bigtitslover ha scritto:Huckabee a noi sembra folklore e basta, invece rappresenta una parte di elettorato americano di cui anche gli altri candidati repubblicani dovranno tenere conto. Quella stessa parte di elettorato che puó frenare Rudy Giuliani nella sua corsa, visto che ha l'imperdonabile abitudine di sfilare durante i gay pride o quella di sposarsi più volte e con donne via via sempre più giovani...
probabilmente per loro i nostri rapporti col vaticano devono sembrare altrettanto strani , quello che mi sembrava interessante notare e come da una coppia di omosessuali comsapevoli e adulti quindi in pieno possesso delle proprie capacità mentali di scegliere si passa ad un zoofilio ( nel vero senso della parola ) che convive con un animale che , diciamocela tutta in quanto a capacità mentali di scelta e di consapevolezza non è al livello di un essere umano ma vedendo il suo avatar forse non è d'accordo
bigtitslover ha scritto:Huckabee a noi sembra folklore e basta, invece rappresenta una parte di elettorato americano di cui anche gli altri candidati repubblicani dovranno tenere conto. Quella stessa parte di elettorato che puó frenare Rudy Giuliani nella sua corsa, visto che ha l'imperdonabile abitudine di sfilare durante i gay pride o quella di sposarsi più volte e con donne via via sempre più giovani...
probabilmente per loro i nostri rapporti col vaticano devono sembrare altrettanto strani , quello che mi sembrava interessante notare e come da una coppia di omosessuali comsapevoli e adulti quindi in pieno possesso delle proprie capacità mentali di scegliere si passa ad un zoofilio ( nel vero senso della parola ) che convive con un animale che , diciamocela tutta in quanto a capacità mentali di scelta e di consapevolezza non è al livello di un essere umano ma vedendo il suo avatar forse non è d'accordo
la mia pecora è molto più intelligente di tanti umani che mi circondano, à§a va sans dire.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Facciamo i pronostici politici Bisogna distinguere tra chi vince le primarie e chi vince le elezioni.
Le primarie le votano i democratici le elezioni tutti i bifolchi americani
Quindi il candidato democratico con più probabilità di vittoria alle politiche è John Edwards senza se e senza ma, io sono ancora convinto che se nel 2004 ci fosse stato lui e non kerry ci saremmo tolti bush dal cazzo 4 anni fà .
Per chi vince le primarie democratiche la storia cambia. E qui se la giocano hilary e il negretto. Che come qualcuno ha detto non piace ai bifolchi e non piace nemmeno troppo ai negri.
Quindi mi sa che vincerà uno di questi due e così perderà alle politiche.
Per i repubblicani invece spero vinca giuliani che è un cazzo di fascistoide ma è fottutamente legalitario e negli Usa c'è da pulire un bel po' di merda ai piani alti (quando era procuratore a new york mandó dentro mezza wall street)
John Edwards è giovane e se non si farà la fama dell'eterno perdente qualche possibilità in futuro ce l'avrà ancora... perchè è tutto lì, nel suo sorriso a 45 denti e nel suo taglio di capelli perfetto il trucco vincente (per chi l'ha visto mi ricorda Tom Cruise nel film Leoni per agnelli...). Ha fascino e idee, ma anche la sfiga di trovarsi a fianco dei pezzi grossi alla Hillary o qualcuno che colpisce molto di più l'immaginario dei media come Obama e questo gli sottrae l'appoggio dei grossi finanziatori...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
bellavista ha scritto:
Per i repubblicani invece spero vinca giuliani che è un cazzo di fascistoide ma è fottutamente legalitario e negli Usa c'è da pulire un bel po' di merda ai piani alti (quando era procuratore a new york mandó dentro mezza wall street)
Così ho parlato
anche io.
le alternative repubblicane a giuliani sono dei don benzi in cravatta....
delirio.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per quanto riguarda i democratici per obama ci sono poche speranze.vincerà sabato in south carolina ma hillary dovrebbe vincere in gran parte dei grandi stati in cui si voterà il 5 febbraio:california,new york,new jersey ecc.
