Beh l'esordio è difficile per tuttiMontrel ha scritto:Io credo che silvia abbia dei piedi bellissimi, e che le critiche siano infondate. Fa bene a mostrarli perchè non è da tutte le ragazze avere delle estremità così sensuali, ed inoltre lei sa bene in che modo mostrarle. Per quanto mi riguarda farei di tutto per poter adorare quei piedi favolosi.
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è? wardog è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. àˆ quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. àˆ il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità .silvia79 ha scritto:Che cosa è il 'Wardog?"
- Quale verità ?
- Che tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere wardog agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. àˆ la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità , ricordalo. Niente di più.
Sono un forumista-immagine.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

danny ha scritto:- Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è? wardog è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. àˆ quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. àˆ il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità .silvia79 ha scritto:Che cosa è il 'Wardog?"
- Quale verità ?
- Che tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere wardog agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. àˆ la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità , ricordalo. Niente di più.
Chapeau con la C maiuscola
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
non è roba mia mongo...ho solo sostituito la parola matrix con wardog...The Mongoxxx ha scritto:danny ha scritto:- Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è? wardog è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. àˆ quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. àˆ il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità .silvia79 ha scritto:Che cosa è il 'Wardog?"
- Quale verità ?
Sono un forumista-immagine.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

danny ha scritto:non è roba mia mongo...ho solo sostituito la parola matrix con wardog...The Mongoxxx ha scritto:danny ha scritto:- Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è? wardog è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. àˆ quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. àˆ il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità .silvia79 ha scritto:Che cosa è il 'Wardog?"
- Quale verità ?
E' l'intenzione, danny.
La cosa giusta al posto e al momento giusto.
La tonalità di colore.
Un mucchio di altre cose.
Fosse solo per le parole...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Allora sapientoni spiegatelo e basta invece di rompere.anxxur ha scritto:Questa donna è UN MITO!!!silvia79 ha scritto: Riguardo lo "svarione"Wardog credevo che fosse qualche entita suprema in realta',a quanto ho capito io,si tratta di un'utente di SZ.
Baci![]()
![]()
Silvia79![]()
![]()
![]()
Grazie per esistere, Silvia!
Silvia79
Graziedanny ha scritto:- Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è? wardog è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. àˆ quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. àˆ il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità .silvia79 ha scritto:Che cosa è il 'Wardog?"
- Quale verità ?
Silvia79
Ops...dimenticavo: chi ti fornisce la roba? Vedo che e' di ottima qualita'...
Onore ad un grande filmdanny ha scritto:non è roba mia mongo...ho solo sostituito la parola matrix con wardog...The Mongoxxx ha scritto:danny ha scritto:- Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è? wardog è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. àˆ quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. àˆ il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità .silvia79 ha scritto:Che cosa è il 'Wardog?"
- Quale verità ?

Silvia79
Come quando suggerì quell'ottimo metodo per avvelenare i cani dei vicini ( rivelatosi eccellente peraltro ).Silente ha scritto:Silvia...
Wardog è un utente del forum. Vive e respira come me e te.
E, a volte, scrive cose bellissime.
SIL
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

Grazie a Wardog ho risparmiato tempo e fatica. Il carlino che abbaiava nella terrazza di fronte è crepato subito, la padrona ancora non riesce a capirne il motivo.jhonnybuccia ha scritto:ah sì fantastico, ricordo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
dici davvero?Il Fede ha scritto:Grazie a Wardog ho risparmiato tempo e fatica. Il carlino che abbaiava nella terrazza di fronte è crepato subito, la padrona ancora non riesce a capirne il motivo.jhonnybuccia ha scritto:ah sì fantastico, ricordo.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Secondo te?Squirto ha scritto:dici davvero?Il Fede ha scritto:Grazie a Wardog ho risparmiato tempo e fatica. Il carlino che abbaiava nella terrazza di fronte è crepato subito, la padrona ancora non riesce a capirne il motivo.jhonnybuccia ha scritto:ah sì fantastico, ricordo.