Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hey hey hey..... la Lopez che gioca con me e mia moglie è anche una nostra fantasia , avvisateci se è disponibile !Melany ha scritto:Mi sembra intrigante... ma posso giocarci anche io con la Lopez?neo2000 ha scritto:Beh, party...a casa mia, Jenny Lopez con tacco a spillo e minigonna inguinale, refolo di vento che le alza la gonna e scopre il culone...io glielo faccio notare e lei con un sorriso mi dice: coprimelo tu.Melany ha scritto:Grazie...
quale sarebbe la situazione più intrigante a cui vorreste assistere o immaginare? (es un particolare luogo pubblico, una particolare parte del corpo che si scopre, la persona preferita)...
Come ti sembra, dolce Melany?

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mr. G ha scritto:![]()

Siamo sicuri che non sia un fake?????.....
Jessica Biel cosi' non l'avevo mai vista.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E' un fake....questa e' la foto originale.....El Diablo ha scritto:Se fosse un fake,sarebbe quasi perfetto...

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
danny ha scritto:diavolo di un husker...

La biel e' una delle preferite in assoluto....la foto mi sembrava troppo forte per essere vera.....
p.s. essendo una delle mie preferite, la ragazza ha, ovviamente, dei piedini eccezionali.....

certo che la donna bionda de "la ruota della fortuna" è veramente tanta...
un saluto
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
La bionda in questione è Victoria Silvstedt, famosissima playmate svedese... (http://it.wikipedia.org/wiki/Victoria_Silvstedt)josey18 ha scritto:certo che la donna bionda de "la ruota della fortuna" è veramente tanta...
un saluto

Comunque concordo: è una grandissima manza!
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: