....è una canzone di morrissey

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io se fossi un americano scegierei il presidente migliore, indipendentemente che sia uomo donna bianco nero giallo o austro.ungarico. Poi magari sbagli io!sgrofo ha scritto: Bola, non credo che l'america profonda accetti un negro o una donna come presidente. In più la comunità african american si riconosce più nei Clinton -che ai tempi allargó i cordoni delle borse- che in Obama che è bianchiccio nonchè figlio di una signora del Kansas e di un Kenyano, nulla a che vedere col passato di schiavi che fa da collante ai nigga. Più chiaro?
Io voterei Hillary, se non si fosse capito. E' che ho qualche dubbio sull'evoluzione culturale della deep americaBola ha scritto:Io se fossi un americano scegierei il presidente migliore, indipendentemente che sia uomo donna bianco nero giallo o austro.ungarico. Poi magari sbagli io!sgrofo ha scritto: Bola, non credo che l'america profonda accetti un negro o una donna come presidente. In più la comunità african american si riconosce più nei Clinton -che ai tempi allargó i cordoni delle borse- che in Obama che è bianchiccio nonchè figlio di una signora del Kansas e di un Kenyano, nulla a che vedere col passato di schiavi che fa da collante ai nigga. Più chiaro?![]()
Che poi ci siano poco possibilità statisticamente... è un altro paio di maniche. Ma dire che non ci deve essere presidente nero o donna è un bigottismo che fra un pó manco il papa nel medioevo!!
Purtroppo il signor utente sgrofo non è d'accordo con il signor Battiato quando quest'ultimo dice "..per fortuna il mio razzismo non mi fa guardaresgrofo ha scritto:mica dico che non sono democratici. Ma un negro o una donna presidente no. E vale dappertutto, meno forse a NY
purtroppo il signor utente sgrofo parla italianoIngmar ha scritto:Purtroppo il signor utente sgrofo non è d'accordo con il signor Battiato quando quest'ultimo dice "..per fortuna il mio razzismo non mi fa guardaresgrofo ha scritto:mica dico che non sono democratici. Ma un negro o una donna presidente no. E vale dappertutto, meno forse a NY
quei programmi demenziali con tribune elettorali.."
Cordiali saluti.[/b]