uno zelante religioso. Almeno questo è quanto ha deciso una corte giapponese, assolvendo un prete shintoista che nel 2002 palpeggió il seno di una 15enne e fu accusato di atti di libidine violenta. I giudici lo hanno peró assolto affermando che la sua è stata "un'attività religiosa". Il fatto è avvenuto a Kagoshina, nell'isola di Kyushu.
L'accusa aveva chiesto per il prete trentaseienne, Ryoichi Sakamoto, due anni di carcere per le sue azioni. Sakamoto è stato arrestato e accusato di atti di libidine violenta dopo aver toccato il seno e altre parti del corpo di una ragazza in un luogo religioso adiacente alla sua abitazione nell'ottobre e nel dicembre del 2002.
Durante il processo, Sakamoto ha ammesso di aver toccato il corpo della ragazza ma ha affermato che si trattava "di un'attività religiosa mirata ad aiutare la fanciulla" e che quindi non poteva essere giudicato colpevole di atti di libidine. Nel formulare la sentenza, Tomita ha ammesso che Sakamoto ha toccato il seno della ragazza, ma ha affermato che "nella setta di cui fa parte l'imputato, ci sono alcuni casi in cui la pelle è toccata direttamente, e non si puó affermare quindi che ció non costituisca un'attivita' religiosa". Sakamoto si è detto sollevato per la sentenza e si è lamentato del comportamento degli investigatori.
L'accusa ha annunciato che deciderà se proporre appello dopo aver esaminato attentamente la sentenza. Magari prima che ad essere sollevati siano indumenti di altre minorenni.
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo243867.shtml
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
02 mag 10:11
Roma: ragazza sequestrata e violentata da 4 persone
ROMA - Sequestrata e violentata da quattro rumeni in un casolare abbandonato a Tor Pignattara, a Roma. Una ragazza polacca di 20 anni, dopo aver passato la serata in un locale con degli amici, stava tornando a casa quando e' stata accerchiata dai quattro che l'avevano seguita. Con la forza e' stata portata nel casolare dove ha subito violenza. Quando i quattro si sono allontanati dopo un paio d'ore, la ragazza e' andata a una cabina telefonica e ha chiamato i carabinieri. Tre dei quattro rumeni sono stati arrestati e dovranno rispondere di sequestro di persona, violenza sessuale, rapina (le hanno portato via anche i soldi) e lesioni gravi. (Agr)
Roma: ragazza sequestrata e violentata da 4 persone
ROMA - Sequestrata e violentata da quattro rumeni in un casolare abbandonato a Tor Pignattara, a Roma. Una ragazza polacca di 20 anni, dopo aver passato la serata in un locale con degli amici, stava tornando a casa quando e' stata accerchiata dai quattro che l'avevano seguita. Con la forza e' stata portata nel casolare dove ha subito violenza. Quando i quattro si sono allontanati dopo un paio d'ore, la ragazza e' andata a una cabina telefonica e ha chiamato i carabinieri. Tre dei quattro rumeni sono stati arrestati e dovranno rispondere di sequestro di persona, violenza sessuale, rapina (le hanno portato via anche i soldi) e lesioni gravi. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non è che era Nova, e tra i violentatori c'erano Ans e Squirto? 
(Scusate la battutataccia, spero che nn ve la prendiate)

(Scusate la battutataccia, spero che nn ve la prendiate)

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"io taglierei a fette il cazzo di questi bastardi che fanno ste cose.... "
quoto poli
peró siamo civili e facciamo una bella castrazione chimica
azz. e se poi l'impotente mi diventa risentito verso le donne e si sfoga facendo danni peggiori???
forse è più sicuro il caro vecchio colpo alla nuca ( seee sto violando il regolamento lo so
)
quoto poli

peró siamo civili e facciamo una bella castrazione chimica

azz. e se poi l'impotente mi diventa risentito verso le donne e si sfoga facendo danni peggiori???
forse è più sicuro il caro vecchio colpo alla nuca ( seee sto violando il regolamento lo so

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Le tocco' le ascelle, e' violenza
La Cassazione conferma la condanna di un ragioniere molisano
(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Toccare una donna sotto le ascelle e' violenza sessuale: lo ha sancito la Cassazione, confermando una condanna a 2 anni e 2 mesi di carcere..La pena e' stata sospesa dalla condizionale, ma per la suprema Corte le avances di un ragioniere nei confronti di una giovane praticante del suo studio rientrano comunque nella fattispecie: l'uomo le aveva accarezzato i capelli e le aveva messo le mani sotto la maglietta toccando la schiena della giovane in corrispondenza del seno.
http://temporeale.libero.it/libero/news ... 00589.html
La Cassazione conferma la condanna di un ragioniere molisano
(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Toccare una donna sotto le ascelle e' violenza sessuale: lo ha sancito la Cassazione, confermando una condanna a 2 anni e 2 mesi di carcere..La pena e' stata sospesa dalla condizionale, ma per la suprema Corte le avances di un ragioniere nei confronti di una giovane praticante del suo studio rientrano comunque nella fattispecie: l'uomo le aveva accarezzato i capelli e le aveva messo le mani sotto la maglietta toccando la schiena della giovane in corrispondenza del seno.
http://temporeale.libero.it/libero/news ... 00589.html
Sono un forumista-immagine.
ROTFL, demenziale.
Puo' essere cretineria, morbosita' infantile, tentativo d'approccio da subnormale, come quelli che cercano di fatrti ridere facendoti il solletico.
Massacrarlo con battute al vetriolo di fronte a tutti, sputtanarlo, sbertucciarlo a sangue e' piu' che sufficiente.
Oppure, se ti punge vaghezza, un bel cartone sul muso.
La violenza sessuale e' un'altra cosa.
Purtroppo ben peggiore.
Puo' essere cretineria, morbosita' infantile, tentativo d'approccio da subnormale, come quelli che cercano di fatrti ridere facendoti il solletico.
Massacrarlo con battute al vetriolo di fronte a tutti, sputtanarlo, sbertucciarlo a sangue e' piu' che sufficiente.
Purtroppo ben peggiore.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si, è vero.Nadir ha scritto:ROTFL, demenziale.
Purtroppo ben peggiore.
Tuttavia è giusto che anche questi atti di violenza "minore" vengano denunciati, perchè un cartone sul muso resta una forma di reazione privata, mentre una denuncia e conseguente processo espongono il miserabile al biasimo della comunità , e la vicenda non termina il giorno stesso...
Penso a un uomo sposato, per esempio.
Della sberla la moglie non saprebbe mai nulla, ma della denuncia verrebbe a sapere eccome.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.