Non è la Rai girl in Hardcore Action
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Rex_Sinner ha scritto:La Galassi non l'ho mai conosciuta (nè mi ha mai fatto impazzire a dire il vero).Lord Zork ha scritto:
Conosco Ambra. Vale lo stesso?
Meglio la Galassi...

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' in questi momenti che si sente la mancanza della faccina Omer con la bava alla bocca.Rex_Sinner ha scritto:Su su Mavchino... un foursome io te la borromeo e la gollini si avvererà prima o poi......
Per il foursome io ci sto. Eventualmente avvertimi prima che mi lavo i piedi. (questa la capisci soltanto tu)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non è vero.Mavco Pizellonio ha scritto:E' in questi momenti che si sente la mancanza della faccina Omer con la bava alla bocca.Rex_Sinner ha scritto:Su su Mavchino... un foursome io te la borromeo e la gollini si avvererà prima o poi......
Per il foursome io ci sto. Eventualmente avvertimi prima che mi lavo i piedi. (questa la capisci soltanto tu)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
eh si.....bravo...col cazzo..Rex_Sinner ha scritto:Su su Mavchino... un foursome io te la borromeo e la gollini si avvererà prima o poi......Mavco Pizellonio ha scritto:E' in questi momenti che vedo in te il fratello che non ho mai avuto.Rex_Sinner ha scritto:Ah, ovv mi candido anche (e soprattutto) per la Gollini...
Che sesso che mi faceva....
se c'e' la borromeo non potete evitarvi la mia presenza..

anzi arrivo vi scasso di mazzate e faccio un 2some con lei..

Ultima modifica di nik978 il 17/01/2008, 22:02, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in effetti non si vede nulla... l'unico modo è partire da un passo indietroPimpipessa ha scritto:si apre 'na cippaOscar63 ha scritto:clicca sul link della foto e si apriranno![]()
http://www.allcelebrity.it/Galassi/
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."