Nonostante ritengo che non sappia ne cantare ne ballare e sopratutto non sia all'altezza in tutti i sensi della fama che porta una botta al culo glie la darei volentieri forse a sfregio.....con una puntatina di pissing on face
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Okay, okay.
Rametto accettato.
Peró dove devo metterlo?
No, scusa, è una domandaccia.
SIL
Io ce ne ho uno in camera mia...me l'ha regalato una persona importante...all'inizio pensavo che l'avrei buttato via....invece è ancora li e credo ci rimarrà ancora a lungo.
Qui da noi, buttare non si butta niente. Tuttavia l'ho sempre considerata una ragazzina viziata e stronza, di quelle da chiavare in gruppo: così alla fine della festa vediamo se faceva sul serio o se la tirava...
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Io ancora non la butterei via peró lei cazzo si curasse di più....
Muflone ha scritto:... il mitico uccello di fuoco?
La fenice sarà il mio prossimo e terzo tatuaggio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Jpp ha scritto:eh già dear Brit nei primi singoli eri una piccola dea, ora stai diventando sempre peggio...
Graziealcaspio, a 15-16 anni una ragazza mediamente carina è 30 volte meglio di come sarà dopo 5 anni.
Se ha un po' di ciccia resterà soda cmq almeno per altri 4-5 anni.
E' a da 20 anni in poi che la Natura getta la maschera e si distinguono le strafighe dalle "abilmente acchittate".
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."