Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
era un pó che leggevo e rileggevo questo topic senza postare ma ora non ce l'ho fatta più dopo l'aggressione a Forrest....basta con quei tuoi piedi con tutto il rispetto per i feticisti...e poi...e poi....io non sono particolarmente un amante del piede ma credo che non bisogna esserlo per constatare che i tuoi piedi non sono per niente sexy e belli anzi non ti offendere ma fanno quasi schifo posta qualcaltra cosa magari risquoterai più successo...ahhhhh grande forrest grandissima battuta...hai cambiato avatar?Permettimi di dire che non mi piace molto forse perchè lui è uno di quelli che odio in tv...tu rimani peó sempre simpaticissimo
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Cazzo Jack, sono commosso [serio]
Ma non ti preoccupare, non dobbiamo uscire dal seminato, questo è il topic di Silvia... un gran topic!
Come direbbe il Sgt. Harman: "Io non sono buono peró sono giusto!" (mi pare che sia così la frase) e quando si devono fare complimenti li faccio ma quando c'è da dire le cose come stanno le dico... poi si tratta sempre di gusti, non sai quanti adepti di Silvia si annidano in queste pagine... tu non sai, ed è meglio così... muori ignorante, vivrai meglio
Piccolo OT
Il mitico (inutile) Gianni Sperti è uno delle icone televisive del mondo d'oggi: sono capace a fare un cazzo, anzi a ballare sono piuttosto bravino, ma sperpero il mio talento dalle 15 alle 16 di ogni pomeriggio a fare il coglione in tv (e devo dire che anche qui ci riesco bene).
Merita di essere il mio Avatar, ecchediamine, lo merita sul serio!

Ma non ti preoccupare, non dobbiamo uscire dal seminato, questo è il topic di Silvia... un gran topic!
Come direbbe il Sgt. Harman: "Io non sono buono peró sono giusto!" (mi pare che sia così la frase) e quando si devono fare complimenti li faccio ma quando c'è da dire le cose come stanno le dico... poi si tratta sempre di gusti, non sai quanti adepti di Silvia si annidano in queste pagine... tu non sai, ed è meglio così... muori ignorante, vivrai meglio

Piccolo OT
Il mitico (inutile) Gianni Sperti è uno delle icone televisive del mondo d'oggi: sono capace a fare un cazzo, anzi a ballare sono piuttosto bravino, ma sperpero il mio talento dalle 15 alle 16 di ogni pomeriggio a fare il coglione in tv (e devo dire che anche qui ci riesco bene).
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Pimpipessa ha scritto:silvia non si tocca!!!
eh, di sicuro non la tocchiamo neanche noi!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Figurati le tue battute mi fanno sballare poi come dici tu se si apre un topic su se stessi bisogna accettare tutti i complimenti e tutte le critiche mi ha dato fastidio quell'attacco su un tuo parere che condividevo: il fatto che i piedi di Silvia sono brutti tutto qua... logicamente secondo i nostri gusti.....Forrest Gump ha scritto:Cazzo Jack, sono commosso [serio]![]()
Come direbbe il Sgt. Harman: "Io non sono buono peró sono giusto!" (mi pare che sia così la frase) e quando si devono fare complimenti li faccio ma quando c'è da dire le cose come stanno le dico... poi si tratta sempre di gusti, non sai quanti adepti di Silvia si annidano in queste pagine... tu non sai, ed è meglio così... muori ignorante, vivrai meglio![]()
Piccolo OT
In riferimento al giudizio sul tuo avatar concordo con il tuo modo simpatico di giustificarlo ma sulla fiduci ti assicuro che anche se non ti conosco varrai sicuramente più di lui e comunque dopo la spiegazione mi piace di più...
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
nessuno la vuole toccare figuriamoci io era solo un giudizio e una difesa al simpatico Forrest che è stato attaccato secondo me senza meritarlo e poi i suoi piedi sono brutti ció non toglie che possano piacere e che lei non debba continuare a mostrarli...ha tanti ammiratori è giusto che non li deluda...Pimpipessa ha scritto:silvia non si tocca!!!
Ahhhh se Silvia non ti offendere!!!!!
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
Io adoro i piedi delle donne... adoro baciarli, sfiorarli e altro
ed è quindi con cognizione di causa che dico che i piedi di Silvia non hanno nulla di quello che possa caratterizzare un bel piede... caviglia grossa, dita giunoniche per non dire goffe
, smalto mal messo, scarpe brutte e grosse... collant color carne pessimi
... ma il problema non è questo perchè "de gustibus non est disputandum"... peró se un cantante è pessimo prende i fischi, se un attore è un pessimo prende fischi, se un ballerino è pessimo prende fischi... con questo voglio dire che chi si espone in pubblico è soggetto a critiche e deve accettarle in quanto nessuno le ha imposto di mostrarsi... quindi se lei vuole ci fa vedere le sue foto e se a qualcuno piace ben venga, ma se qualcun altro disprezza penso sia liberissimo di farlo... ED IO NON GRADISCO

"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"
- nico86roma
- Impulsi superiori
Questi si che sono bei piedi!!!! Ti riconciliano col festish!!!!!anxxur ha scritto:Ma tu non sai che in cantina Wardog mantiene "ricordi" di precedenti alterchi: non ha che l'imbarazzo della scelta. Deve solo accostarne un paio a quelli di Silvia, così che non sfigurino (non è facile, lo so...)Mavco Pizellonio ha scritto:Spero proprio di no. I piedi della scrivania di Wardog sono quattro. Quelli di Silvia - grazie a dio - non più di due. Nel caso da te prospettato Wardog potrebbe aver bisogno di un altro paio di piedi.anxxur ha scritto:Rectius: al posto dei piedi della scrivania di Wardog...
[/list]

- nico86roma
- Impulsi superiori
Il Wardog?silvia79 ha scritto:Grazie Pimpi,Mi togli una curiosita???Che cosa è il 'Wardog?"Pimpipessa ha scritto:silvia non si tocca!!!
Baci Grandi,Grandi,Grandissssimi
Silvia79
Lui è Wardog.... è unico!!!!!
Chiuditi dentro finchè puoi... ma servirà solo per rallentarlo!!!!

Ultima modifica di nico86roma il 26/01/2008, 21:44, modificato 1 volta in totale.
E' una pericolosa sindrome distruttiva che colpisce, prima o dopo, tutti gli utenti di SuperZeta. Tra poco il forum esploderà e sarà IL WARDOG!silvia79 ha scritto:Grazie Pimpi,Mi togli una curiosita???Che cosa è il 'Wardog?"Pimpipessa ha scritto:silvia non si tocca!!!
Baci Grandi,Grandi,Grandissssimi
Silvia79
Silvia... è un utente come te.

Noto che sei un vero esperto in fatto di piedi femminili.wickedlester ha scritto:Io adoro i piedi delle donne... adoro baciarli, sfiorarli e altro![]()
![]()
ed è quindi con cognizione di causa che dico che i piedi di Silvia non hanno nulla di quello che possa caratterizzare un bel piede... caviglia grossa, dita giunoniche per non dire goffe
, smalto mal messo, scarpe brutte e grosse... collant color carne pessimi
... ma il problema non è questo perchè "de gustibus non est disputandum"... peró se un cantante è pessimo prende i fischi, se un attore è un pessimo prende fischi, se un ballerino è pessimo prende fischi... con questo voglio dire che chi si espone in pubblico è soggetto a critiche e deve accettarle in quanto nessuno le ha imposto di mostrarsi... quindi se lei vuole ci fa vedere le sue foto e se a qualcuno piace ben venga, ma se qualcun altro disprezza penso sia liberissimo di farlo... ED IO NON GRADISCO
![]()
Come avrai osservato altre ragazze hanno creato nuovi topic inserendo le foto dei loro piedi ma in un breve lasso di tempo sono finiti nel dimenticatoio.
Ti pongo una domanda:perche' il "mio" topic e' ancora in "piedi"? con oltre 156000 visite??
Da quanto ho letto mi sembra che non ti piacciano i miei piedi e ti do' uno spassionato consiglio: CAMBIA TOPIC
Io di critiche ne ho ricevute molte ma dato che i consensi non mancano e non mancheranno non saranno certo le tue insignificanti parole a farmi desistere dal mio intento.
CHIARO!!!!!
Silvia79