La ricetta per...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da giano »

A me piace sopra ogni cosa dopo la doccia bollente. Ho la netta impressione che dopo essermi ben asciugato la sensibilità  del pene sia maggiore. Mi piace sentirlo bagnare entrando nella bocca e gonfiarsi in essa.

Per me per essere perfetto il pompino deve essere accompagnato da una spiente stimolazione del perineo e del buchetto posteriore, anche con la penetrazione se il momento è "giusto". Mi piace che la cosa vada avanti molto a lungo, con accelerazioni e rallentamenti, mi piace che la dedizione a me sia totale senza che mi debba preoccupare del piacere di lei (infatti quando accade quasi mai segue un rapporto completo). Il risultato è una sostanziale separazione della mente dal corpo, almeno fino al momento finale.

Tutto questo riesce (riusciva) ad ottenerlo soltanto mia moglie, mai successo niente di spettacolare con le professioniste.
Una salus victis...

Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#47 Messaggio da Melany »

forse perchè non era solo sesso... forse perchè oltre ad essere brava si parla anche di amore...
a volte il sesso non fine a se stesso realizza molto di più di quanto pensiamo...
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”