Sesso cosa per teen-ager? Mi voglio aprire

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Pim »

cytherea ha scritto:"vorrei chiedere ai sostenitori dell' "OBBLIGO" di avere figli...se sono disposti ad accettare che le coppie omosessuali possano averne.

noo? ahi ahi ahi..."

Drogato ti rispondo io, anche se appartento alla fazione opposta.

Io ammiro molto le coppie, appartenenti allo stesso sesso, che vogliono avere un figlio. Mi sembra una scelta piena di poesia che sfida la natura.

Vedo meglio un figlio fra due uomini, che fra due donne.
spero che non sia questo il metro di giudizio....

ad ogni modo no drogato io non sono d'accordo che due gay o due lesbiche possano adottare dei bimbi , ma questo penso non fosse l'argomento di cui stavate discutendo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Super Zeta »

cytherea ha scritto:Verifico di persona, sempre.
Pure troppo Cyth, pure troppo... :awww:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:
cytherea ha scritto:"vorrei chiedere ai sostenitori dell' "OBBLIGO" di avere figli...se sono disposti ad accettare che le coppie omosessuali possano averne.

noo? ahi ahi ahi..."

Drogato ti rispondo io, anche se appartento alla fazione opposta.

Io ammiro molto le coppie, appartenenti allo stesso sesso, che vogliono avere un figlio. Mi sembra una scelta piena di poesia che sfida la natura.

Vedo meglio un figlio fra due uomini, che fra due donne.
spero che non sia questo il metro di giudizio....

ad ogni modo no drogato io non sono d'accordo che due gay o due lesbiche possano adottare dei bimbi , ma questo penso non fosse l'argomento di cui stavate discutendo
Beh è anche questo, di poesia ce n'è così poca di questi tempi -per favore, non prendermi alla lettera-.

Comunque due donne con un bimbo le vedo malissimo, due uomini no.

Ho avuto una compagna di danza allevata da un terzetto di donne: mamma, nonna, zia. Non è cresciuta molto equilibrata. Da anni ho perso le sue tracce, spero che abbia potuto far fronte alla situazione disastrosa che ha ereditato alla morte della madre.

I bimbi hanno bisogno di amore e di ascolto, non di essere sballottati a destra e a sinistra come dei pacchetti. Fatene a volontà , se volete.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da cytherea »

Oscar63 ha scritto:ma scusate perche estremizzare...

o con figli o senza vita naturaldurante

averli o non averli è cmq una scelta...

vedi contraccezione...

giusto o sbagliato l'una o l'altra cosa.. chi puó dirlo...

decidere di avere dei figli è diverso da quello che hai scritto tu ..sil..il risultato di una scopata in discoteca...

vero è che una buona fetta delle nascite non è stata programmata....(per fortuna non nel caso dei miei figli.. lasciatemelo dire)...

devo dire che sono daccordo che chi non vuole è meglio che non lo diventi genitore...

cyt... non vuoi diventare madre... non lo diventare....chi ti obbliga???

forse una pressione potrebbe arrivare da un tuo compagno(ipotizzo) che invece la pensa diversamente da te...

ma ti capisco in toto quando dici che sei convinta che non vuoi figli nemmeno morta...posso solo rispettare il tuo pensiero...
Oscar, io sono stata anche nonna senza essere mai stata madre. Non è questo il punto.

Il mio discorso è enfatico perchè risponde a discorsi enfatici. La maternità  non puó essere data per scontata.

Ripeto: volete figli? Fatene a volontà .

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da Lord Zork »

ma soprattutto,
amateli.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:ma soprattutto,
amateli.
Vero, è la cosa più importante e in questo tu sei maestro.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da anxxur »

Silente ha scritto: L'unica ragione valida per mettere al mondo dei bambini è perchè li si desidera
Lord Zork ha scritto:
ma soprattutto,
amateli.
Queste due frasi riassumono perfettamente il mio pensiero.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#68 Messaggio da Nadir »

cytherea ha scritto: Cosa significa "una donna si realizza" per te? Per me è una frase fatta e senza senso, se messa in coppia alla procreazione di un figlio.
Discorso assolutamente incasinato.
Personale.
Ogni volta unico.

Che i figli nascano sempre per amore e' una favola, un'illusione o talvolta una pietosa bugia. Spesso nascono solo perche' "cosi' si fa", perche' e' "ora e tempo", per illudersi di toccare l'eternita' attraverso le generazioni e - pare stupidissimo ma puo' anche essere... - per generare eredi.
Tuttavia, capita anche che nascano per amore.

In quel caso sono un dono che entrambi gli elementi della coppia fanno all'altro. Sono un'avventura da vivere insieme. Come un viaggio, come un'orgia di sesso intenso che dura gran parte della vita... un po' SM, se vuoi, ma tutto da donarsi l'uno all'altra (ok, mi ripeto)

Questo, per me, e' fare un figlio e in esso - perdonami la melassa - ma puo' capitare che entrambi i genitori trovino un nuovo confine della felicita' (quella cosa che ti fa sembrare che non ci sia abbastanza aria attorno a te per contenerla tutta nei polmoni). Lo fanno insieme. Perche' solo insieme queste cose hanno senso.

Realizzarsi... e' un termine spinoso che non userei in queste circostanze perche' da' l'impressione che uno/a faccia figli per colmare un vuoto. Purtrppo non e' una frase senza senso, ma quando e' vera, semplicemente, mette in evidenza una situazione misera, triste, deprimente.

NJ
--
Nadja Jacur

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da nik978 »

Nadir ha scritto: Discorso assolutamente incasinato.
Personale.
Ogni volta unico.
esatto

ma discorso non chiaro a molti:alcuni interventi qua sono stati pesantemente gratuiti.. :-? :-? :-? :-? :-?
sia chiaro che si puó essere anche in disaccordo...ma certe cose non mi sono piaciute..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da anxxur »

Nik, ognuno dice la sua. Come dice Nadir L'argomento è delicato e terribilmente complesso, è ovvio che smuova sentimenti di ogni tipo. Anche spropositati.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da cytherea »

Nadir ha scritto:
cytherea ha scritto: Cosa significa "una donna si realizza" per te? Per me è una frase fatta e senza senso, se messa in coppia alla procreazione di un figlio.
Discorso assolutamente incasinato.
Personale.
Ogni volta unico.

Che i figli nascano sempre per amore e' una favola, un'illusione o talvolta una pietosa bugia. Spesso nascono solo perche' "cosi' si fa", perche' e' "ora e tempo", per illudersi di toccare l'eternita' attraverso le generazioni e - pare stupidissimo ma puo' anche essere... - per generare eredi.
Tuttavia, capita anche che nascano per amore.

In quel caso sono un dono che entrambi gli elementi della coppia fanno all'altro. Sono un'avventura da vivere insieme. Come un viaggio, come un'orgia di sesso intenso che dura gran parte della vita... un po' SM, se vuoi, ma tutto da donarsi l'uno all'altra (ok, mi ripeto)

Questo, per me, e' fare un figlio e in esso - perdonami la melassa - ma puo' capitare che entrambi i genitori trovino un nuovo confine della felicita' (quella cosa che ti fa sembrare che non ci sia abbastanza aria attorno a te per contenerla tutta nei polmoni). Lo fanno insieme. Perche' solo insieme queste cose hanno senso.

Realizzarsi... e' un termine spinoso che non userei in queste circostanze perche' da' l'impressione che uno/a faccia figli per compare un vuoto. Purtrppo non e' una frase senza senso, ma quando e' vera, semplicemente, mette in evidenza una situazione misera, triste, deprimente.

NJ
Nadir, questo lo comprendo perfettamente. La mia osservazione poneva l'accento solo sul luogo comune, "la donna si realizza quando fa un figlio".

Tu parli di una scelta consapevole e di due persone che uniscono il reciproco amore per generare. E' un evento molto raro ed è un'opera d'arte, quando accade. E' l'unico modo in cui vorrei che fossero generati i figli.

Io non desidero generare, per scelta, non per mancanza di qualcosa che mi impedisce di farlo. Ho sempre trovato compagni d'accordo con il mio pensiero, quindi non mi sono mai dovuta imporre.

Generare deve essere una scelta consapevole, non un "così si fa perchè fa tanto famiglia". Mi oppongo al fatto che sia considerata "strana" una donna che decide di non farlo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da nik978 »

anxxur ha scritto:Nik, ognuno dice la sua. Come dice Nadir L'argomento è delicato e terribilmente complesso, è ovvio che smuova sentimenti di ogni tipo. Anche spropositati.
esatto..

ma tra dire "non sono d'accordo perchè..." e tutto quel che ho letto qui c'è differenza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da anxxur »

Vabbuó Nik, ma i personaggi ormai li conosciamo, no? :-D

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74 Messaggio da Nadir »

cytherea ha scritto: Io ammiro molto le coppie, appartenenti allo stesso sesso, che vogliono avere un figlio. Mi sembra una scelta piena di poesia che sfida la natura.
Bah, poesia mi pare un po' esagerato... ma son opinioni, quindi perche' no?
Piu' che altro sono convinta che i motivi che spingono una coppia omo ad avere figli siano gli stessi che spingono una coppia etero. Il che significa che talvolta sono egoistici, meschini, vacui e talvolta invece sono un atto d'amore. Chissa', probabilmente con le stesse incidenze statistiche tra coppie gay e coppie eterosessuali.

Opinione in merito? Bah, si sfiora un altro argomento taboo.
Personalmente ritengo che sia meglio avere 2 genitori gay o anche uno solo pur di non morire come cani nei deserti del magreb, crepare per strada in un sobborgo di Rio de Janeiro, vivere in una fogna romena, in un orfanotrofio, in un bordello tailandese.
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#75 Messaggio da Nadir »

cytherea ha scritto: Io non desidero generare, per scelta, non per mancanza di qualcosa che mi impedisce di farlo. Ho sempre trovato compagni d'accordo con il mio pensiero, quindi non mi sono mai dovuta imporre.

Generare deve essere una scelta consapevole, non un "così si fa perchè fa tanto famiglia". Mi oppongo al fatto che sia considerata "strana" una donna che decide di non farlo.
Su cio', sono totalmente d'accordo.
Nella maniera piu' assoluta.
--
Nadja Jacur

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”