Luis Sfigo ha scritto:per quanto nn si possano vedere i piedini la silvia è mitica!!!è irrinunciabile!!peró le scarpe delle ultime foto nn mi piacciono!
su questo non mi permetto di giudicare ho constatato anche io che è una persona molto onesta anche nel nostro diverbio è stata leale quindisulla sua persona non mi permetto di giudicare e per quanto mi riguarda è molto ok!!!!giudico sempre e solo quello che lei offre ai nostri giudizi...solo quello!!!!!!
NESSUNA POLEMICA!!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
i più maliziosi faranno proporzioni con la caviglia...
a meno che non sia un biliardo in miniatura ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:errore mettere madornale la palla da biliardo
ahahahaha....in effetti.....con la palla da bowling almeno le proporzioni sn diverse
su questo non mi permetto di giudicare ho constatato anche io che è una persona molto onesta anche nel nostro diverbio è stata leale quindisulla sua persona non mi permetto di giudicare e per quanto mi riguarda è molto ok!!!!giudico sempre e solo quello che lei offre ai nostri giudizi...solo quello!!!!!!
NESSUNA POLEMICA!!!!!!
non voleva essere una polemica!era un pensiero mio a silvia!!!nn avevo letto i tuoi precedenti post!scusa se era parsa una polemica
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
balkan wolf ha scritto:errore mettere madornale la palla da biliardo
ahahahaha....in effetti.....con la palla da bowling almeno le proporzioni sn diverse
NESSUNA POLEMICA!!!!!!
non voleva essere una polemica!era un pensiero mio a silvia!!!nn avevo letto i tuoi precedenti post!scusa se era parsa una polemica
ho detto nessuna polemica solo perchè in precedenza c'era stata e non per il tuo post figurati ci mancherebbe.....non volevo solo magari riaprirla con qualcuno che interpretasse male i miei giudizi su i piedini della care silvietta.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....