GRETA MARTINI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sta su divafutura .......molto carina vero pimpi??
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
Sì,
è davvero iscirtta al forum e interviene qua e là , recentemente ha postato delle foto con il suo nuovo più prosperoso decolltè.
Io l'ho vista agli ultimi due misex, è dolce , simpatica, molto carina, magrissima ( ma la pastasciutta mica vero che la mangi:-D ) ed è fidanzata con un altro amico del forum.
Mi piacerebbe che questo topic raccogliesse anche delle foto ad hoc per noi.
è davvero iscirtta al forum e interviene qua e là , recentemente ha postato delle foto con il suo nuovo più prosperoso decolltè.
Io l'ho vista agli ultimi due misex, è dolce , simpatica, molto carina, magrissima ( ma la pastasciutta mica vero che la mangi:-D ) ed è fidanzata con un altro amico del forum.
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
pure lei?Pimpipessa ha scritto: ed è fidanzata con un altro amico del forum.
ste ragazze di oggi ... tutte casa e lavoro
meglio prima si stava ...
la lotar era sposata co frajese eppure....

p.s. pimpi me raccomando la prox amica la prima domanada da fare è
sei fida ?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anch'io l'ho vista al misex e mi ha salutato molto simpaticamente....Pimpipessa ha scritto:Sì,

-
- Primi impulsi
la vorrei vedere in veste lesbo.... 

le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
l'ho vista ieri in tv mentre ripassavo inglese complimenti Greta sei uno spettacolo...la cosa più simpatica è che anche il ranocchio sul divano sembrava un tantino eccitato
complimenti Greta sei bellissima

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]