Salma Hayek contro il suo seno.
Dopo aver raccontato di aver avuto il complesso del "troppo piatto" e del miracolo che le regaló misure da capogiro, ora l'attrice si ritrova a combattere contro il suo dècolletè letteralmente esploso con la nascita della bimba. Ora la Hayek ha troppo latte e così, anche per cercare di acquistare la linea di un tempo, quando non allatta è attaccata a una pompa che le permette di eliminare il latte in eccceso.
Gli amici dell'attrice raccontano: "Con la gravidanza Salma ha preso parecchi chili che ora sta cercando di eliminare. Ha moltissimo latte e così,quando non alatta Valentina Paloma, resta comunque attaccata a una pompa che le elimina il latte in eccesso. Poi lo surgela".
L'attrice di "Frida" che ha dato alla luce la sua bambina a settembre, durante la gravidanza aveva, infatti, messo su qualche chilo di troppo che ora si trova a dover smaltire.
Ma soprattutto si trova a fare i conti con ció che l'ha resa famosa: il suo generoso seno. Con la nascita della piccola il suo già voluminoso dècollettè è letteralmente esploso. Colpa di un'infinità di latte, tanto che la stampa l'ha già ribattezzata "macchina da latte"
