per vederli devo praticare l' astinenza

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...mezza...Super Zeta ha scritto:Da estimatore di Salieri ti dico: hai scritto una cazzata.facciuomo ha scritto:Salieri. [ Il più venduto in Europa e Americhe ].
Salieri negli Usa non sanno nemmeno chi è.
In fatto di vendite non è leader nemmeno in Italia, figurati nel resto d'Europa
Rocco, giusto per farti il primo nome che mi viene in mente, vende molto di più
All'epoca del film, Monica era una ragazzina studiosa e si manteneva agli studi facendo la commessa in un negozio di camice.Il Fede ha scritto:Tra le sue produzioni mi piacque INFERNO, ricordo un'atmosfera strana e barocca. Un film strano. Se non ricordo male c'è pure la Roccaforte che canta una canzone.
4 volumi....noto che sei napoletano.sthevoicev ha scritto:Docu in realtà Salieri ha fatto Inside Napoli,se non erro in 2 vol,con Moana,penso inizio anni 90,Natale in Casa Curiello,con la Taylor e la Roccaforte,quello che dici tu,e NAPOLI,quello ambientato durante la seconda guerra mondiale,di cui parla Pimpi.
Sì facci, sei un grande, un maestro, un vate, l'omo de panza peró si scrive camicie.facciuomo ha scritto:
All'epoca del film, Monica era una ragazzina studiosa e si manteneva agli studi facendo la commessa in un negozio di camice.
questo è al negozio di camice:Facciuomo ha scritto:All'epoca del film, Monica era una ragazzina studiosa e si manteneva agli studi facendo la commessa in un negozio di camice.
Sai Lemmy mentre scrivevo avevo il mente bei ricordi con Monica.....Lemmy ha scritto:Sì facci, sei un grande, un maestro, un vate, l'omo de panza peró si scrive camicie.facciuomo ha scritto:
All'epoca del film, Monica era una ragazzina studiosa e si manteneva agli studi facendo la commessa in un negozio di camice.
Anche un poveraccio puó insegnare qualcosa ad un dio dorato a volte...
cambiamo argomentofacciuomo ha scritto:
Sai Lemmy mentre scrivevo avevo il mente bei ricordi con Monica.....
Con me cercate sempre il pelo nell'uovo eh...........ma vi è sempre più difficile.....avete altri argomenti?
Victor ha scritto:E' lunga quasi 1 chilometro.facciuomo ha scritto: Il venerdì se hai tempo fatti una passeggiata in via Chiaia...poi ti dico.