Ormoni scatenati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da cicciuzzo »

[quote:5703021888="warrior"]L'Arcuri dovrebbe cercare uomini tipo Gattuso:
"Cacciarlo dentro poi chi se ne frega"

Però alcune mie amiche in confidenza mi hanno confessato che le cilecche sono sempre capitate le prime volte con un uomo.
L'Arcuri se la tira ma succede non solo a lei..

Dipende da l'uomo che cerchi o trovi:
Co Gattuso si va sul sicuro..ma non pretendere grandi cose
Il suo opposto magari le prime volte è intimorito ma poi una volta rilassato rende molto di più.

Se poi a questo si aggiunge un'immagine distorta che la donna da di se le ansie da prestazioni aumentano...[/quote:5703021888]

viva la cilecca allora.....sdoganiamola, dai...... :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da docu »

Gattuso ?

beh so meridionale pure io

e ti pareva ...

:DDD :DDD :DDD

attualmente credo non avrei timore riverenziale nemmeno per lei

Immagine

i maschi dicono mille cose

a me bastano due dita ....

indice e medio destro ....

thanks Axel pure se non squirta dopo sembrano cannibali

e come fai a fare a flop ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da miticagessy »

docu ha scritto:Gattuso ?

beh so meridionale pure io

e ti pareva ...

:DDD :DDD :DDD

attualmente credo non avrei timore riverenziale nemmeno per lei

Immagine

i maschi dicono mille cose

a me bastano due dita ....

indice e medio destro ....

thanks Axel pure se non squirta dopo sembrano cannibali

e come fai a fare a flop ...
dillo a Manuela, se come dice lei quasi tutti bucano la prima....

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#184 Messaggio da miticagessy »

miticagessy ha scritto:MIAMI, 16 gen - «Gli uomini fanno cilecca la prima volta con Manuela? Fortunatamente a me non è successo»: da bravo calciatore, Francesco Coco si smarca subito dai sospetti che anche lui abbia subito "l'effetto-Arcuri". Dalle pagine di Vanity Fair, infatti, Manuelona aveva detto che con lei, la prima volta, gli uomini si emozionano, pensano di dover fare i fenomeni e finiscono per non riuscire a concludere nulla. Insomma, di fronte alle grazie di Manu il fallimento è "quasi sempre" in agguato, tanto che l'attrice è costretta a concedere spesso una seconda chance.

Intervistato da Miami, dove si trova per lavoro - dal Corriere, peró, il suo ex si affretta a chiarire che lui quel "problemino" non l'ha incontrato: «Certo Manuela ha una personalità  molto importante, ci credo che abbia un impatto forte con gli uomini e che questo impatto possa fare brutti scherzi». Ma fortunatamente lui li ha evitati. In fondo, chiarisce: «Capita anche me al contrario», vale a dire di intimidire le donne.

Anche se poi, con il giornale di via Solferino aggiunge una frase che i maligni potrebbero mal interpretare: «Tra noi è successo tutto talmente velocemente che nè io nè lei abbiamo avuto il tempo di capire chi avevamo di fronte. àˆ stato travolgente». Ma qui non si parla di fulminee prestazioni a letto, bensì della loro storia, una passione «durata 15 mesi» e finita, tra reciproci rimpianti nel 2004.
viste le ultime dichiarazioni di Coco, sono convinto che lui non ha fatto cilecca con la Manuelona. semplicemente non ci ha fatto niente. Sarebbe da capire semmai se ha fatto cilecca con Cecchi Paone....

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#185 Messaggio da miticagessy »

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da colpo »

miticagessy ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 7529.shtml

lui farà  cilecca???
certo, con lei tutti fanno cilecca

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da cicciuzzo »

non riesco a vedere il video.....di chi si parla ?

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#188 Messaggio da miticagessy »

cicciuzzo ha scritto:non riesco a vedere il video.....di chi si parla ?
http://it.youtube.com/verify_age?next_u ... M29w9yskHk

così va meglio?

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#189 Messaggio da miticagessy »

colpo ha scritto:
miticagessy ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 7529.shtml

lui farà  cilecca???
certo, con lei tutti fanno cilecca
Coco ha detto di no.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da docu »

ó gli ormoni scatenati

me stavo quasi a ciullare due supermilf over 50 ... una mi ha fatto intostare con le tettolone e le ho dato un bacio quasi in bocca ... l'altra me ha fatto un superinterrogatorio

sì me sa che una delle due me sparerà  il record + su ..

poi me so fatto consiglià  da una farmacista giovane e carina un prodotto per aumentare la pappa ... e lei con occhi sbarrati me chiedeva ma te te vedo giovane "che ti serve?"

è + effetto scenico che reale fabbisogno

nsomma la prima antipaticona se beccherà  il bagno alla peter north ora!!!

mi ha sorriso e fatto sconto ...e se l'è cavata

:DDD :DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#191 Messaggio da miticagessy »

"Io con Mancini? Magari è un gran figo, ma per è come se fosse donna". A parlare così è Manuela Arcuri. Da qualche settimana si vocifera di una love story tra l'attaccante e l'attrice, ma è proprio quest'ultima dalle pagine di Novella Duemila a svelare il perchè tra lei e Amantino non ci puó essere nulla:"E' fidanzato con la mia amica Francesca". A Trigoria di dice altro. Non è che Francesca è l'amica immaginaria?

A far scatenare le voli tra la ex di Coco e il calcitore giallorosso la presenza assidua e costante dell'attrice in tribuna all'Olimpico.

E' bastata vederla agitarsi e tifare per far scatenare la toto-love story. In molti, soprattutto nello spogliatoio giallorosso sostengono che tra i due ci sia del tenero. Non solo: secondo gli amici la forma dell'attaccante sarebbe proprio merito dell'attrice.

Ma a smorzare gli entusiasmi ci pensa la stessa attrice di Latina che con una telefonata al settimanale dice:"Io con Mancini? Magari lui è un gran figo, ma è fidanzato con la mia migliore amica Francesca bionda, tanto carina". Ecco spiegato l'equivoco. Mancini avrebba scortato più volte le due a casa a fine partita e tutti hanno pensato a una love story con la Arcuri, trascurando clamorosamente la biondina.

Strano che i compagni di squadra non ne sappiano niente di questa Francesca. I dubbi che sia una copertura ci sono. Ma per ora non resta che credere a Manu.

con quegli ormoni scatenati della manuelona, va a finire che la Roma vince il campionato.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Husker_Du »

Non e' possibile......anch'io non credo alla relazione tra l'Arcuri e Mancini......

Il motivo e' che Mancini sta giocando bene (vedi in coppa con la Samp, tacci sua...:) )......
La Arcuri ogni volta che va con uno sportivo, lo sportivo in questione, inizia a perdere la propria forma in maniera esponenziale fino a diventare un'ameba (Coco...e anche Montano ai tempi)...

Il fatto che Mancini giochi ancora bene adesso e' sintomo che tra i due non e' successo ancora niente.... :-D :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da cicciuzzo »

forse perchè Mancini con lei non fa cilecca ?

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da Luis Sfigo »

magari no...ma quando l'arcuri ci prende gusto...poi puoi appendere le scarpette o la sciabola al chiodo!!!va beh passa coco che era bravo....A RISIKO
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#195 Messaggio da miticagessy »

Husker_Du ha scritto:Non e' possibile......anch'io non credo alla relazione tra l'Arcuri e Mancini......

Il motivo e' che Mancini sta giocando bene (vedi in coppa con la Samp, tacci sua...:) )......
La Arcuri ogni volta che va con uno sportivo, lo sportivo in questione, inizia a perdere la propria forma in maniera esponenziale fino a diventare un'ameba (Coco...e anche Montano ai tempi)...

Il fatto che Mancini giochi ancora bene adesso e' sintomo che tra i due non e' successo ancora niente.... :-D :)
Coco non è mai stato un giocatore di pallone, ma un raccomandato pompato ad arte dai media.
Montano ha fatto una olimpiade strepitosa, ma il suo talento andrebbe provato nel lungo periodo.
Discorso diverso sarebbe per uno che già  campione lo è, tipo Mancini

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”