Mai detto, mai scritto, mai pensato.Romeo ha scritto:Quindi sposarsi solo per avere dei figli.
La visione itaGliana e cattolica che la società ci ha trasmesso fin da piccoli.
Mai parlato di matrimonio ma, al limite, di accoppiamento.
Romeo, ci sei dentro anche tu in questo meccanismo naturale e l'anormalità (uso 'normale' sempre con un valore evoluzionistico) è sottrarsi. Libero di farlo. Ma non sei stato programmato da millenni di affinamento biologico e culturale per sottrarti al sesso. L'uomo è tale perchè scopa! Se non scopasse correrebbe gli stessi rischi del panda. Cazzo no, ci odiamo, pensiamo che la SOCIETA' MODERNA sia da buttare alle ortiche, che siamo dei diavoli cacatori di nefandezze, che produciamo scorie, che roviniamo il mondo...fa tutto parte del ciclo vitale della nostra specie animale, come scopare...meglio se nei tempi giusti, meglio se da giovani, così si producono figli forti che possono tramandare meglio noi stessi. Mio figlio (se l'avró, una volta ci sono andato vicino e, non nego, ho avuto attimi di terrore visibilissimo) tramanderà me, tramanderà la mia donna, ma tramanderà anche te, Romeo.
Poi, terminata la biologia, c'è l'amore. Che, per fortuna, da colore al nostro puro essere trasmettitori inconsapevoli di una razza.