[O.T.] Polemiche assurde a sfondo sessuale sui giornali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[O.T.] Polemiche assurde a sfondo sessuale sui giornali
dall home page del corriere :
N RETE GIUDIZI NON PROPRIO COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELLA RAGAZZA
«Cara mamma, ho già avuto 50 amanti»
In tv la rivelazione choc di una 18enne inglese. Il "sordido passato" dai sedici ai diciotto anni
MILANO - Cheryl Tunney ha solo 18 anni. Ma con le sue rivelazioni in tv è riuscita a sollevare un vero e proprio polverone in tutta la Gran Bretagna. Il motivo? La confessione choc fatta alla madre Debbie, 43 anni, durante una puntata della serie della Bbc3 «Sex...with Mum and Dad»: dai sedici ai diciotto anni Cheryl ha avuto cinquanta amanti. E anche se ha giurato di aver chiuso con le storie di sesso da una notte e basta, con uomini di cui spesso la teenager non ricordava neanche più il nome, incontrati il più delle volte su Internet,, le sue parole hanno comunque lasciato allibita la madre Debbie. La donna, che ascoltava attonita il racconto bollente della figlia, l'ha lasciata a sua volta letteralmente di stucco quando ha rivelato di aver avuto invece solo tre uomini in tutta la sua vita.
«STUPID YOUNG WOMAN» - Cheryl ha raccontato anche di abusi quotidiani per strada e di continui insulti al suo indirizzo, come riferisce il quotidiano britannico Daily Mail. Ora il "sordido passato" reso pubblico dalla confessione televisiva ha fatto il giro della Rete, dove sono numerosi i commenti di dissenso e disapprovazione. La ragazza spiega di essere andata in tv «per dimostrare che potevo e che sono cambiata». I messaggi nei forum online sono tutt'altro che incoraggianti. C' chi definisce Cheryl una "stupid young woman" una "stupida ragazza" che dopo i «5 minuti di celebrità su un programma tv trash, ora si sorprende delle conseguenze».
quello che mi stupisce è che la bbc, credo in calo di ascolti e con la necessità di nuova audiece, dia retta a simil cavolate.
non perchè siano tante le scopate o tanti gli uomini diversi, ma per la pochezza di questa storia.
voglio dire : 50 scopate con persone diverse in due anni fanno 25 all'anno, quindi due al mese. una ragazza che andasse in discoteca tutte le settimane almeno una sera a settimana ( quindi il grosso delle ragazze di quell'età ) e che avesse rimorchiato qualcuno tutte le volte ( non particolarmente rara come situazione ), in media avrebbe scopato 3 volte al mese , 36 volte l'anno , 72 volte in due anni.
quindi la maggiorparte delle teenager inglesi ha fatto peggio di questa tizia senza neanche andarsi a cercare i cazzi su internet , la maggiorparte delle madri inglesi ha fatto molto più della madre di questa tizia , il tutto senza sentire ritenere che tutto ció fosse degno di essere raccontato sulla bbc (una volta era il top delle televisioni pubbliche europee...che tristezza).
N RETE GIUDIZI NON PROPRIO COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELLA RAGAZZA
«Cara mamma, ho già avuto 50 amanti»
In tv la rivelazione choc di una 18enne inglese. Il "sordido passato" dai sedici ai diciotto anni
MILANO - Cheryl Tunney ha solo 18 anni. Ma con le sue rivelazioni in tv è riuscita a sollevare un vero e proprio polverone in tutta la Gran Bretagna. Il motivo? La confessione choc fatta alla madre Debbie, 43 anni, durante una puntata della serie della Bbc3 «Sex...with Mum and Dad»: dai sedici ai diciotto anni Cheryl ha avuto cinquanta amanti. E anche se ha giurato di aver chiuso con le storie di sesso da una notte e basta, con uomini di cui spesso la teenager non ricordava neanche più il nome, incontrati il più delle volte su Internet,, le sue parole hanno comunque lasciato allibita la madre Debbie. La donna, che ascoltava attonita il racconto bollente della figlia, l'ha lasciata a sua volta letteralmente di stucco quando ha rivelato di aver avuto invece solo tre uomini in tutta la sua vita.
