Britney Spears, proprio bella...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#76 Messaggio da fredelux »

Che bella famiglia........... :blankstare:

lo zio della popstar al sun
«Britney irrecuperabile, usa alcol
e droga da quando è ragazzina»
«Viene da una famiglia litigiosa, di bevitori incalliti. Scioccata dal suicidio della nonna»

LONDRA (Gran Bretagna) - Lo zio di Britney Spears ha aperto l'album di famiglia, spiattellando in esclusiva al Sun che la tormentata nipote ha avuto un'adolescenza tutta alcool e droga e che rischia di fare la fine della nonna Emma Jean, morta suicida all'età  di 31 anni. Parlando dal camper dove vive nei pressi di Kentwood, in Louisiana, paese natale dell'ex Lolita del pop, il 49enne William Spears, di professione saldatore, ha raccontato che Britney ha iniziato ad avere problemi con la bottiglia all'età  di 13 anni, quando presentava il Michey Mouse Club e di essere passata alle droghe un anno più tardi, diventando una tossicodipendente e provando di tutto, dalla cocaina all'ecstasy.

GIN IN BAGNO - «Io non sono solo un amico di famiglia o qualcuno che dice di conoscerla – ha spiegato l'uomo – perchè io ho vissuto qui e ho visto tutto quello che è successo. Una volta Britney mi invitó in Florida per un party con quelli del Mickey Mouse Club, dove c'erano anche Justin Timblerlake e Christina Aguilera e ho visto che i ragazzi erano ubriachi persi. Mentre gli adulti parlavano, loro andavano in bagno a scolarsi una bottiglia di gin». Ma il signor Spears è convinto che i problemi della nipote fossero cominciati molto prima: «Suo fratello Bryan era la star della squadra di football della scuola e loro andavano a tutte le feste, dove giravano alcool e droga, soprattutto marijuana e Britney ha cominciato a fumare a 14 anni. Le cose sono poi peggiorate quando ha iniziato a diventare famosa e a capire che tutti facevano quello che voleva».

«FAMIGLIA DI BEVITORI» - Lo zio della cantante, che è malato di tumore al polmone, si è deciso a parlare dopo l'ennesima crisi della nipote in seguito alla decisione del tribunale di non farle vedere i figli Sean Preston e Jayden James, avuti dall'ex marito Kevin Federline. «Nella famiglia di Britney sono tutti dei bevitori incalliti e suo padre, mio fratello Jamie, è uno dei peggiori, perchè è capace di bere dalla mattina alla sera e la ragazza lo ha sempre visto con la bottiglia in mano». Non a caso, l'uomo finì in una clinica specializzata nel 2004, ma ormai il danno sulla popstar era stato fatto. «Britney è cresciuta credendo che non ci fosse nulla di male nel bere e che si puó vivere con un problema di alcolismo».

LO ZIO EX TOSSICO - Certo, neanche William (detto Willie) è uno stinco di santo e ammette un passato da tossicodipendente, confidando oltretutto di aver fatto uso di droga proprio con Britney, ma ora sostiene di essere pulito da 4 anni. «So che ha preso cocaina per il suo 18esimo compleanno perchè io ero lì con lei. Stavamo facendo una festa a casa e l'ho beccata mentre si faceva una striscia giusto pochi istanti prima che me la facessi io e abbiamo anche fumato insieme. La droga è entrata così prepotentemente nella sua vita dopo che si è trasferita a Los Angeles e sono convinto che, insieme con l'alcool, le servisse per sopportare la pressione a cui era sottoposta e per sfuggire alla realtà . Pensavamo che il matrimonio e i figli potessero aiutarla a rimettersi in carreggiata, ma è successo il contrario».

FAMIGLIA LITIGIOSA - Di sicuro, a detta dello zio, non hanno aiutato la già  fragile Britney nemmeno i continui litigi dei genitori (i due si separarono nel 2002), come pure la mania di casa Spears di fare a botte per qualunque cosa. «Una volta, Britney avrà  avuto 5 anni, eravamo ad un barbecue e io e suo padre ci siamo picchiati perchè lui, che era ubriaco fradicio, voleva portare via la bambina in macchina e io ho cercato di impedirglielo. Ce le siamo date davanti a Britney, che piangeva disperata».

LA MORTE DELLA NONNA - Ma l'avvenimento che più di tutti ha plagiato la vita della giovane cantante è stata la morte della nonna Emma Jean, che nel 1966 si è sparata un colpo al cuore a soli 31 anni, dopo aver perso il figlio nato appena tre giorni prima. «Britney porta il suo stesso nome (la popstar si chiama, infatti, Britney Jean Spears, ndr) e non poteva credere al fatto che l'avessero chiamata allo stesso modo della nonna suicida. Questa cosa deve aver avuto qualche influenza su di lei, soprattutto adesso che ha perso i suoi figli, e l'ha portata a pensare di esser maledetta. Per questo, ora temiamo che possa fare la stessa fine della nonna». L'ultima volta che William ha parlato con la nipote è stato nel novembre scorso, ma dopo i recenti avvenimenti, nutre ormai ben poche speranze sulle possibilità  di salvezza della ragazza. «Britney è in uno stato mentale penoso e non c'è niente che si possa fare per lei, perchè non ascolta nessuno. Ha licenziato tutte le persone che aveva attorno e che si preoccupavano per lei semplicemente perchè non vuole avere vicino gente che le impedisca di fare quello che vuole. Da bambina era così dolce, ma la violenza, l'alcool e tutto il resto l'hanno trasformata in quello che vediamo ora. Ma se pensate che abbia ormai raggiunto il fondo, vi sbagliate di grosso. Solo il suicidio è il fondo per Britney».

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#77 Messaggio da Prof.Fontecedro »

El Gordo ha scritto:Ciao,

Scusate su molti TG è stato riportato di un suo incontro mezza nuda in piscina con un ragazzo di 21 anni che poi l'avrebbe scopata.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 4379.shtml
La Spears seduce studente 21enne
Sesso seminuda in piscina
Ubriaca e in topless, Britney Spears ha sedotto uno studente 21enne invitandolo a entrare con lei nudo nella piscina dell'hotel. Matt Encinias, questo il nome della "preda", ha spifferato tutto al magazine americano Us Weekly. "Britney aveva bevuto mojito e Jack Daniels, è stata la prima a spogliarsi e io ho visto che sui suoi capezzoli c'erano finti tatuaggi di fiori", ha detto Matt. Poi sono saliti in camera...

Quello che è accaduto nell'acqua della piscina ha lasciato attoniti i presenti. "Britney ha messo le sue gambe attorno a me. Potevo sentire il suo seno e l'ho baciata sul collo. Il suo corpo era molto piacevole. Baciarla è stato eccitante e sensuale. E una baciatrice fenomenale".

Poi la Spears avrebbe invitato Matt in camera, presentandosi alla porta unicamente con un sottile paio di coulotte rosa. Il resto pare sia stato archiviato sotto la voce sesso. Un dettaglio non trascurabile: nel frattempo sembra sia arrivato Kevin Federline, ex marito della Spears, come da accordi venuto a prendere i due figli della coppia.



I media riferiscono di foto in topless dell'incontro..... non è che qualcuno ha link o puó postare queste immagini?


http://www.tt1069.com/bbs/viewthread.php?tid=388152

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#78 Messaggio da Il Fede »

Ormai è diventata un pezzo di carne. L'immagine lolitesca è stata distrutta, la Britney è cresciuta :-D

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10392
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#79 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:Ormai è diventata un pezzo di carne. L'immagine lolitesca è stata distrutta, la Britney è cresciuta :-D

Immagine
fa spavento in questa foto... :bleh: :bleh: :bleh:

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#80 Messaggio da Prof.Fontecedro »

non me la chiaverei neanke a gratis

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#81 Messaggio da Silente »

Prof.Fontecedro ha scritto:non me la chiaverei neanke a gratis
Posso dirtelo?
Trovo il tuo commento antipatico da morire.
E' probabile che sarebbe LEI a non voler venire con te.
Chi sei tu, in fondo?
Un tizio anonimo che scrive su un forum e che, siccome si tratta di un forum porno, cela il volto mettendo un avatar (anche brutto).
Lei, ti piaccia o meno, qualcosa nella vita era riuscita a farla. Che poi tutto sia andato in malora è un'altra faccenda, ancor più spiacevole se si prende per vero - e non vedo perchè non dovremmo credergli - quanto dichiarato dallo zio.

:evil: SIL :evil:
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#82 Messaggio da cimmeno »

sinceramente credo , sil, che il tuo commento sia un tantino eccessivo.Prof.Fontecedro ha espresso un giudizio estetico. magari grossolano, ma che quasi tutti gli uomini condividono. quella ragazza si è ridotta all'ombra di quello che era al'apice della carriera. inoltre lei aveva basato tutto sull'estetica , quindi su quello giocava prima e su quello perde adesso.se le stesse canzoni le avesse cantate un'altra donna, avrebbero venduto un decimo.si è ridotta ad una grassa brutta ricca macchietta di se stessa.

la vera questione è..a cosa la porterà  tutto questo. puó portarla ad un barbiturico di troppo, puó portarla al carcere, puó portarla ad un percorso di riabilitazione. di tanto in tanto funzionano.

