[O.T.] QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA ANTIVIRUS X PC?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da phoenix »

la combinazione migliore free è: avira antivir+avg antispyware, lavasoft adaware
la migliore combinazione a pagamento è: avg internet security+lavasoft adaware pro

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da anxxur »

phoenix ha scritto:la combinazione migliore free è: avira antivir+avg antispyware, lavasoft adaware
la migliore combinazione a pagamento è: avg internet security+lavasoft adaware pro
Quelli che ho io sul mio pc! :-D Con avast ebbi qualche problema.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93 Messaggio da V4V »

Il miglior antivirus è sempre e comunque l'utente. Se eviti di aprire cagate che ti arrivano via email , eviti il 90% della fuffa che gira.
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da Scorpio »

ho tolto AVG pro... anch se ... mmmhh.. taroccato..

adesso mi funziona meglio, col solo Avira free!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da anxxur »

V4V ha scritto:Il miglior antivirus è sempre e comunque l'utente. Se eviti di aprire cagate che ti arrivano via email , eviti il 90% della fuffa che gira.
Mah, qualcuno molto più esperto del sottoscritto mi ha detto che, in realtà , quasi più nessuno invia schifezze con le e-mail, come accadeva una volta. Adesso i malware si prendono navigando in rete. Quindi bisogna selezionare attentamente i siti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da danny_the_dog »

Kaspersky Internet Security 7.0!
Per adesso il prodotto migliore per il rapporto risorse pc utilizzate/qualità /prezzo.
:DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Bola »

Io ho su un PC AVG free + FW del router e nessun problema. Poi tiene Spybot S&D e un ad-aware o similari e sei a posto.

Su un altro stesse cose solo bitdefender al posto di AVG, e nessun problema lo stesso.

In ditta NOD32 a pago. Nessun problema.

Il miglior antivirus è la testa di chi usa il pc, quoto :wink:

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#98 Messaggio da Mowgli »

Ho ben 10 PC, li uso per lavoro, sono tutti connessi tra loro e sono continuamente in internet.
Uso semplicemente:
firewall: quello fornito da windows
antivirus: AVG free (nel senso che è proprio free, non a pagamento) + aggiornamenti maleware della Microsoft
spyware & c: windows defender (fornito gratis dalla Microsoft)
In 10 anni mai avuto un virus, ne altro e i miei PC sono puliti come il culetto di un nambino uscito dalla doccia. Mentre in media ripulisco 5-6 PC al mese di clienti da virus vari. Dopo aver loro installato quanto sopra non son più tornati. A meno che l'utente stesso non dia il consenso al virus di installarsi, ovvio. In quel caso nessun antivirus puó farci nulla. E su web, quindi, fare attenzione su che cosa si clicca.
Norton è sconsigliabile a tutti gli effetti. Primo perchè è a pagamento, secondo perchè chiunque costruisca un virus (ne parlo per esperienza) lo fa prima di tutto per gabbare Norton. E' un po' come in un videogioco: dimostrare di battere il mostro più cattivo. Per cui Norton è una porta spalancata ai virus dicendo loro: venite da me che vi frego. E poi rimane fregato. Così un virus che Norton non riconosce come tale, in quanto si è mimetizzato per lui, è facilmente riconosciuto da un altro antivirus, anche il più miserabile. Questo è anche il motivo per cui Mac ha pochi virus che lo infastidiscono. Chi crea un virus lo fa per battere i colossi, le moltitudini, e poco gli importa della nicchia Mac. In un videogioco c'è gusto a sconfiggere gli eserciti, non la retroguardia.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da Scorpio »

Mowgli; interessante!!
Ma funziona anche se Windows è taroccato?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da phoenix »

purtroppo il caro asinello non riporta le ultime versioni di AVG internet security pro, con tanto di numeretti per entrarci :P altrimenti è il top del top

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#101 Messaggio da Mowgli »

Scorpio ha scritto:Mowgli; interessante!!
Avg si, il firewall pure, non puoi installare Windows defender nè gli aggiornamenti perchè richiedono il Windows Genuine.
A sto punto basta staroccarlo e farlo diventare genuino e fai quel che ti pare :)
Tu chiederai subito: come? Non credo che su questo forum te lo possa dire anche se è un'operazione che si fa in 5 minuti 5 di orologio :)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da Lord Zork »

Mowgli ha scritto:Questo è anche il motivo per cui Mac ha pochi virus che lo infastidiscono. Chi crea un virus lo fa per battere i colossi, le moltitudini, e poco gli importa della nicchia Mac. In un videogioco c'è gusto a sconfiggere gli eserciti, non la retroguardia.

Guarda che i virus per Mac non esistono
semplicemente perchè il sisitema operativo
ti chiede:
"vuoi installare questo virus?"

(ok, l'ho fatta un pochino troppo semplice... i virus esistono, ma devi proprio VOLERLI installare...)

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#103 Messaggio da Mowgli »

Spiacente contraddirti ma non esiste un sistema a sto mondo in grado di bloccare un virus ben fatto. Esempio stupido: lo camuffo da programma arcinoto, tu clicchi l'installer, il sistema ti chiede se davvero lo vuoi installare e tu, ovviamente rispondi di si. E il gioco è fatto.
Non per niente i grossi centri sistematici hanno controhacker (persone intendo oltre che programmi appositi) che lavorano 24 ore su 24. E alle volte vengono beffati anche loro. E sui giornali leggiamo solo i casi più macroscopici, ovviamente. Non piace a nessuno passare per fesso.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da Lord Zork »

Immagine

Immagine

(ma la gente da dove li piglia 'sti "programmi stranoti" per installarli?...)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da Scorpio »

Mowgli ha scritto:
Scorpio ha scritto:Mowgli; interessante!!
Avg si, il firewall pure, non puoi installare Windows defender nè gli aggiornamenti perchè richiedono il Windows Genuine.
A sto punto basta staroccarlo e farlo diventare genuino e fai quel che ti pare :)
Tu chiederai subito: come? Non credo che su questo forum te lo possa dire anche se è un'operazione che si fa in 5 minuti 5 di orologio :)
grazie carissimo Mow!

AVG, quello professional ho dovuto disinstallarlo... era rompika22o come Norton!
Dunque mi accontenterei di Avira, x ora;
per la trasformazione in genuinità ... un sistema l'ho trovato ma non è definitivo...
devo "rigenuinizzarlo" :-) ogni sessione !!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”