«STUPID YOUNG WOMAN» - Cheryl ha raccontato anche di abusi quotidiani per strada e di continui insulti al suo indirizzo, come riferisce il quotidiano britannico Daily Mail. Ora il "sordido passato" reso pubblico dalla confessione televisiva ha fatto il giro della Rete, dove sono numerosi i commenti di dissenso e disapprovazione. La ragazza spiega di essere andata in tv «per dimostrare che potevo e che sono cambiata». I messaggi nei forum online sono tutt'altro che incoraggianti. C' chi definisce Cheryl una "stupid young woman" una "stupida ragazza" che dopo i «5 minuti di celebrità su un programma tv trash, ora si sorprende delle conseguenze».
quello che mi stupisce è che la bbc, credo in calo di ascolti e con la necessità di nuova audiece, dia retta a simil cavolate.
non perchè siano tante le scopate o tanti gli uomini diversi, ma per la pochezza di questa storia.
voglio dire : 50 scopate con persone diverse in due anni fanno 25 all'anno, quindi due al mese. una ragazza che andasse in discoteca tutte le settimane almeno una sera a settimana ( quindi il grosso delle ragazze di quell'età ) e che avesse rimorchiato qualcuno tutte le volte ( non particolarmente rara come situazione ), in media avrebbe scopato 3 volte al mese , 36 volte l'anno , 72 volte in due anni.
quindi la maggiorparte delle teenager inglesi ha fatto peggio di questa tizia senza neanche andarsi a cercare i cazzi su internet , la maggiorparte delle madri inglesi ha fatto molto più della madre di questa tizia , il tutto senza sentire ritenere che tutto ció fosse degno di essere raccontato sulla bbc (una volta era il top delle televisioni pubbliche europee...che tristezza).
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
qualche giorno fa ho letto che sempre alla BBC fanno un quiz basato sulla macchina della verità in cui una moglie ha scoperto nell'ordine: a) di essere stata tradita b) di non essere la migliore a letto per suo marito.
questo per ribadire che in quanto a televisione/vouyerismo/polemiche/trash ecc... in italia non abbiamo ancora raggiunto i livelli più bassi.
questo per ribadire che in quanto a televisione/vouyerismo/polemiche/trash ecc... in italia non abbiamo ancora raggiunto i livelli più bassi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
povera bbc ...
e dire che gli angli per il becerume peggiore avevano escogitato la geniale formula sun... due belle pere in 3za pagina 4 stronzate sul principino che tocca il culo alla tacher e poi tutti a leggere il financial times
il degrado è proprio globbbbale ormai
e dire che gli angli per il becerume peggiore avevano escogitato la geniale formula sun... due belle pere in 3za pagina 4 stronzate sul principino che tocca il culo alla tacher e poi tutti a leggere il financial times

il degrado è proprio globbbbale ormai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Faccio notare che BBC 3 e' un canale della BBC che va sul digitale terrestre ed e' quindi non visibile a tutti come invece BBC1 e BBC2....
Comunque e' vero, BBC e' in crisi economica.....e probabilmente BBC3 non durera' molto.....
Sulla ragazza in se.....ha scopato, si e' divertita, brava.....e' la cultura dominante che purtroppo anche qui (anche se meno che in Italia) crea la similitudine: Ragazza scopa con molti ragazzi perche' gli piace = Troia........Ragazzo che scopa con molte ragazze perche' gli piace = Molto FIGO.....
Cultura di merda......
Comunque e' vero, BBC e' in crisi economica.....e probabilmente BBC3 non durera' molto.....
Sulla ragazza in se.....ha scopato, si e' divertita, brava.....e' la cultura dominante che purtroppo anche qui (anche se meno che in Italia) crea la similitudine: Ragazza scopa con molti ragazzi perche' gli piace = Troia........Ragazzo che scopa con molte ragazze perche' gli piace = Molto FIGO.....
Cultura di merda......

Ultima modifica di Husker_Du il 24/01/2008, 16:59, modificato 2 volte in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da quello che ne so ha anche in ballo migliaia di licenziamentiHusker_Du ha scritto:Faccio notare che BBC 3 e' un canale della BBC che va sul digitale terrestre ed e' quindi non visibile a tutti come invece BBC1 e BBC2....
io sono di corporatura media. se pesto mike tyson chi sono? un grandeSulla ragazza in se.....ha scopato, si e' divertita, brava.....e' la cultura dominante che purtroppo anche qui (anche se meno che in Italia) crea la similitudine: Ragazza scopa con molti ragazzi perche' gli piace = Troia........Ragazzo che scopa con molte ragazze perche' gli piace = Molto FIGO.....
Cultura di merda......
se pesto un mingherlino alto un metro e un cazzo chi sono? un pirla
per un uomo "normale" che non sia ricco nè fisicamente sexy è facile o difficile scopare con moltissime donne senza pagarle?
è difficile
per una donna normale ( o anche cozza) è facile o difficile scopare moltissimi uomini?
è facile, di solito basta chiedere
ne consegue, pertanto, che chi ha fatto qualcosa di facile verrà biasimato, o comunque non verrà lodato come chi ha fatto qualcosa di difficile.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cimme logicamente non fa na piega ma eticamente è atroce
quindi si scopa per fare na roba facile o difficile???
o stronzo io che pensavo si scopasse per divertirsi
quindi si scopa per fare na roba facile o difficile???
o stronzo io che pensavo si scopasse per divertirsi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il mio riferimento alla cultura di merda era riferito alla visione che molti hanno del sesso, come cosa sporca, soprattutto se fatta da una ragazza......cimmeno ha scritto: io sono di corporatura media. se pesto mike tyson chi sono? un grande
per un uomo "normale" che non sia ricco nè fisicamente sexy è facile o difficile scopare con moltissime donne senza pagarle?
