troviamoci lì ...
vediamo se mi riconoscete

p.s. so quello che tampina martina !!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
baroccosiffredi ha scritto:La wing woman è una nuova figura professionale importata manco a dirlo dagli States, dove da diverso tempo spopolano. Letteralmente significa "donna ala". In pratica è uno specchietto per le allodole: si spera che anche a fianco dell'uomo più imbranato questa bella fanciulla lo renda più interessante agli occhi delle altre e lo aiuti a beccare.
Da non confondere con prostitute o accompagnatrici, le wing woman sono per lo più giovani donne carine, disinvolte e con una buona dialettica. Con tariffe che si aggirano intorno ai 60 euro all'ora si puó contattare una di queste belle fanciulle per farsi accompagnare agli eventi più disparati. Il single con i parenti che lo vogliono vedere sposato a tutti i costi se la porterà al pranzo di famiglia. Chi vuole fare un figurone coi colleghi se la porterà alla cena di lavoro. Chi desidera suscitare l'invidia degli amici e l'attenzione delle donne la porterà al party mondano.
Secondo chi gestisce agenzie che offrono questo tipo di servizio, le wing woman fanno infatti leva sulla competitività femminile. Ossia, le donne sarebbero in qualche modo attratte e incuriosite da un uomo in compagnia di una lei bellissima: ecco lo specchietto per le allodole, perchè lui gira sì con la sventola della situazione, ma in realtà paga per farlo.
Un trucco che a quanto pare funziona anche con gli uomini (del resto "tira più di un carro di buoi..."): clienti, colleghi e partner di lavoro prenderanno in considerazione questo soggetto ben accompagnato più che uno "sfigato" solitario. L'importante che non scoprano che la fata non si trovi lì pure lei per una questione di lavoro. (Libero News)
Jack de Quadri ha scritto:Imperiale...credo che ogni mattina al sorgere del sole in cielo dovrebbe apparire codesta scritta.......tipo nel fil di Fantozzi......Lord Zork ha scritto:cangaceiro ha scritto:Anche se dentro di me dico ma se alle donne piacerà il cazzo come a me la fica perchè non la smollano?
Docu carissimo...docu ha scritto:[così è l'itaGlia
il 15-20% degli uomini si scopa l'80% delle donne
in brasile dicono ...Muflone ha scritto:
Immaginatevi un mondo in cui le donne vanno in discoteca (o dove che sia) coi nostri stessi intollerabili livelli di ormoni (quelli che non lasciano scampo: o si tromba, o sega). Minchia!
è Pareto bellezza, è Pareto Wilfredodocu ha scritto:in italia se intervistano le donne single chiedendole se hanno fatto sesso nell'ultimo mese dicono di sì quasi tutteJack de Quadri ha scritto:Imperiale...credo che ogni mattina al sorgere del sole in cielo dovrebbe apparire codesta scritta.......tipo nel fil di Fantozzi......Lord Zork ha scritto:cangaceiro ha scritto:Anche se dentro di me dico ma se alle donne piacerà il cazzo come a me la fica perchè non la smollano?
gli uomini non invece
IMHO pochi scopano molte
così è l'itaGlia
il 15-20% degli uomini si scopa l'80% delle donne
vediamo di entrare in quel 10 % ...
![]()
![]()
in pratica esiste solo quel luogo per rimorchiare per me attualmente...Il Fede ha scritto:Che ne pensate della discoteca come luogo di incontro?Io l'ho sempre considerato il miglior posto per conoscere persone,storie,avventure o semplice divertimento di una sera.Ci andate o preferite altri luoghi per divertirvi?.