[O.T.] L'uomo bionico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Ortheus »

Sono felice che Tu abbia notato quella mia piccola frase, SerJ....

Grazie
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

Ser J ha scritto:
Ortheus ha scritto:Darebbe speranza,sorrisi, sogni a tutti quegli uomini e donne che oggi sono rassegnati a convivere ( e spesso a sopravvivere) con la loro diversità ....
A volte riesci a dare parole a quello che sento.

Mia modestissima opinione è che il mondo dello sport è pieno di gente
"avantaggiata": chi ha lo sci migliore, chi ha le gomme migliori, chi
ha la racchetta migliore e si potrebbe andare avanti all'infinito, o quasi.
Per cercare di ridurre questi gap esistono regole: il pezzo x
deve pesare almeno y etc. etc.
Era troppo difficile cercare di stabilire regole anche in questo caso?
no..anzi
non a caso in un post ho fatto riferimento al cio che dovrebbe interessarsi al fatto che manca una regolamentazione in tal senso.

cmq nell'atletica il vantaggio se c'è è genetico e di allenamento (che puó essere motlo tecnologico..ma cmq alla fine a correre ci sei tu..)..
(nuoto con le tute, ciclismo con la bici, sci etc..sono sport diversi..l'altletica come tale è fisico e corpo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Ser J »

nik978 ha scritto:cmq nell'atletica il vantaggio se c'è è genetico e di allenamento (che puó essere motlo tecnologico..ma cmq alla fine a correre ci sei tu..)..(nuoto con le tute, ciclismo con la bici, sci etc..sono sport diversi..l'altletica come tale è fisico e corpo)
E le scarpe?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

le scarpe non ti fanno risparmiare quelle percnetuali così elevate di consumo di risorse.(non è la bici che pesa tot etti in meno..o la tuta da squalo fatta in galleria del vento)

con le protesi hai delle modifiche nelle articolazioni e nella meccanica della corsa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da Ser J »

Credo che le scarpe da corsa abbiano un contenuto tecnologio ben
superiore alle tutine da squalo.

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da Ser J »

Ortheus ha scritto:Sono felice che Tu abbia notato quella mia piccola frase, SerJ....

Grazie
No, grazie a te.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da nik978 »

Ser J ha scritto:Credo che le scarpe da corsa abbiano un contenuto tecnologio ben
superiore alle tutine da squalo.
si ma a cronomotero per i me i tempi sono livellati.
la tuta da squalo aiuta parecchio..

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da Ser J »

nik978 ha scritto:la tuta da squalo aiuta parecchio..
Più o meno di due pezzi di titanio?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

si dovrebbe fare uno studio tecnico (e biomeccanico) identico..
a parte che credo sia stato fatto..

(non lo torvo peró..)

e cmq non interviene sulle articolazioni..non credo riduca la fatica di quelle percentuali

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da bigtitslover »

Vince l'appello: «Pistorius puó andare ai Giochi di Pechino»
«Questa sentenza zittisce le folli teorie del mio vantaggio sleale». Ora dovrà  cercare tempo minimo nei 400 metri

LOSANNA - Oscar Pistorius ha vinto l'appello presentato al Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna e nel caso in cui dovesse ottenere il tempo minimo richiesto dal Comitato Olimpico Internazionale potrà  correre alle Olimpiadi di Pechino. Il Tas ha stabilito che lo sprinter sudafricano, amputato ad entrambe le gambe all'altezza delle ginocchia, puó sfidare gli atleti normodotati con l'ausilio delle protesi in fibra di carbonio precedentemente bocciate dalla federatletica internazionale (Iaaf).

QUALIFICAZIONE - Il Tas, che si è espresso in favore di Pistorius con verdetto unanime, ha ribaltato il giudizio della Iaaf precisando che il verdetto odierno ha effetto immediato. Pistorius, 21 anni, dovrà  ottenere il tempo minimo per partecipare alla gara dei 400 metri delle Olimpiadi di Pechino. Per la sua partecipazione alla staffetta con la nazionale sudafricana, invece, non ci sarà  bisogno di una qualificazione ma di una semplice nomina nella squadra di relay.

LA REAZIONE - La Federazione internazionale di atletica leggera (Iaaf) ha accolto positivamente la decisione del Tribunale di Arbitro dello sport di consentire a Oscar Pistorius di sfidare gli atleti normodotati. «La Iaaf è lieta di annunciare che il Tas ha deciso che Oscar Pistorius potrà  partecipare alle competizioni disciplinate dai regolamenti della Iaaf», si legge in un comunicato. La decisione, secondo la federazione, «è la fine di un processo nel quale Pistorius e Iaaf hanno collaborato per risolvere il problema se le protesi 'Cheetah' fornissero o meno a Pistorius un vantaggio nelle competizioni. Il Tas ha stabilito che «al momento» non ci sono "elementi scientifici sufficienti per provare che Pistorius ottenga dei vantaggi dall'uso delle protesi. Di conseguenza è stato deciso che puó correre». Il presidente Lamine Diack ha così commentato: «La Iaaf accetta la decisione del Tas e Oscar sarà  il benvenuto in qualsiasi competizione parteciperà  in estate. E' un uomo a cui ispirarsi e non vediamo l'ora di ammirare i risultati che riuscirà  ad ottenere in futuro».

IL VELOCISTA - «Spero che questa sentenza zittisca le folli teorie sul fatto che gareggio con un vantaggio sleale». Questa la prima reazione di Oscar Pistorius alla sentenza. «In tutti questi mesi ho cercato di assicurare a tutti i disabili una possibilità  di competere con i normodotati- ha spiegato il sudafricano- ora posso concentrarmi sul tentativo di qualificarmi all'Olimpiade. E se non saranno quelle di Pechino saranno quelle di Londra 2012».

16 maggio 2008

http://www.corriere.it/sport/08_maggio_ ... 6ba6.shtml
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da CianBellano »

Non sono d'accordo.

Grandissimo atleta, "ma non è lo stesso fottutissimo campo da gioco".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da phoenix »

sono strastufo di dover fare sempre il caritatevole, ma cazzo, ringrazia Iddio che tu cammini e tanta gente tua simile è a terra... e non rompere i coglioni con le olimpiadi!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”