[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3871 Messaggio da nik978 »

ho rivisto quelle immagini.
impossibile capirlo..

in quel caso dare rigore e' normale..e non ci vedo nulla di strano
e' il rigore non dato al parma che invece e' oggettivamente discutbile...ma ripeto, se andiamo a vanti ad episodi ogni squadra ne trova una quantita' assurda..

chissa' perche' devono essere tutti concentrati a favore o contro una squadra..
l'inter deve lavorare MOLTISSIMO sulla sua immagine..

e mi stupisco non lo faccia.
trofeo TIM
tutti i casini con la triade (che ancora si dibatte)
moggi che ancora fa proseliti (sempre detto che in italia siamo cialtroni)
oggettive zone d'ombra (passaporti ecc)

tutte cose che dovrebbero far muovere l;inter coi piedi di piombo..il rischio di strumentalizzazioni e sollevazioni e' notevole..

e la presidenza non tira le orecchie a mancini per qualche uscita...(e non fa nulla per chiarire domande e dubbi..)
e la tifoseeria da quel che ho capito la mena alla morte agli avversari storici (guardate che se li fate rosicare e' peggio.....)

mah......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3872 Messaggio da madball »

ma vogliamo parlare el mio west ham che ha pareggiato col city in trasferta? dai che quest'anno si torna in europa!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3873 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:ma vogliamo parlare el mio west ham che ha pareggiato col city in trasferta? dai che quest'anno si torna in europa!
Si...ma il City ha pareggiato di culo......la partita il West Ham l'avrebbe dovuta vincere....il portiere del City e' stato il migliore in campo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3874 Messaggio da nik978 »

a proposito di portieri..
ballotta immenso.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3875 Messaggio da Forrest Gump »

Immensamente vecchio... 44 anni... esagerato! :) (anche se con il Napoli ha fatto parecchie prodezze)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3876 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Forrest Gump ha scritto:Immensamente vecchio... 44 anni... esagerato! :) (anche se con il Napoli ha fatto parecchie prodezze)
ci mancherebbe, dopo aver fatto una serie di vaccate!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3877 Messaggio da Forrest Gump »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:Immensamente vecchio... 44 anni... esagerato! :) (anche se con il Napoli ha fatto parecchie prodezze)
:DDD

Ad es. il gol di Pazzini... ?

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3878 Messaggio da donegal »

Husker_Du ha scritto:
madball ha scritto:ma vogliamo parlare el mio west ham che ha pareggiato col city in trasferta? dai che quest'anno si torna in europa!
Si...ma il City ha pareggiato di culo......la partita il West Ham l'avrebbe dovuta vincere....il portiere del City e' stato il migliore in campo....
Huskie, tu che stai lassù... ma il City lo lascia finalmente andare Rolando Bianchi al Toro, oppure no ?

Sai, io avrei un pochino fretta di restare in serie A....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3879 Messaggio da madball »

donegal ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Huskie, tu che stai lassù... ma il City lo lascia finalmente andare Rolando Bianchi al Toro, oppure no ?

ma il papa urbano li tira fuori sti soldi? son 3 anni che fa campagna acquiasti a parametro ZERO :)

husker ci vai mai allo stadio li in england?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3880 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Forrest Gump ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:

Ad es. il gol di Pazzini... ?

O gol del Siena...
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3881 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Secondo me se il Torino lo vuole il City lo cede.....

Lui non gioca tantissimo.....anche se nelle ultime partite ha giocato con piu' continuita' ed in coppa ha favorito il goal di Elano....
Pero' Eriksson ripete: mi dispiacerebbe se andasse via MA d'altronde se vuole giocare di piu' lo capisco......

Per cui credo dipenda da quanto il Torino lo voglia veramente.....secondo me e' un buon giocatore ed un investimento su cui puntare di certo....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3882 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:
donegal ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

ma il papa urbano li tira fuori sti soldi? son 3 anni che fa campagna acquiasti a parametro ZERO :)

Ci sono stato poche volte appena arrivato in UK.....e' comunque un'esperienza che consiglio.....soprattutto se sei seduto a fianco di sipatici giovanotti con la testa rasata e braccia completamente tatuate grandi come le mie gambe..... :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3883 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:ma il papa urbano li tira fuori sti soldi? son 3 anni che fa campagna acquiasti a parametro ZERO :)

Due cori della Maratona, nell'ultima casalinga

"Ma ci prendi per il culo ? come punta gioca Oguro"

"Oh Urbano, tira fuori il grano..."

Intendiamoci, tre anni fa si era davvero con il culo per terra e all'ex berluschino bisogna dire grazie, non fosse altro che , per la prima volta dopo secoli, abbiamo un presidente completamente slegato dagli Ovini Sniffatori.

Solo che ora non sarebbe malaccio qualche investimento bello tosto, considerando che è vero che ha tirato fuori più di 20 milioni di euro, ma ne ha incassati anche parecchi con i diritti TV e ha capitalizzato pure assai con certi acquisti, con il risultato di non averci rimesso un centesimo, anzi...

Staremo a vedere, certo che è dura...
Doppio Tucabale e (as usual) l'altra squadra locale cacca.
Ultima modifica di donegal il 21/01/2008, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3884 Messaggio da madball »

Husker_Du ha scritto:
madball ha scritto:
donegal ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Si...ma il City ha pareggiato di culo......la partita il West Ham l'avrebbe dovuta vincere....il portiere del City e' stato il migliore in campo....

Ci sono stato poche volte appena arrivato in UK.....e' comunque un'esperienza che consiglio.....soprattutto se sei seduto a fianco di sipatici giovanotti con la testa rasata e braccia completamente tatuate grandi come le mie gambe..... :)
mi sto organizzando, dovrei salire una volta quest'anno, devo solo scegliere la partita in base al volo, vederemo!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3885 Messaggio da madball »

si ma donny, non poteva prenderlo prima che fallisse? hai voglia quanti presidenti fanno così: aspettano che la squadra te la vendano praticamewnte a zero e poi fanno i salvatori della patria; con questo nulla tolgie che peggio di cimmi e tilly non si poteva andare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”