anche te pimpi usa foxmail e non se ne parla piu'Pimpipessa ha scritto:ho lotus notes e se arrivassero qui non avrei problemi,phoenix ha scritto:non hai un client di posta?
ma i messaggi sono indirizzati su hotmail!!
Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
fatto con yahoo, pare funzioni per oragregor samsa ha scritto:
scusate, ma visto che non potete arginare a monte, provateci a valle. predisponete un filtro email (eventualmente anche via web sul sito del vostro provider) e fatele cancellare direttamente dal programma di posta.

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
a me no..e ho 3000 messaggi su hotmail....colpo ha scritto:fatto con yahoo, pare funzioni per oragregor samsa ha scritto:
scusate, ma visto che non potete arginare a monte, provateci a valle. predisponete un filtro email (eventualmente anche via web sul sito del vostro provider) e fatele cancellare direttamente dal programma di posta.

a me è bastato clikkare sul tasto "segnala come spam"Pimpipessa ha scritto:a me no..e ho 3000 messaggi su hotmail....colpo ha scritto:fatto con yahoo, pare funzioni per oragregor samsa ha scritto:
Per chattare usa AIM www.aol.it che è piu' cryptato e sicuro di msn......Pimpipessa ha scritto:hotmail non ha questa opzione...
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
selezionando le email da cancellare e cliccando su posta indesiderata che succede?Pimpipessa ha scritto:il mio hotmail no....
cmq, fai il login su hotmail, visualizza il pannello principale e premi il tasto stampa sulla tastiera (immediatamente a destra di f12 - la tastiera, questa sconosciuta). apri un programma di grafica ed incolla la clipboard, poi posta l'immagine. così posso aiutarti un po'.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
aspetta,aspetta : anch'io pensavo non ci fosse il tasto.Pimpipessa ha scritto:il mio hotmail no....
su yahoo compare quando apri il messaggio, non in posta ricevuta.
già provato?
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok ragazzi, fin qui vi siete gingillati con cosine da poco (comunque per cose "serie" non si usa mai hotmail, se non altro perchè devi usare per forza quel capolavoro di outlook per consultare le mail. comunque alcuni filtri, molto rozzi, sono disponibili anche sotto hotmail).
ora veniamo a qualcosa di sostanzioso.
ho un pc collegato ad internet tramite un modem adsl ethernet. compro un router wifi ( i ruoter con modem incorporato costavano troppo. ok, ho il braccino corto. ok.)
modello d-link dl 524
collego il modem al router con cavo ethernet posizionando il jack nella presa "wan"
da una delle prese numerate da uno a 4 ( lo split) collego il router alla scheda di rete del pc.
installo i cd allegati, vado all'indirizzo ip indicato, seguo le due istruzioni in croce presenti sul libricino dato dalla dlink (scritto in una ventina di lingue...100 pagine per dire due cretinate)
creo una connessione wi-fi
le do un nome, una password, decido la cifratura (wap ). la cosa funziona. il mio ibook con airport rileva la connessione, la seleziono, immetto la password. ok.
c'è un ma, anzi diversi
a) il computer fisso non riesce ad accedere ad internet quando deve passare attraverso il ruoter, non riesce ad affettuare l'autentificazione verso il server proxy di telecom, nè sotto ubuntu nè sotto windows xp
b) i due dispositivi wifi si vedono, si trovano, si piacciono anche molto , ma i rispettivi pc non ne vogliono sapere di vedersi a vicenda, fosse anche pe runa tazza di caffè e due pasticcini.
come faccio "vedere" il pc al router e viceversa?in modo da gestire via windows le eventuali connessioni?
c)l'ibook è un g3 300 Mhz con 320 MB di ram e scheda airport wifi di tipo b, sistema operativo osx 10.3.9 dove gestisco le connessioni wifi con quello?
dalle guide al wifi trovate in rete ho ricavato tutto ed il contrario di tutto
alcuni suggeriscono di abilitare il dhcp, altri di toglierlo
alcuni suggeriscono di far effettuare l'autentificazione pppoe al router, altri lo sconsigliano
chi ne sa qualcosa, o conosce un tutorial per venirne a capo?
tanks
ho un pc collegato ad internet tramite un modem adsl ethernet. compro un router wifi ( i ruoter con modem incorporato costavano troppo. ok, ho il braccino corto. ok.)
modello d-link dl 524
collego il modem al router con cavo ethernet posizionando il jack nella presa "wan"
da una delle prese numerate da uno a 4 ( lo split) collego il router alla scheda di rete del pc.
installo i cd allegati, vado all'indirizzo ip indicato, seguo le due istruzioni in croce presenti sul libricino dato dalla dlink (scritto in una ventina di lingue...100 pagine per dire due cretinate)
le do un nome, una password, decido la cifratura (wap ). la cosa funziona. il mio ibook con airport rileva la connessione, la seleziono, immetto la password. ok.
c'è un ma, anzi diversi
a) il computer fisso non riesce ad accedere ad internet quando deve passare attraverso il ruoter, non riesce ad affettuare l'autentificazione verso il server proxy di telecom, nè sotto ubuntu nè sotto windows xp
b) i due dispositivi wifi si vedono, si trovano, si piacciono anche molto , ma i rispettivi pc non ne vogliono sapere di vedersi a vicenda, fosse anche pe runa tazza di caffè e due pasticcini.
come faccio "vedere" il pc al router e viceversa?in modo da gestire via windows le eventuali connessioni?
c)l'ibook è un g3 300 Mhz con 320 MB di ram e scheda airport wifi di tipo b, sistema operativo osx 10.3.9 dove gestisco le connessioni wifi con quello?
alcuni suggeriscono di far effettuare l'autentificazione pppoe al router, altri lo sconsigliano
tanks
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho spippolato un po' su internet ma niente...
Ecco il problema: sto facendo un db con access e ho creato un campo collegamento ipertestuale.
Come faccio a fare in modo che nella maschera al posto di:
www.miosito.it/index.phpabcdefghilmnopkrhhdjfhf12345784
compaia:
link
Grazie a chiunque mi darà una mano!!!

