Il Manchester Utd è passato nelle mani di un intrallazzatore ? Et voilà , un nutrito gruppo di tifosi dissidenti ha creato un club per i cazzi suoi che sta scalando le serie minori
E hanno portato Anarchy in the UK allo stadio con un testo ad hoc contro sky e Glazer
I am an FC fan,
I am mancunian,
I know what i want
and i know how to get it,
I wanna destroy glazer and sky coz i
wanna beeeee at FC!!
madball ha scritto:ma vogliamo parlare el mio west ham che ha pareggiato col city in trasferta? dai che quest'anno si torna in europa!
Si...ma il City ha pareggiato di culo......la partita il West Ham l'avrebbe dovuta vincere....il portiere del City e' stato il migliore in campo....
Huskie, tu che stai lassù... ma il City lo lascia finalmente andare Rolando Bianchi al Toro, oppure no ?
Sai, io avrei un pochino fretta di restare in serie A....
Secondo me se il Torino lo vuole il City lo cede.....
Lui non gioca tantissimo.....anche se nelle ultime partite ha giocato con piu' continuita' ed in coppa ha favorito il goal di Elano....
Pero' Eriksson ripete: mi dispiacerebbe se andasse via MA d'altronde se vuole giocare di piu' lo capisco......
Per cui credo dipenda da quanto il Torino lo voglia veramente.....secondo me e' un buon giocatore ed un investimento su cui puntare di certo....
Peró c'è stato l'infortunio di Castillo che ha cambiato le cose...
Comunque,giusto per alimentare qualche dubbio sulla malafede del guardalinee,è lo stesso che all'ultimo minuto di Empoli-Roma segnaló un fallo inesistente all'arbitro(che mai si sarebbe sognato di fischiare) di Mexes su Vannucchi,che ha portato al gol del pareggio...
Phil, lo ripeto dalla pagina di prima, è lo stesso guardalinee che ha sventolato un fuorigioco a Cambiasso qualche minuto prima annullandogli un gol.
Non so se un uomo in malafede avrebbe annullato un gol alla squadra che voleva favorire.
io sono dell'idea che gli arbitri siano (ma mica da quest'anno) "preoccupati" di sbagliare e così facendo fanno nerchiate... sulla malafede ci credo poco per il motivo sopra esposto
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Ma scusate,dove cazzo sta scritto che se si tocca il pallone con la mano è automaticamente rigore?
Nel senso:Collina poco tempo fa a Coverciano spiegó agli arbitri che se il pallone,dopo aver toccato una parte qualsiasi del corpo,va a finire sul braccio,non puó essere rigore perchè evidentemente non si puó considerare un intervento volontario.
Che Couto abbia toccato il pallone con la mano non doveva dircelo lui,mica siamo ciechi:ma dopo averlo colpito con la TESTA,poteva in qualche modo evitare di toccarlo con la mano?No.
Si trattava di una chiara occasione da gol?No,perchè il pallone sarebbe uscito anche senza il colpo di testa,figuriamoci dopo.
Quindi Couto andava espulso?No.
Il rigore di Cordoba su Corradi c'era?Direi proprio di sì,non scherziamo.
A Ibrahimovic è concesso dare gomitate sulla schiena e pizzicotti sulle guance per schernire gli avversari?Sì.E ció si puó fare?No.
Il gol a Cambiasso lo hanno annullato perchè era in fuorigioco di 6km.
E' il primo rigore regalato,o perlomeno dubbio,dato quest'anno all'Inter?No.
Mi viene in mente quello contro il Torino,contro la Lazio(per una trattenuta molto meno vistosa rispetto a quella di Cordoba di ieri),col Siena...
Ma soprattutto:l'Inter avrebbe bisogno di questi favori?
Husker_Du ha scritto:
Si...ma il City ha pareggiato di culo......la partita il West Ham l'avrebbe dovuta vincere....il portiere del City e' stato il migliore in campo....
Huskie, tu che stai lassù... ma il City lo lascia finalmente andare Rolando Bianchi al Toro, oppure no ?
Sai, io avrei un pochino fretta di restare in serie A....
Secondo me se il Torino lo vuole il City lo cede.....
Lui non gioca tantissimo.....anche se nelle ultime partite ha giocato con piu' continuita' ed in coppa ha favorito il goal di Elano....
Pero' Eriksson ripete: mi dispiacerebbe se andasse via MA d'altronde se vuole giocare di piu' lo capisco......
Per cui credo dipenda da quanto il Torino lo voglia veramente.....secondo me e' un buon giocatore ed un investimento su cui puntare di certo....
Peró c'è stato l'infortunio di Castillo che ha cambiato le cose...
Vero, pero' riporto quanto scritto pochi giorni fa sul daily mail (un tabloid, quindi da prendere con le pinze quanto riportato):
"Sven Goran Eriksson has told striker Rolando Bianchi that he can leave Manchester City if he wants - even though new signing Nery Castillo is out for six weeks.
Italian centre forward Bianchi is frustrated at his lack of first-team action under Eriksson and has spoken privately of a yearning to return to Serie A."
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ad es. contro il Livorno l'Inter doveva avere due rigori netti... e non sono stati concessi.
Al tempo l'Inter perse 2 punti contro l'ultima in classifica... poi è ovvio che quando in una partita (vedi contro il Parma) tutto gira, immeritatamente, a favore di una squadra si creano queste polemiche.
