[O.T.] I peggiori lavori al mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lor_Bastard
- Nuovi Impulsi
Il mio sogno (ma penso quello di tutti) sarebbe quello di avere un sacco di tempo libero, e avere un sacco di soldi da impiegare come più desidero.
Cmq personalmente se devo stare al lavoro e nei tempi morti non ho nulla da fare, mi annoio a girare per forum, siti internet... così mi metto a fare altre cose....
Un lavoro che sicuramente non farei è il Vigilantes....
Cmq personalmente se devo stare al lavoro e nei tempi morti non ho nulla da fare, mi annoio a girare per forum, siti internet... così mi metto a fare altre cose....
Un lavoro che sicuramente non farei è il Vigilantes....
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Lor_Bastard ha scritto:Il mio sogno (ma penso quello di tutti) sarebbe quello di avere un sacco di tempo libero, e avere un sacco di soldi da impiegare come più desidero.
Lapo Elkann?

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- Lor_Bastard
- Nuovi Impulsi
Forrest Gump ha scritto:Lor_Bastard ha scritto:Il mio sogno (ma penso quello di tutti) sarebbe quello di avere un sacco di tempo libero, e avere un sacco di soldi da impiegare come più desidero.
Lapo Elkann?

Bhe... a me basterebbero anche 5.000 euro al mese puliti... Senza lavorare ovvio... Ti fai un giro ogni tanto in qualche bella città d'arte... ogni tanto un bel ristorantino.... ti piace una cosa e te la compri.... questa si che è vita...

- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
lavoro peggiore?
adesso
spiegare ad una persona che non ha la minima idea (ne forse nemmeno la forma mentis) il lavoro che tu hai imparato in 8 mesi (controvoglia) in meno di un mese..
quando ti stai preparando per andare a fare un lavoro tagliato a misura su di te..e non hai ASSOLUTAMENTE tempo e voglia di spiegare il lavoro precedente....perche' devi preparare tutto al meglio per iniziare col piede giusto e ottenere risultati fin da subito..
merda...
adesso
spiegare ad una persona che non ha la minima idea (ne forse nemmeno la forma mentis) il lavoro che tu hai imparato in 8 mesi (controvoglia) in meno di un mese..
quando ti stai preparando per andare a fare un lavoro tagliato a misura su di te..e non hai ASSOLUTAMENTE tempo e voglia di spiegare il lavoro precedente....perche' devi preparare tutto al meglio per iniziare col piede giusto e ottenere risultati fin da subito..
merda...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
il lavoro migliore credo a parte il selezionatore di attrici hard...sia quello che ti permette di guadagnare soldi per vivere una vita a buoni livelli sfruttando la tua passione principale non só magari lo sport..(atleta,calciatore,cestista,nuotatore,ecc)oppure la musica (cantante,critico,autore,produttore),oppure scrittore pittore....insomma vivere lavorando con quello che piace più fare nella vita...io personalmente amando in maniera estrema gli animali e la natura adorerei fare servizi sugli animali tipo quelli di National geografic una delle mie droghe......
Il Lavoro peggiore e fare il disoccupato perchè anche quello purtroppo per molti è diventato un lavoro..........
Il Lavoro peggiore e fare il disoccupato perchè anche quello purtroppo per molti è diventato un lavoro..........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Anch'io pensavo che il trucco fosse trasformare la propria passione in un lavoro.Jack de Quadri ha scritto:il lavoro migliore credo a parte il selezionatore di attrici hard...sia quello che ti permette di guadagnare soldi per vivere una vita a buoni livelli sfruttando la tua passione principale non só magari lo sport..(atleta,calciatore,cestista,nuotatore,ecc)oppure la musica (cantante,critico,autore,produttore),oppure scrittore pittore....insomma vivere lavorando con quello che piace più fare nella vita...io personalmente amando in maniera estrema gli animali e la natura adorerei fare servizi sugli animali tipo quelli di National geografic una delle mie droghe......
Invece ho scoperto che (almeno per me) non è così: le mie passioni ed i miei hobby mi piacciono proprio perchè li faccio con spensieratezza, magari nel tempo libero e senza nessuna imposizione.
Essere obbligato a fare le stesse cose "per lavoro" mi fa schifo e mi fa perdere voglia e passione.
Boh?Saró io ad essere fatto male

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
non credevo potesse succedere per curiosità che lavoro è se puoi dirlo logicamente...dai poi tra noi carte.....Come Quando Fuori Piove ha scritto:Anch'io pensavo che il trucco fosse trasformare la propria passione in un lavoro.Jack de Quadri ha scritto:il lavoro migliore credo a parte il selezionatore di attrici hard...sia quello che ti permette di guadagnare soldi per vivere una vita a buoni livelli sfruttando la tua passione principale non só magari lo sport..(atleta,calciatore,cestista,nuotatore,ecc)oppure la musica (cantante,critico,autore,produttore),oppure scrittore pittore....insomma vivere lavorando con quello che piace più fare nella vita...io personalmente amando in maniera estrema gli animali e la natura adorerei fare servizi sugli animali tipo quelli di National geografic una delle mie droghe......
Invece ho scoperto che (almeno per me) non è così: le mie passioni ed i miei hobby mi piacciono proprio perchè li faccio con spensieratezza, magari nel tempo libero e senza nessuna imposizione.
Essere obbligato a fare le stesse cose "per lavoro" mi fa schifo e mi fa perdere voglia e passione.
Boh?Saró io ad essere fatto male

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
il consulente si immola (gratisssss...) e lunedi' e' gia a darmi una mano..poi ripassa a meta' febbraio e si prende in carico il tutto..
ufffff.......
grazie...
(e ci guadagna anche la mia collega...e' un ottimo insegnante. persona di esperienza..sono contento per lei, con me non sarebbe andata molto lontano..)
ufffff.......

grazie...
(e ci guadagna anche la mia collega...e' un ottimo insegnante. persona di esperienza..sono contento per lei, con me non sarebbe andata molto lontano..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
credo si chiami semplicemente consulente musicale...madball ha scritto:suvvia, lord, sii più esplicitocmq lavorone, lo farei al volo cazzo, tra i migliori ci sono rai 3 (ci sbattono un botto di ambient, broken beat, midtempos) e radio 24 (in u programma del quale mi sfugge il nome c'è il motivetto dei guerrieri della notte.
altro programma che ha belle musiche è easy driver, il sabato alle 14 su rai1.
Sono un forumista-immagine.