prendi whitney houston. qualche volta se ne è parlato anche qui, notando come ormai fosse ridotta ad una tossica crackomane pelle e ossa rinchiusa in casa con pipe e droghe varie.
ma si è fatta mesi di riabilitazione, ha registrano nuove canzoni, e nel 2007 era così

http://www.youtube.com/watch?v=vSBlC3xcwRo

insomma britney probabilmente tra qualche anno tornerà  del tutto trasformata.magari non ha la tempra di madonna, magari non ha neanche le sue capacità  di donna di spettacolo, ma se ha fortuna tutto quello da cui sta passando puó indurirla e spingerla verso qualcosa di nuovo.oppure la spingerà  a bruciarsi, e non sentiremo più parlare di lei se non per risse rivoveri e commemorazioni.

staremo a vedere.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#83 Messaggio da Il Fede »

Silente ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:non me la chiaverei neanke a gratis
Posso dirtelo?
Trovo il tuo commento antipatico da morire.
E' probabile che sarebbe LEI a non voler venire con te.
Chi sei tu, in fondo?
Un tizio anonimo che scrive su un forum e che, siccome si tratta di un forum porno, cela il volto mettendo un avatar (anche brutto).
Lei, ti piaccia o meno, qualcosa nella vita era riuscita a farla. Che poi tutto sia andato in malora è un'altra faccenda, ancor più spiacevole se si prende per vero - e non vedo perchè non dovremmo credergli - quanto dichiarato dallo zio.

:evil: SIL :evil:
L'avatar di Montecedro invece è ganzo. Il brutto è discutibile. Il processo ai successi della vita è un discorso che per fortuna non ha fondamento, considerando che chi ne prende parte generalmente i successi non li ha raggiunti ( parlo in linea generale ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#84 Messaggio da Silente »

Il Fede ha scritto: L'avatar di Montecedro invece è ganzo. Il brutto è discutibile. Il processo ai successi della vita è un discorso che per fortuna non ha fondamento, considerando che chi ne prende parte generalmente i successi non li ha raggiunti ( parlo in linea generale ).
Lo sai, Fede, che ogni volta che scrivi qualche frasetta delle tue, apparentemente all'acqua di rose, e invece cattive come poche, mi domando che cosa ti ho fatto, lo sai?
Tu non attacchi nessuno, come attacchi me.
Sarà  che sono donna e che non sopporto gli uomini che parlano male delle donne?
Io intervengo ogni volta CONTRO un utente che parla male delle donne, e spesso intervieni tu contro di me.
Fa pensare, sai.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#85 Messaggio da Silente »

cimmeno ha scritto:sinceramente credo , sil, che il tuo commento sia un tantino eccessivo.
Si, perchè siamo su un forum. Fossimo stati dal vero gli avrei dato almeno una spinta. :-)
cimmeno ha scritto:Prof.Fontecedro ha espresso un giudizio estetico.
Ecco... Io mi sbaglieró ma, tra il dire "Cielo com'è diventata" e dire "Io non me la chiaverei neanche gratis" passa un filino di differenza, e quel filino parla di un tizio fallocentrico e presuntuoso.
Come puoi pensare che una il cui nome è noto a tutti, benchè ormai non proprio per vicende edificanti, vada con uno sconosciuto?
cimmeno ha scritto:quella ragazza si è ridotta all'ombra di quello che era al'apice della carriera. inoltre lei aveva basato tutto sull'estetica , quindi su quello giocava prima e su quello perde adesso.se le stesse canzoni le avesse cantate un'altra donna, avrebbero venduto un decimo.si è ridotta ad una grassa brutta ricca macchietta di se stessa.
Questo è vero. Anzi, più ne leggo su costei, più mi colpisce come stia andando a fondo... Ci sono tante persone la cui vita va a picco, lentamente o no, ma non sono celebri e la loro tragedia accade in silenzio, o meglio è condivisa dai pochi che le conoscono, ma nel caso di questa donna... Sta accadendo sotto gli occhi di tutti, possibile che nessuno sia in grado di aiutarla?
cimmeno ha scritto:la vera questione è..a cosa la porterà  tutto questo. puó portarla ad un barbiturico di troppo, puó portarla al carcere, puó portarla ad un percorso di riabilitazione. di tanto in tanto funzionano.
Io spero di sbagliarmi, in quello che dico ora, tuttavia mi dà  un'impressione come di rovina definitiva, non so perchè.
cimmeno ha scritto:prendi whitney houston. qualche volta se ne è parlato anche qui, notando come ormai fosse ridotta ad una tossica crackomane pelle e ossa rinchiusa in casa con pipe e droghe varie.
ma si è fatta mesi di riabilitazione, ha registrano nuove canzoni, e nel 2007 era così
Si. Siamo pieni di esempi, per fortuna, di persone che sono riuscite a invertire il corso che la loro vita stava prendendo.
Come dici tu: "Staremo a vedere".
Un sorriso.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#86 Messaggio da Urbano Cairo »

