E la prossima volta che parliamo al telefono ti svelo taaaaanti segretucci ucci ucci.
Chiaramente non lo faccio quì perchè quelli di "vanity fair" sono in ascolto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non potrei mai mentire su questo! Ely mi ha disidratato più di una volta! Peró, ditemi voi, titrovi davanti una così...Forrest Gump ha scritto: Chi non si è mai fatto una sega sulla Canalis?
Tu ci nascondi qualcosa, vero Orth?Ortheus ha scritto: Il mio è un caso diverso.
Mi sono fatto più di una sega sulla mia concittadina ( e,prima che andasse a Milano, mia vicina di casa).
Peró la fantasia si scatenava per quello che mi raccontava,non per quello che vedevo in un calendario.....
Lord Zork ha scritto:cioè, orty, vuoi dire che tu quando vieni a milano
preferisci una pizza con lord zork
che una visita alla c-analis?
Faccio anche meglio, se è il caso. E questo è il caso. Sta tutto nel viso, nell'espressione, bastano - anzi, sono necessari - piccoli particolari. Prima la Canalis non mi faceva impazzire. Ma il backstage del servizio di max 2007 ha segnato il punto di non ritorno. Posteró qualche caps significativa a breve.balkan wolf ha scritto:anzi rilancio la pippa non sex la trovo decisamente inquietante... ma come cazzo fate dico io??
ortheus tu che dici a riguardo?colpo ha scritto:qualcuno l'ha conosciuta di persona?
sembrerebbe tirarsela a livelli insopportabili e quindi antipatici, già da prima di sfondare
Cazzarola Ortheus, solo tu ci puoi dire a quanto vien via la Canalis.....Ortheus ha scritto: Non siamo più così amici come un pó di anni fà , anche se ho il suo numero di cell Tim e Lei ,quando la vedo, mi dice sempre " Oh, quando sei a Milano, chiama ,ok?? ", cosa che i guardo bene dal fare perchè la prima persona che verrebbe a sapere(e non approverebbe) sarebbe la mia compagna, ,sua ex-amica![]()
no aspetta ferma tutto: Puttano in saldo!?Rex_Sinner ha scritto:Si, faceva la parte dell'italiana...Paperinik ha scritto:Porca miseria!
Curiosando su Imdb, sono venuto a sapere che la Elisabettona nostra, ha avuto una particina nel film Deuce Bigalow (in italia, "Puttano in saldo")
http://www.imdb.com/title/tt0367652/
http://www.puttanoinsaldo.it/
percussore ha scritto:'spetta andata a leggere qui:
Virgin Territory (2007) (uncredited) .... Sister Gabriella