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque,giusto per alimentare qualche dubbio sulla malafede del guardalinee,è lo stesso che all'ultimo minuto di Empoli-Roma segnaló un fallo inesistente all'arbitro(che mai si sarebbe sognato di fischiare) di Mexes su Vannucchi,che ha portato al gol del pareggio...
Che fa parte della stessa terna che prende un simpatico abbaglio e dà al Parma la punizione del 2-1.
P.S.
Non fare come SZ (:DDD) e guarda bene l'abbraccio reciproco tra Corradi e Cordoba (oltretutto per consuetudine nel dubbio si dà ragione al difensore), il primo abbraccione (che in termini tecnici, di altri sport, si chiama "neck lock" o "presa al collo") è del parmense.
E poi non attaccarti ai pizzichi e alle gomitatine (perchè era una gomitatina) quando gente tira pugni e si becca un giallo.
Ultima modifica di Lemmy il 21/01/2008, 20:53, modificato 1 volta in totale.
PhilippeMexes5 ha scritto:Ma scusate,dove cazzo sta scritto che se si tocca il pallone con la mano è automaticamente rigore?
Nel senso:Collina poco tempo fa a Coverciano spiegó agli arbitri che se il pallone,dopo aver toccato una parte qualsiasi del corpo,va a finire sul braccio,non puó essere rigore perchè evidentemente non si puó considerare un intervento volontario.
Che Couto abbia toccato il pallone con la mano non doveva dircelo lui,mica siamo ciechi:ma dopo averlo colpito con la TESTA,poteva in qualche modo evitare di toccarlo con la mano?No.
Si trattava di una chiara occasione da gol?No,perchè il pallone sarebbe uscito anche senza il colpo di testa,figuriamoci dopo.
Quindi Couto andava espulso?No.
Il rigore di Cordoba su Corradi c'era?Direi proprio di sì,non scherziamo.
A Ibrahimovic è concesso dare gomitate sulla schiena e pizzicotti sulle guance per schernire gli avversari?Sì.E ció si puó fare?No.
Il gol a Cambiasso lo hanno annullato perchè era in fuorigioco di 6km.
E' il primo rigore regalato,o perlomeno dubbio,dato quest'anno all'Inter?No.
Mi viene in mente quello contro il Torino,contro la Lazio(per una trattenuta molto meno vistosa rispetto a quella di Cordoba di ieri),col Siena...
Ma soprattutto:l'Inter avrebbe bisogno di questi favori?
No.
io interista ho fatto una disamina di quanto accaduto dicendo che non mi sembra che tutto quello accaduto ieri sia stato valutato correttamente dalla terna arbitrale..ok dico la mia contro la mia squadra...fate altrettanto plz peró anche quando non venivano dati rigori sacrosanti...insomma..facciamo un terzo tempo pure qui....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il Manchester Utd è passato nelle mani di un intrallazzatore ? Et voilà , un nutrito gruppo di tifosi dissidenti ha creato un club per i cazzi suoi che sta scalando le serie minori
E hanno portato Anarchy in the UK allo stadio con un testo ad hoc contro sky e Glazer
I am an FC fan,
I am mancunian,
I know what i want
and i know how to get it,
I wanna destroy glazer and sky coz i
wanna beeeee at FC!!
we paid for your hats, what a waste of council tax
yess sono dei capi, quella concina l'ho cantata da sbronzo 1000 volte
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ot..ma la pubblicita' di ronaldo e la criscina??
sono caduto dalla sedia di cucina stasera....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
oggi i commentatori seri di sport hanno detto che il rigore di Couto neanche se visto e rivisto 1000 volte dà certezze assoluta... al limite uno puó dire che nel dubbio il rigore non si concede, ma a nessuno viene in mente che arbitro e assistente potrebbero non avere avuto alcun dubbio ? Detto questo, ieri sera la mia squadra non meritava di vincere, c'erano molte assenze ma anche tanti giocatori fuori forma, e questo mi preoccupa in chiave champions league.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Husker_Du ha scritto:
Tuttavia alla fine dei conti si dira' sempre: avrebbe vinto lo stesso anche senza aiuti arbitrali perche' sono piu' forti comunque......
La solita frase fatta che si dice alla fine di ogni campionato da circa 15 anni a questa parte.....
oooh....parole sacrosante!
Quando si cerca di difendere la juve con questa argomentazione,tutti a prendere per il culo e ad indignarsi...
ora,magicamente,per l'inter il ragionamento fila ed è valido...e lo sento dire da amici interisti (che prima a me rinfacciavano di non dire ste cose e di star zitto)... chissà perchè..
Beh, alla Juve non solo davano i rigori ma li davano contro alle dirette rivali.
E la cosa per esplode c'ha messo anni e anni.
Mo' non confondiamo la cioccolata con la merda su.
cicciuzzo ha scritto:oggi i commentatori seri di sport hanno detto che il rigore di Couto neanche se visto e rivisto 1000 volte dà certezze assoluta... al limite uno puó dire che nel dubbio il rigore non si concede, ma a nessuno viene in mente che arbitro e assistente potrebbero non avere avuto alcun dubbio ? Detto questo, ieri sera la mia squadra non meritava di vincere, c'erano molte assenze ma anche tanti giocatori fuori forma, e questo mi preoccupa in chiave champions league.
caro Cicciuzzo mi dici chi erano i commentatori seri oggi??..il Gabibbo??..probably maybe... ...ieri sera era un coro di commentatori seri che sparavano a zero... ..glielo sempre detto al Moratti "comprati meno giocatori ma + reti televisive"...ma lui non mi ascolta...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)