Silente, mi pare che Fontecedro abbia espresso un giudizio puramente estetico, in versione maschile sostenere: "Non me la scoperei neanche a pagare" implica, usando un termine simpatico, "Non rientra per nulla nella mia sfera di interesse"
Passa per presuntuoso?
Non penso, se dice così avrà  i suoi motivi... Se ti puó interessare io Britney me la "farei" ancora adesso, sarà  perchè è un'icona, o ex, del mondo dello spettacolo ma, in qualche modo, mi ispira ancora qualcosa... quel qualcosa che non so, ma c'è!
Siamo su un forum, conviene non giudicare la vita degli altri utenti visto che, presumo, non si hanno molti dati per giudicare.
:)
Siamo sereni

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#87 Messaggio da Il Fede »

Silente ha scritto:
Lo sai, Fede, che ogni volta che scrivi qualche frasetta delle tue, apparentemente all'acqua di rose, e invece cattive come poche, mi domando che cosa ti ho fatto, lo sai?
Tu non attacchi nessuno, come attacchi me.
Sarà  che sono donna e che non sopporto gli uomini che parlano male delle donne?
Io intervengo ogni volta CONTRO un utente che parla male delle donne, e spesso intervieni tu contro di me.
Fa pensare, sai.

:050 SIL :050
Perchè le mie frasi sarebbero cattive come poche? Non mi hai fatto nulla, figurati :-D Se ce l'avessi con te stai tranquilla che le frasette sarebbero moooolto più cattive. Non capisco cosa ho detto alla fine, ho detto che l'avatar di Montecedro è bellino ( a me piace ), e comunque converrai con me che non ha senso, quando ci si sente offesi, rispondere dicendo che uno ha un avatar brutto!

Delle donne credo si possa parlar male come si parla male di tutto il resto. Si parla male anche degli uomini ( etero ), dei finocchi, dei trans ec. Non te la prendere, non ne vale la pena :-D

Forse il mio post ti è sembrato acido perchè non ho usato faccine, ma posso assicurarti che non era una attacco a te, ho anche specificato che parlavo in linea generale perchè non volevo che la prendessi sul personale.

Non mi hai fatto nulla e non mi stai antipatica, vai tranquilla :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#88 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Silente ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:non me la chiaverei neanke a gratis
Posso dirtelo?
Trovo il tuo commento antipatico da morire.
E' probabile che sarebbe LEI a non voler venire con te.
Chi sei tu, in fondo?
Un tizio anonimo che scrive su un forum e che, siccome si tratta di un forum porno, cela il volto mettendo un avatar (anche brutto).
Lei, ti piaccia o meno, qualcosa nella vita era riuscita a farla. Che poi tutto sia andato in malora è un'altra faccenda, ancor più spiacevole se si prende per vero - e non vedo perchè non dovremmo credergli - quanto dichiarato dallo zio.

:evil: SIL :evil:

è solo un giudizio estetico....in altre parole NON E' IL MIO TIPO OK?
e poi ho 26 anni, non mi ritengo assolutamente brutto (giudizio personale).
Quel che dice lo zio non mi interessa, non ho neanke voglia di commentarlo...eppoi qui il 90% non mette la propria faccia, vuoi delle mie foto?in un forum si discute...si straparla molte volte,quello si ma non mi è sembrato di aver detto una bestemmia o cattiveria.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#89 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Silente ha scritto:
Il Fede ha scritto: L'avatar di Fontecedro invece è ganzo. Il brutto è discutibile. Il processo ai successi della vita è un discorso che per fortuna non ha fondamento, considerando che chi ne prende parte generalmente i successi non li ha raggiunti ( parlo in linea generale ).
Lo sai, Fede, che ogni volta che scrivi qualche frasetta delle tue, apparentemente all'acqua di rose, e invece cattive come poche, mi domando che cosa ti ho fatto, lo sai?
Tu non attacchi nessuno, come attacchi me.
Sarà  che sono donna e che non sopporto gli uomini che parlano male delle donne?
Io intervengo ogni volta CONTRO un utente che parla male delle donne, e spesso intervieni tu contro di me.
Fa pensare, sai.

:050 SIL :050
Non voglio passare per misogino ma questi si chiamano capricci!!!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#90 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Immagine


X SILENTE
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 27/01/2008, 20:42, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”