in campo repubblicano dovrebbe prevalere mccain:giuliani ha sbagliato completamente strategia:ha puntato tutto sui grandi stati(florida in primis)disinteressandosi di stati decisivi come new hampshire e south carolina.ora mccain sta guadagnando molto terreno,è in testa in quasi tutti i sondaggi dei più grandi stati,forse solo romney potrebbe impensierirlo...
quindi la presidenza se la dovrebbero giocare mccain e hillary.
favorito mccain visto che riesce a guadagnare voti anche in campo democratico e indipendente,cosa che non riesce a fare hillary.
sarà anche importante la scelta dei vicepresidenti;hillary dovrebbe puntare su obama per me...
il protagonista di tanti film e telefilm d'azione sostiene il rivale huckabee McCain a Chuck Norris: «Ti faro pulire la bocca col sapone da mia madre 95enne» Il candidato repubblicano replica all'attore che lo aveva definito troppo vecchio per la presidenza
NEW YORK (USA) - Un avversario così nella vita e sullo schermo non lo aveva mai affrontato. Ma rischia di essere il più pericoloso di tutti. Tanto da dover far riscrivere le migliaia di proverbi paradossali a lui deicati. Il senatore John McCain uno dei candidati repubblicani alle presidenziali Usa ha minacciato di chiedere aiuto alla madre ultranovantenne per chiudere la bocca all'attore Chuck Norris, protagonista di film e telefilm d'azione, che lo ha definito troppo anziano per diventare presidente.
LA SFIDA - «Chiameró mia madre che ha 95 anni e le chiederó di pulire con il sapone la bocca di Chuck Norris», ha detto McCain in una conferenza stampa. Il senatore dell'Arizona, 71 anni, ne ha parlato rispondendo a una domanda sulle osservazioni di Norris - 67enne attore di Hollywood impegnato nella campagna a sostegno del rivale Mike Huckabee - secondo cui il senatore sarebbe troppo anziano per reggere la pressione della Casa Bianca. McCain, ex pilota di caccia, se dovesse essere eletto sarebbe il presidente più anziano al primo mandato. Fresco di vittoria alle primarie della Carolina del Sud sabato scorso, McCain è arrivato a Miami lunedì per iniziare una serie di apparizioni in diverse manifestazioni in tutta la Florida.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:il protagonista di tanti film e telefilm d'azione sostiene il rivale huckabee McCain a Chuck Norris: «Ti faro pulire la bocca col sapone da mia madre 95enne» Il candidato repubblicano replica all'attore che lo aveva definito troppo vecchio per la presidenza
NEW YORK (USA) - Un avversario così nella vita e sullo schermo non lo aveva mai affrontato. Ma rischia di essere il più pericoloso di tutti. Tanto da dover far riscrivere le migliaia di proverbi paradossali a lui deicati. Il senatore John McCain uno dei candidati repubblicani alle presidenziali Usa ha minacciato di chiedere aiuto alla madre ultranovantenne per chiudere la bocca all'attore Chuck Norris, protagonista di film e telefilm d'azione, che lo ha definito troppo anziano per diventare presidente.
LA SFIDA - «Chiameró mia madre che ha 95 anni e le chiederó di pulire con il sapone la bocca di Chuck Norris», ha detto McCain in una conferenza stampa. Il senatore dell'Arizona, 71 anni, ne ha parlato rispondendo a una domanda sulle osservazioni di Norris - 67enne attore di Hollywood impegnato nella campagna a sostegno del rivale Mike Huckabee - secondo cui il senatore sarebbe troppo anziano per reggere la pressione della Casa Bianca. McCain, ex pilota di caccia, se dovesse essere eletto sarebbe il presidente più anziano al primo mandato. Fresco di vittoria alle primarie della Carolina del Sud sabato scorso, McCain è arrivato a Miami lunedì per iniziare una serie di apparizioni in diverse manifestazioni in tutta la Florida.
In effetti è tipo pericoloso IMHO come Randall Flagg
qualcuno dovrebbe dire a chuck norris che è troppo vecchio (67) per fare il texas ranger. probabilmente lo farà la mamma di mc cain.
a proposito di mc cain, anche se a noi sembra prematuro, i democratici lo hanno nominato sfidante ufficiale. ossia quello di cui bisogna da subito parlare il peggio possibile. snobbano rudy, sono in possesso di sondaggi inoppugnabili? boh, staremo a vedere.