Muflone ha scritto:Due etti di che cosa???sgrofo ha scritto:è in grado di farsi due etti in una sera?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se guardi l'orario del mio ultimo post, ti rendi conto che non posso essere chi tu credi. L'incontro con la Fiorentina è cominciato alle 20,30. E non ci si porta certo il portatile tra i pali.sthevoicev ha scritto:per la cronaca,rigore di vieri INTUITO da Mufly
beh basta lasciare la password bene in vista e patroclo se pó impossessà dell'armatura de AchilleMuflone ha scritto:
Se guardi l'orario del mio ultimo post, ti rendi conto che non posso essere chi tu credi. L'incontro con la Fiorentina è cominciato alle 20,30. E non ci si porta certo il portatile tra i pali.
Vieri ha proprio una passione per il Sereni, cmq. L'ha massacrato, in vita sua. Tant'è che il Sereni gli chiese la sua maglia (e l'ha avuta).
Per me è fortissimo: ora deve solo sfruttare al meglio la sfida col milan in champions league. E' la sua grande occasione per sfondare nel mondo del calciodocu ha scritto:Emanuel Sheyi Adebayor
chissà se il goal ad eli canalis glie l'ha fatto già ...
x voi è bidone oppure puó sfondare ?
pochi goals ma passo da gazzella
il ruggito dell'africa nel calcio
Mica tanto "pochi goals":quest'anno,che gioca con più continuità ,sta segnando molto,e alcuni gol sono anche molto belli.docu ha scritto:Emanuel Sheyi Adebayor
chissà se il goal ad eli canalis glie l'ha fatto già ...
x voi è bidone oppure puó sfondare ?
pochi goals ma passo da gazzella
il ruggito dell'africa nel calcio
Achille? Un fuori di testa, segnato già dalla nascita. Per portarlo a Troia dovettero andarlo a pescare vestito da donna a Sciro, tipo Lapo Elkann. E non andó per amor di patria, ma solo per fame di gloria (un po' alla Vieri?). Gli invidio la madre, questo sì. La Teti. Oltretutto Achille non è che pensasse un granchè alle donne. Tranne quella che lo attiró in trappola, come si chiamava? Polissena. Di cui si innamoró in modo totalmente puerile. E lasció andare incontro a morte il suo miglior amico per una altrettanto puerile ripicca.docu ha scritto:beh basta lasciare la password bene in vista e patroclo se pó impossessà dell'armatura de AchilleMuflone ha scritto:
Se guardi l'orario del mio ultimo post, ti rendi conto che non posso essere chi tu credi. L'incontro con la Fiorentina è cominciato alle 20,30. E non ci si porta certo il portatile tra i pali.
Vieri ha proprio una passione per il Sereni, cmq. L'ha massacrato, in vita sua. Tant'è che il Sereni gli chiese la sua maglia (e l'ha avuta).
ammazza se la trovi a circe famme un fischioMuflone ha scritto: Circe si scopó Ulisse sotto ricatto per un anno intero!