Ma 'sti batteri vivono nelle batterie?fredelux ha scritto:L'antrace è un batterio, come virus meglio ebola modificatacolpo ha scritto:ti va bene l'antrace?Lord Zork ha scritto:perchè non lo mandate a me un virus?...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fredelux ha scritto:L'antrace è un batterio, come virus meglio ebola modificatacolpo ha scritto:ti va bene l'antrace?Lord Zork ha scritto:perchè non lo mandate a me un virus?...
tanto lui ha il macOrtheus ha scritto:fredelux ha scritto:L'antrace è un batterio, come virus meglio ebola modificatacolpo ha scritto:ti va bene l'antrace?Lord Zork ha scritto:perchè non lo mandate a me un virus?...
...povero Lord Zork....
....io volevo solo inviargli un pó di virus influenzale, roba di stagione, nulla di grave..... ma voi due.... cazzo.....
ROTFL!!!!!ibist ha scritto:ma infatti non ce l ho con voi....volevo solo vedere il mitico kronos diventare verde come hulk e sklerare come suo solito....i patimenti di questo uomo sono esilaranti...
E' preciso come un orologio svizzero...sarà uno di quelli che timbrano cartellino e che non sgarrano di un minuto...anche le ciulate con la moglie mi sa che sono cronometriche...manco alonso riesce a uscire dai box cosi in fretta....
Sarai almeno la terza persona che lo definisce "portinaia":sarà mica vero?DON CHISCIOTTE ha scritto:philippe..
devi prendertela con anwer..non con ibist..
la colpa è tutta sua....è peggio di una portinaia..
![]()
sicuramente sarà stato lui a dirgli..manda un virus a quel romanaccio di philippe..![]()
comunque non è un problema..chi non ha mai ricevuto un suo "regalo"..??
io qualche anno fa ho dovuto formattare un paio di volte in un anno..
vuoi che non ci si stato il suo zampino??![]()
poi me lo sono fatto "amico" con una birra.....
ci vedremo all'apertura del suo locale....se arriva prima della pensione..
Trez ha scritto:Oppure caro Ibist the Evil Empire Strikes Back!!![]()
...in questo caso direi il buco scuro della forza.....si lo ammetto mi attira..mi attira...
...consuma molta "energia?"ibist ha scritto:Trez ha scritto:Oppure caro Ibist the Evil Empire Strikes Back!!![]()
...in questo caso direi il buco scuro della forza.....si lo ammetto mi attira..mi attira...
ordinaria amministrazione caro trez....![]()
culi divelti e ani distrutti....motto del lato oscuro da decenni...
e ora in anteprima la dark side-mobile