Capezzolo maschile ♂♂♂

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#181 Messaggio da Muflone »

docu ha scritto:
Muflone ha scritto:Due domande, Docu.

1) - Sbaglio, o ho visto PierSilvio berlusca in una foto?

no non sbagli ... è il topic dei fighissimi....

2) - "Michelino Settebellezze", che esibisce chiappe che io non riusciró mai ad avere uguali (e che tanti hanno :cry: :bleh: )... è Owen? Non si capisce.

sì..........

bel culetto vero?
Sì, vorrei che il mio fosse così...

Immagine
Non che il mio sia male, assolutamente. Ma forse non sono abbastanza BASSO. (Non sono basso per niente, infatti.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da nik978 »

qwuando giocavo a basket (finali regionali under 16) avevo un culo della madonna..

ora (prendendo da mio padre) ho un sedere un po da donna (grosso..o cmq non da "trans")
quindi per non diventare un uomo "pera" devo un minimo riprednere un po di attivita' (ho smesso a 18 anni di fare qualsiasi tipo di attivita' che non fosse camminare e correre per prendere il bus...)

forse inizio ad andare a nuotare..(da solo..ma serio e costante..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da docu »

Muflone ha scritto: Ma forse non sono abbastanza BASSO. (Non sono basso per niente, infatti.)

ad ogni ruolo la sua altezza

Immagine

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#184 Messaggio da Muflone »

docu ha scritto:
Muflone ha scritto: Ma forse non sono abbastanza BASSO. (Non sono basso per niente, infatti.)

Immagine

El Pibe...

Ti riferisco una curiosità  sul portiere che tu apprezzi tanto, e cioè che nel suo periodo di panchina alcuni dei suoi "nemici" l'avevano chiamato "el Pube" per il suo tatuaggio pubico (quello tra ombelico e piselàºn).

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#185 Messaggio da Muflone »

nik978 ha scritto:qwuando giocavo a basket (finali regionali under 16) avevo un culo della madonna..

ora (prendendo da mio padre) ho un sedere un po da donna (grosso..o cmq non da "trans")
quindi per non diventare un uomo "pera" devo un minimo riprednere un po di attivita' (ho smesso a 18 anni di fare qualsiasi tipo di attivita' che non fosse camminare e correre per prendere il bus...)

Io nuoto con le palmature, hai presente (pinnette corte ai piedi, e "conchette" alle mani)? Una fatica della madonna, ma fili come uno squalo. Un allenamento da paura. Da svenimento. Non sai come "senti" la potenza delle spalle e dei glutei. Naturalmente se - a monte - sei disinvolto nel crawl. E non lo è veramente nessuno, oggigiorno. A mare lo vedo sempre: nessuno sa nuotare. Mancano proprio le basi del nuoto.
Ultima modifica di Muflone il 24/01/2008, 0:21, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da nik978 »

in effetti

Nome Matteo Sereni
Soprannomi Tyson,il Grande
Nato 11 febbraio, 1975 Parma
Nazionalità  Italia
Altezza 186 cm
Peso 80 kg

(ue' ribadisco che per me si son tutti fissati su sta cosa e per me non sei lui..pero' non volevo farmi fregare la battuta da qualcun'altro.. :DDD )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da nik978 »

Muflone ha scritto:
nik978 ha scritto:qwuando giocavo a basket (finali regionali under 16) avevo un culo della madonna..

Io nuoto con le palmature, hai presente (pinnette corte ai piedi, e "conchette" alle mani)? Una fatica della madonna, ma fili come uno squalo. Un allenamento da paura. Da svenimento. Non sai come "senti" la potenza delle spalle e dei glutei. Naturalmente se - a monte - sei disinvolto nel crawl. E non lo è veramente nessuno, oggigiorno. A mare lo vedo sempre: nessuno sa nuotare.
si..ho presente.
nuotare e' na cosa molto tecnica..(nuotare avendo una buon rapporto sforzo/velocita'_..a galla sappiamo stare tutti.
nuotare da un punto A ad un punto B pure..

falro senza arrivare morti coi crampi e in iperventialazione..gia' meno..:D
io volevo cmq fare non troppe vasche. 45 minuti al massimo.
la tecnica l'ho persa da anni, ma non ho intenzione di andare veloce o fare tempi, ma di "sentire" un po di fatica e piano piano fare qualche vasca in piu'

ma ripeto, senza partire a stecca (anche perche' come detto non gioco piu' a basket da 15 anni...e non nuoto "serio" da 20.....)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:

Altezza 186 cm
nik te sei + alto ...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da nik978 »

1.87...........senza scarpe....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da docu »

Muflone ha scritto:
docu ha scritto:

Immagine

El Pibe...

