[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
sgrofo ha scritto:Totti? Vale Spadoni. O poco più di Maggiora. Un solo Grande calciatore ho visto giocare nella Roma, che se lo fece pure scappare. Toninho Cerezo. A 40 anni ce lo mise pure nel culo -con una squadra di scarsi- in una Intercontinentale. Il resto è provincia
sgrofo ha scritto:figliuolo, io sono campione del mondo. Ho visto giocare Corso e Rivera; Maradona, Van Basten e Platini. Lascia perdere...
Ora perchè ti sei potuto permettere di andare a Berlino diventi automaticamente "competente" di calcio?E sei autorizzato a dare dei "fascisti" ai laziali,del "provinciale" a Totti,e via discorrendo?sgrofo ha scritto:Eri a Berlino?
Ma falla finita.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Sfrogo mi sembra ce l'abbia coi romani in genere... non che la cosa mi freghi, eh... Ma ho questa impressione.PhilippeMexes5 ha scritto:sgrofo ha scritto:Totti? Vale Spadoni. O poco più di Maggiora. Un solo Grande calciatore ho visto giocare nella Roma, che se lo fece pure scappare. Toninho Cerezo. A 40 anni ce lo mise pure nel culo -con una squadra di scarsi- in una Intercontinentale. Il resto è provinciasgrofo ha scritto:figliuolo, io sono campione del mondo. Ho visto giocare Corso e Rivera; Maradona, Van Basten e Platini. Lascia perdere...Ora perchè ti sei potuto permettere di andare a Berlino diventi automaticamente "competente" di calcio?E sei autorizzato a dare dei "fascisti" ai laziali,del "provinciale" a Totti,e via discorrendo?sgrofo ha scritto:Eri a Berlino?
Ma falla finita.

Peró il suo problema è che si esprime prevalentemente per luoghi comuni.

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
- Nuovi Impulsi
non ce l'ho coi romani. Adoro Roma e i romani, appena posso ci vado. Pure la mia fidanzata sta a Roma. Ce l'ho coi tifosi romani e la loro assoluta incompetenza, con le radio che parlano ininterrottamente di calcio in modo becero, coi taxisti che ti insultano se chiedi loro di cambiare stazione, con uno stadio dove non si vede la partita, con la pretesa delle squadre di calcio romane di far parte dell'elite quando non hanno vinto un -ripeto UN- trofeo internazionale. A parte forse una coppa delle Fiere la Roma nei primi anni 60.
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Wow! Ha scoperto l'acqua calda.sgrofo ha scritto:E comunque Roma e Lazio sono squadre provinciali. Le squadre di livello in Italia sono tre: Milan, Inter e Juventus
Io, da laziale, Totti lo odio. Peró mi tocca difenderlo quando gli si dà del borgataro. Allora, innanzitutto è di una zona nei pressi di San Giovanni, quindi piuttosto centrale. Per il resto, è semplicemente una persona con una scolarizzazione molto bassa e una grande timidezza.
Allora, amico Sgrofo, i modi più da borgata romana li ha Di Canio: lingua lunga, modo di fare da presuntuoso eccetera.
Dire che l'ottanta percento dei laziali è fascista è uno stereotipo.
Forse fascisti lo sono quelli di curva.
Ma ti assicuro che rappresentano una parte minima della tifoseria.
Poi, essere di destra ed essere fascisti non è la stessa cosa.
E te lo dice uno di sinistra.
Le tasse sono bellissime!
- nico86roma
- Impulsi superiori
Forse hai messo in mezzo l'unica coppa inernazionale che vale di meno.sgrofo ha scritto:non ce l'ho coi romani. Adoro Roma e i romani, appena posso ci vado. Pure la mia fidanzata sta a Roma. Ce l'ho coi tifosi romani e la loro assoluta incompetenza, con le radio che parlano ininterrottamente di calcio in modo becero, coi taxisti che ti insultano se chiedi loro di cambiare stazione, con uno stadio dove non si vede la partita, con la pretesa delle squadre di calcio romane di far parte dell'elite quando non hanno vinto un -ripeto UN- trofeo internazionale. A parte forse una coppa delle Fiere la Roma nei primi anni 60.
Sono d'accordo con il fatto che a Roma abbiamo vinto poco, ma le poche cose vinte le ha portate la Lazio: Coppa delle Coppe e Supercoppa Europea, finale contro il grande Manchester...
in Italia essere di destra significa essere fascisti. An ha ancora la bara di Mussolini nel simbolo- Forse la Lega è destra non fascista, ma allora preferisco il Duce.
comunque la mia pretesa di competenza non è legata al prezzo di un biglietto, ma al fatto di aver visto centinaia di partite, grandissimi campioni, finali di coppa campioni e serie B. Se dico che per me Totti non è un fuoriclasse non è perchè ce l'ho su coi romani (cerezo e Falcao e mettemose pure Conti) lo erano. Totti non mi convince. E' troppo preso dal suo ego, dalle sue figatine. Non fa squadra. Tutto qui. E basta con le polemiche. Volemose bbene
comunque la mia pretesa di competenza non è legata al prezzo di un biglietto, ma al fatto di aver visto centinaia di partite, grandissimi campioni, finali di coppa campioni e serie B. Se dico che per me Totti non è un fuoriclasse non è perchè ce l'ho su coi romani (cerezo e Falcao e mettemose pure Conti) lo erano. Totti non mi convince. E' troppo preso dal suo ego, dalle sue figatine. Non fa squadra. Tutto qui. E basta con le polemiche. Volemose bbene
si cerca di essere il meno stronzi possibile