Ecco il problema: sto facendo un db con access e ho creato un campo collegamento ipertestuale.
Come faccio a fare in modo che nella maschera al posto di:
www.miosito.it/index.phpabcdefghilmnopkrhhdjfhf12345784
compaia:
link
Grazie a chiunque mi darà una mano!!!

ummamma quanto sei stato dettagliato:Pcimmeno ha scritto:ok ragazzi, fin qui vi siete gingillati con cosine da poco (comunque per cose "serie" non si usa mai hotmail, se non altro perchè devi usare per forza quel capolavoro di outlook per consultare le mail. comunque alcuni filtri, molto rozzi, sono disponibili anche sotto hotmail).
modello d-link dl 524
c'è un ma, anzi diversi
tanks
tutti i tuoi problemi derivano dal fatto che hai semplicemente impostato male la connessione. I suggerimenti son diversi perchè variano dai gusti dell'utente.
Abilitare il dhcp conviene se non sei particolarmente esperto, se connetti spesso pc diversi ad una rete, se hai macchinari particolari che si connettono alla tua rete e preferisci semplicità al posto di sicurezza.
Io ti consiglio di disabilitarlo. Ovviamente forzare poi il router su determinati ip e macaddr
L'autenticazione pppoe direi che varia in base al provider con cui ti connetti, in genere è cosa buona e giusta farla

In pratica, sti pc hanno lo stesso workgroup? quando vai nelle proprietà del tcp/ip che parametri hai?
ognuno deve avere un ip diverso, ognuno deve avere la subnetmask a 255.255.255.0 e ognuno deve avere lo STESSO gateway in genere è 192.168.1.254 oppure 192.168.1.1
@dannythedog
dipende da come imposti il database che chiavi hai inserito? se è un db ad oggetti, teoricamente quel che vuoi tu lo chiami con URL
- cangaceiro
- Bannato
gregor samsa ha scritto:no, è un problema noto. devi passare alla versione più recente disponibile. dalla 3.0 in poi pare abbiano risolto circa 300 memory leak.cangaceiro ha scritto:Firefox mi "ciuccia" troppa memoria, arriva in certi punti ad occuparmi 120-130 lo vedo dal task manager e alla fine sono costretto a chiudere il processo in esecuzione. Ma non si puó ovviare a tutto ció?
infatti c'è lo dice anche questa ragazza:
http://www.airdave.it/trucco-tips-per-r ... icona-302/