Ti riferisco una curiosità  sul portiere che tu apprezzi tanto, e cioè che nel suo periodo di panchina alcuni dei suoi "nemici" l'avevano chiamato "el Pube" per il suo tatuaggio pubico (quello tra ombelico e piselàºn).
con qualche eccezione peró ...

Immagine

peruzzi a 1,80 dicevano che era basso ...

il matteo .. il matteo

te muflone che dici che riuscirei a segnargli un rigore ?
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da nik978 »

altra eccezione...

higuita
1.75
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=CYWiVN3a ... re=related

grande amico del pibe e non ha caso gran cocainomane....

(da ragazzino ero un discreto portiere..grandi riflessi..potevo usare mani e gambe senza distinzione, soprattuto sotto porta..punto debole le uscite e i tiri forti da lontato..)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#192 Messaggio da Muflone »

nik978 ha scritto:
Muflone ha scritto:Io nuoto con le palmature, hai presente (pinnette corte ai piedi, e "conchette" alle mani)? Una fatica della madonna, ma fili come uno squalo. Un allenamento da paura. Da svenimento. Non sai come "senti" la potenza delle spalle e dei glutei. Naturalmente se - a monte - sei disinvolto nel crawl. E non lo è veramente nessuno, oggigiorno. A mare lo vedo sempre: nessuno sa nuotare.
si..ho presente.
nuotare e' na cosa molto tecnica..(nuotare avendo una buon rapporto sforzo/velocita'_..a galla sappiamo stare tutti.
nuotare da un punto A ad un punto B pure..

falro senza arrivare morti coi crampi e in iperventialazione..gia' meno..:D
L'iperventilazione non la riesco ad evitare neanch'io. Ultimamente mi sono anche fumato delle sigarette, poi. Peró ho il cuore abituato. Mi hanno fatto cardiogrammi sotto sforzo ed ecografie alle valvole e hanno escalmato: «il cuore di un ventenne!».

Che io non sia "il Grande" (e indovinate l'origine del soprannome 8) ) l'ho già  dimostrato con un post inviato mentre quella persona là  era su un campo di calcio già  da un quarto d'ora, sabato scorso.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da docu »

Muflone ha scritto: Che io non sia "il Grande" (e indovinate l'origine del soprannome 8) ) l'ho già  dimostrato con un post inviato mentre quella persona là  era su un campo di calcio già  da un quarto d'ora, sabato scorso.
se ce fai mettere la maglia della salute

I love SZ prima della fine del campionato

peró ce farebbe piacere

:DDD :DDD :DDD

p.s. ma quanno se rasa?
-Kahlil Gibran-

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Il Fede »

Muflone ha scritto:
Io nuoto con le palmature, hai presente (pinnette corte ai piedi, e "conchette" alle mani)? Una fatica della madonna, ma fili come uno squalo. Un allenamento da paura. Da svenimento. Non sai come "senti" la potenza delle spalle e dei glutei. Naturalmente se - a monte - sei disinvolto nel crawl. E non lo è veramente nessuno, oggigiorno. A mare lo vedo sempre: nessuno sa nuotare. Mancano proprio le basi del nuoto.
Vero quello che dici. Nel mio caso è il contrario: ho le basi belle solide, parecchia esperienza ma quello che mi fotte è la pigrizia. Il Crawl è la base. Imparato quello qualsiasi altro stile è fattibile e costruttivo. Difficile ( quasi impossibile ) che un esperto di crawl abbia il culo fatto male :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da docu »

Il Fede ha scritto:
Difficile ( quasi impossibile ) che un esperto di crawl abbia il culo fatto male :wink:
prima o poi tutti coi culi de fori

magari passa er lele de qua

e ce fa fa un calendario

:DDD :DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”