[O.T.] La cavia da VIRUS: il caso Philippe Mexes
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
vero.Mavco Pizellonio ha scritto:Il fatto è che quello che ha assistito alla scena aveva vecchie ruggini col bambino testa di cazzo con le manine unte e pacioccose. Una vecchia storia di odio e amore (si, amore) fra celestiali suoni di clacson.danny ha scritto:un bambino viziato, per noia, va su un ponte a sputare sulle macchine che passano sotto.Nadir ha scritto:Troppe pagine, troppo accese.
Chi mi fa un riassunto?
un automobilista si becca lo sputo sul parabrezza, si incazza un po' e poi va via.
un altro che ha assistito alla scena, si ferma e comincia a litigare con il bambino.
noi siamo tutti in fila a suonare il clacson.
ho anche dimenticato di dire che il bambino sono anni che sputa e il signore che ha bloccato la strada gli sta ricordando che è già stato beccato diverse volte.
inoltre la capanna che il bambino sta costruendo sull'albero non è ancora pronta ad ospitare altri bambini e bambine (questo non so cosa c'entra ma il signor automobilista ci tiene a farglielo presente)

Sono un forumista-immagine.
Ok, ok, signori, chiarissimo.
Ma per una volta, non si potrebbero fare le cose per bene?
Un bel ring e tanto sangue.
Niente rispostine colorite, ibist: ma palle. Vere. Palle. Sonanti.
E Mexes che posta una scannerata della denucia all polpost. Niente minacce, fatti.
Che' i giullari si fanno bene e qui c'e' gente che si annoia, senno'.
E Mexes che posta una scannerata della denucia all polpost. Niente minacce, fatti.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Avevo già riportato la mi esperienza, poi non so come mai s'è cancellata...
Riepilogo: un amico mi fece lo stesso giochino qlc anno fa. Senza dirmi niente, mi mandó in MSN un allegato che, una volta aperto, si scoprì un virus con cui poteva controllare in pieno il mio pc, aprire cartelle, cancellare files, mandare mail...
Ovv le sue intenzioni non erano malevole, mi usó appunto da cavia... tant'è che appena installato il virus mi disse subito cos'era, chiedendomi cosa vedevo sul mio schermo, se gli anti virus l'avevano beccato etc....
Lì per lì mi ci incazzai un po', alla fine è pur sempre un'invasione della privacy bella e buona... ma credo che alla fine tutto dipenda dal grado di relazione che c'è tra vittima e carnefice (più o meno amico).
Non so se c'entra con la storia, ma a quell'amico tempo dopo gli trombai pure la ragazza (con cui stava da 6 anni)...
la vita è un dirladadà ...

Riepilogo: un amico mi fece lo stesso giochino qlc anno fa. Senza dirmi niente, mi mandó in MSN un allegato che, una volta aperto, si scoprì un virus con cui poteva controllare in pieno il mio pc, aprire cartelle, cancellare files, mandare mail...
Ovv le sue intenzioni non erano malevole, mi usó appunto da cavia... tant'è che appena installato il virus mi disse subito cos'era, chiedendomi cosa vedevo sul mio schermo, se gli anti virus l'avevano beccato etc....
Lì per lì mi ci incazzai un po', alla fine è pur sempre un'invasione della privacy bella e buona... ma credo che alla fine tutto dipenda dal grado di relazione che c'è tra vittima e carnefice (più o meno amico).
Non so se c'entra con la storia, ma a quell'amico tempo dopo gli trombai pure la ragazza (con cui stava da 6 anni)...
la vita è un dirladadà ...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' vero, ma il bambino testa di cazzo con le manine unte e pacioccose ricorda a tutti noi che quando la capanna sarà finita sbaveremo per entrarci. Comunque molti indizi inducono a credere che in quel luminoso giorno lui - magnanimo magnaccia - ci farà entrare, accogliendoci sotto la sua ala unta e pacioccosa.danny ha scritto: ho anche dimenticato di dire che il bambino sono anni che sputa e il signore che ha bloccato la strada gli sta ricordando che è già stato beccato diverse volte.
inoltre la capanna che il bambino sta costruendo sull'albero non è ancora pronta ad ospitare altri bambini e bambine (questo non so cosa c'entra ma il signor automobilista ci tiene a farglielo presente)
Quanto all'accusa di recidività riguardo alla violazione di una qualche legge, il bambino testa di cazzo con le manine unte e pacioccose risponde con un misto di irrisione circa l'esistenza e l'efficacia della legge medesima e il delirio di onnipotenza. Una cosa fra Totó Cuffaro a Ballaró e la parodia del giudice Dredd: Io non ho violato la legge, io sono la legge!
Inoltre per qualche strano motivo si fa vanto di avere degli amici che di tanto in tanto gli tagliano le ruote della bici. Questa non l'ho capita ma credo sia un punto chiave.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Lo e'. Rientra perfettamente nel macchiettismo... e produce effetti a cascata.Mavco Pizellonio ha scritto: Inoltre per qualche strano motivo si fa vanto di avere degli amici che di tanto in tanto gli tagliano le ruote della bici. Questa non l'ho capita ma credo sia un punto chiave.
Matematico.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
Nadir è un mese che ti leggo la posta elettronica e i messaggi privati che invii e ricevi......Nadir ha scritto:Ok, ok, signori, chiarissimo.

"Ciao,fredelux ha scritto: Dubita dubita..........cambia password e usa truecrypt per la posta seno' anche un niubbo riesce a leggertela![]()
fammi chiamare a casa nel we, cosi' il tizio fa un salto e gli sporgo quel vecchio PC. Meglio che buttarlo, no?
Baci
NJ"
Una mail ogni 3gg circa. E di questo tono.
Ridimmi che e' un mese che te le leggi, fred, fammi impennere la stima nei tuoi confronti

--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
Che permalosa!! stavo scherzando......mamma mia lo spirito sionista riesce sempre a prendere il sopravventoNadir ha scritto:"Ciao,fredelux ha scritto: Dubita dubita..........cambia password e usa truecrypt per la posta seno' anche un niubbo riesce a leggertela![]()
fammi chiamare a casa nel we, cosi' il tizio fa un salto e gli sporgo quel vecchio PC. Meglio che buttarlo, no?
Baci
NJ"
Una mail ogni 3gg circa. E di questo tono.
Ridimmi che e' un mese che te le leggi, fred, fammi impennere la stima nei tuoi confronti
danny ha scritto:un bambino viziato, per noia, va su un ponte a sputare sulle macchine che passano sotto.Nadir ha scritto:Troppe pagine, troppo accese.
Chi mi fa un riassunto?
un automobilista si becca lo sputo sul parabrezza, si incazza un po' e poi va via.
un altro che ha assistito alla scena, si ferma e comincia a litigare con il bambino.
noi siamo tutti in fila a suonare il clacson.
bellissimo...

Io credo che parlare di denunce sia bello per riempirsi la bocca...ma alla fine...la situazione si è risolta tranquillamente...e invece kronos è ancora qui che fa il sante licheri trevigiano senza sapere che non frega na sega a nessuno...

Ho invitato più volte kronos al ring...purtroppo non solo non si mostra per paura della gogna mediatica ma fa il filosofo a distanza...questo lo rende un vero omino da forum...
E' uno di quelli che non appena sentono la vicina camminare coi tacchi oltre le 22 pensano: "ora la denuncio per rumori molesti..tanto ho ragione!"
Gente che vive talmente nella normalità da scatenarsi per ogni niente che succede....per certi versi Kronos e sua moglie mi ricordano Olindo e consorte.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- duck65
- Impulsi superiori
Possibile, soprattutto se ci fa entrare gratis.Mavco Pizellonio ha scritto:E' vero, ma il bambino testa di cazzo con le manine unte e pacioccose ricorda a tutti noi che quando la capanna sarà finita sbaveremo per entrarci. Comunque molti indizi inducono a credere che in quel luminoso giorno lui - magnanimo magnaccia - ci farà entrare, accogliendoci sotto la sua ala unta e pacioccosa.danny ha scritto: ho anche dimenticato di dire che il bambino sono anni che sputa e il signore che ha bloccato la strada gli sta ricordando che è già stato beccato diverse volte.
Quanto all'accusa di recidività riguardo alla violazione di una qualche legge, il bambino testa di cazzo con le manine unte e pacioccose risponde con un misto di irrisione circa l'esistenza e l'efficacia della legge medesima e il delirio di onnipotenza. Una cosa fra Totó Cuffaro a Ballaró e la parodia del giudice Dredd: Io non ho violato la legge, io sono la legge!
Inoltre per qualche strano motivo si fa vanto di avere degli amici che di tanto in tanto gli tagliano le ruote della bici. Questa non l'ho capita ma credo sia un punto chiave.
Pero' non e' che bisogna aspettare il locale di stealth per andare a vedere della figa che si struscia contro un palo...
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.