ma daiiii!
avere brutti piedi non significa bruttezza completa!!!!!
magari ha un vio bellissimo......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la stessa opinione che molti espressero quando Silvietta inizió a scrivere qui, pubblicando le foto dei suoi piedi.Urbano Cairo ha scritto:
Ha osato un pó troppo mostrando il corpo, IMHO ovviamente
Cara Sil,l'unico modo di vedere il mio viso e' incontrarmi di persona.Silente ha scritto:E' la stessa opinione che molti espressero quando Silvietta inizió a scrivere qui, pubblicando le foto dei suoi piedi.Urbano Cairo ha scritto:
Ha osato un pó troppo mostrando il corpo, IMHO ovviamente
A me la grinta di Silvia non dispiace: deve essere una persona molto forte, per continuare a postare le foto nonostante gli oceani di prese in giro - alcune anche benevole, e quasi tutte divertenti - e le critiche.
In realtà penso che alla fine Silvia sia riuscita a ritagliarsi uno spazio di rilievo all'interno di Sz, nonostante alcuni *piccoli* svarioni, tipo chiedere chi fosse Wardog...
Io ero curiosa di sapere cosa ci fosse attaccato ai piedi di Silvia e, sinceramente, sarei curiosa anche di vederne il viso...
SIL Silvietta's style
Carissimo granata non sono sicuramente alla ricerca di un tuo giudizio favorevole(anzi)Urbano Cairo ha scritto:Anche io sono curioso di vedere il volto di Silvia.
Ma c'è una differenza sostanziale tra un esibizionismo consapevole di essere una bella donna, apportiamo anche esempi in questo forum esempio Melany, e un esibizionismo che porta al 90% delle volte risate e sberleffi.
Se lei è consapevole di questo è ben accetta![]()
Mostri i piedi, il corpo e quello che vuole.
Il mio "ha osato troppo" è riconducibile al fatto che prima potevamo apprezzare, o no, i suoi piedi (di opinabile bellezza).
Adesso ci mostra anche la parte superiore del corpo che, pur se visibile di schiena, non mi pare abbia migliorato il nostro giudizio (anzi).
certo che se scrivesse anche in altri topic sarebbero perle assicurate.anxxur ha scritto:Questa donna è UN MITO!!!silvia79 ha scritto: Riguardo lo "svarione"Wardog credevo che fosse qualche entita suprema in realta',a quanto ho capito io,si tratta di un'utente di SZ.
Baci![]()
![]()
Silvia79![]()
![]()
![]()
Grazie per esistere, Silvia!