è difficile
per una donna normale ( o anche cozza) è facile o difficile scopare moltissimi uomini?
ne consegue, pertanto, che chi ha fatto qualcosa di facile verrà biasimato, o comunque non verrà lodato come chi ha fatto qualcosa di difficile.
IL problema non e' complimentarsi con la ragazza che l'ha data via (beh...qualche complimento io glielo farei comunque...

Perche' essere biasimati per aver fatto qualcosa di semplice???
La ragazza non mi pare sia andata in TV a dire: guardate come sono figa, scopo a destra e manca e invece voi merdine state in camera a scrivere sul diario oggi Philip mi ha guardata con tanti cuoricini annessi.....
La parte maschilista comunque viene fuori comunque: se la stessa l'avesse fatta un ragazzo i commenti sarebbero stati di tipo diverso.....
Se poi vogliamo che questa rimanga la cultura dominante...per me va bene.....ma e' una cultura di merda....

la cd. "parte maschilista" fa parte del bagaglio culturale dell'umanità , uomo o donna non fa alcuna differenza.......anche una donna direbbe di questa ragazzina "ma va che troia.......". E credo che la mamma di un ragazzino diciottenne qualche preoccupazione l'avrebbe.Husker_Du ha scritto:Il mio riferimento alla cultura di merda era riferito alla visione che molti hanno del sesso, come cosa sporca, soprattutto se fatta da una ragazza......cimmeno ha scritto: io sono di corporatura media. se pesto mike tyson chi sono? un grande
è difficile
IL problema non e' complimentarsi con la ragazza che l'ha data via (beh...qualche complimento io glielo farei comunque...), ma e' il biasimo che crea la stortura....
Perche' essere biasimati per aver fatto qualcosa di semplice???
La ragazza non mi pare sia andata in TV a dire: guardate come sono figa, scopo a destra e manca e invece voi merdine state in camera a scrivere sul diario oggi Philip mi ha guardata con tanti cuoricini annessi.....
La parte maschilista comunque viene fuori comunque: se la stessa l'avesse fatta un ragazzo i commenti sarebbero stati di tipo diverso.....
Se poi vogliamo che questa rimanga la cultura dominante...per me va bene.....ma e' una cultura di merda....
Pure il ragionamento di Cimmeno non fa una piega......una donna trova sempre qualcuno che se la scopi, il contrario non sempre.....
Vogliamo essere tolleranti e aperti ? Va bene, sono d'accordissimo.....ma se facessimo un sondaggio a voto segreto sono convinto che vincerebbe il biasimo aull'approvazione.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
vero....non ho dubbi su quale possa essere il risultato di un sondaggio del genere.....ma questo non implica che sia una cosa giusta.....cicciuzzo ha scritto: Vogliamo essere tolleranti e aperti ? Va bene, sono d'accordissimo.....ma se facessimo un sondaggio a voto segreto sono convinto che vincerebbe il biasimo aull'approvazione.......
Cambiare cultura e mentalita' si puo'.....e' una cosa lenta ma si puo'....credo si vivrebbe tutti meglio se il sesso fosse visto come un gioia ed un piacere da tutti.....
Pure questa nun è improbabile?
Catania:arrestata coppia di amanti
Davano farmaci al marito di lei per inibire desiderio sesso
(ANSA) - CATANIA,25 GEN - Una donna e il suo amante sono stati arrestati nel Catanese: lei avrebbe dato al marito farmaci per inibire il desiderio sessuale. La donna, 46 anni, e' accusata di lesioni personali gravi, mentre l'amante e' indagato anche per maltrattamenti in famiglia. A dare il via alle indagini e' stata la vittima, che ha fatto ricorso ai medici dopo due anni vissuti in uno stato di costante astenia, a causa dei farmaci che la moglie gli avrebbe sciolto nel cibo.
25/01/2008 13.02
Catania:arrestata coppia di amanti
Davano farmaci al marito di lei per inibire desiderio sesso
(ANSA) - CATANIA,25 GEN - Una donna e il suo amante sono stati arrestati nel Catanese: lei avrebbe dato al marito farmaci per inibire il desiderio sessuale. La donna, 46 anni, e' accusata di lesioni personali gravi, mentre l'amante e' indagato anche per maltrattamenti in famiglia. A dare il via alle indagini e' stata la vittima, che ha fatto ricorso ai medici dopo due anni vissuti in uno stato di costante astenia, a causa dei farmaci che la moglie gli avrebbe sciolto nel cibo.
25/01/2008 13.02
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA