Complimenti a Jessica Gayle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
auguri!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Re: Complimenti a Jessica Gayle
Era un pó che volevo postarlo scusate la domanda che potrebbe sembrare stupida, ogni tanto mi soffermo a guardare le nuove hot line quelle con le ragazze in diretta sopratutto su sky e logicamente sopratutto se c'è la divina Carol e visto l'enorme successo che riscontrano e diversi servizi tipo iene che attestano che sono registrati, ma ce nè qualcuno che và veramente in diretta????qualcuno di voi ha mai chiamato ha mai parlato con qualche ragazza in diretta?silvios ha scritto:Ciao Jessica ( se posso permettermi di prendermi questa confidenza),
volevo solo farti i cmplimenti per le tue perfomrance notturne,
mi sei piaciuta in particolare con Roberta Cavalcante e Angelica Ciccone.
Voi cosa ne pensate degli spogliarelli con annesse telefonate?
Un saluto a tutti
Silvios
Scusate la sciochezza............
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
cmq non só quanti di voi hanno visto jessica gayle e sonia eyes in diretta tv.......il meglio del meglio trasmesso un bel pó di tempo fa...
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- the revolution
- Nuovi Impulsi
Ma che fine hanno fatto Jessica Gayle e Angelica Ciccone???
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La Ciccone non lo so' ma io sono viva e vegetathe revolution ha scritto:Ma che fine hanno fatto Jessica Gayle e Angelica Ciccone???

Non faccio piu' film ormai da un belpo' ma non nascondo che se mi dovesse capitare una proposta veramente interessante forse rifarei qualcosa . . .
Spettacoli qua' e la sopratutto in fiere . . .
Ma diciamo sto provando a costruire qualcosa per il futuro ben diverso da quello che ho fatto fino ad ora . . .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e se vi capita di averla in un locale dalle vostre parti...andatela a vedere che merita!!!
ci puoi anticipare qcosa sui tuoi programmi futuri?Jessica Gayle ha scritto:La Ciccone non lo so' ma io sono viva e vegetathe revolution ha scritto:Ma che fine hanno fatto Jessica Gayle e Angelica Ciccone???
Non faccio piu' film ormai da un belpo' ma non nascondo che se mi dovesse capitare una proposta veramente interessante forse rifarei qualcosa . . .
Ma diciamo sto provando a costruire qualcosa per il futuro ben diverso da quello che ho fatto fino ad ora . . .
cosa ti piacerebbe fare?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ho scoperto che mi piace cantare e faccio al momento qua e la' qualche serata di Karaoke, cioe' nel senso che prendo e parto per andare a lavorare in ristoranti, pub, club e quant'altro, in piu' mi diletto nel fare la barista ( cosa che facevo sempre in passato ) in discoteca o in eventi organizzati da alcuni amici . . .Pimpipessa ha scritto:ci puoi anticipare qcosa sui tuoi programmi futuri?Jessica Gayle ha scritto:La Ciccone non lo so' ma io sono viva e vegetathe revolution ha scritto:Ma che fine hanno fatto Jessica Gayle e Angelica Ciccone???
cosa ti piacerebbe fare?
Nulla di stratosferico ma mi diverte molto questo!
Daltronde l'eta' avanza e obiettivamente sarebbe anche ora che mi levo dalle palle

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "