grazie per il supporto..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pavesini ha scritto:ma finitela, qua sul Terraglio come nel resto d'Italia, dove le prostitute ingoiano sperma come fosse acqua e i clienti fanno orge senza preservativo, allora ci dovrebbe essere un'epidemia di tutto ed invece tutto tace tranquillo, almeno per adesso . . .
Esattamente. Comunque che i medici non siano capaci di riconoscere la sifilide, come riportato dall'articolo di Colpo la dice lunga sulla competenza medica. Sono capace a riconoscerla io che non sono nessuno, non vedo perchè non possano vederla i dottori. La sifilide si manifesta con un brufolo rosso scoperto e liscio ( da non confondere coi brufoli ordinari )vicino alla parte in cui è entrata l'infezione ( bocca, ano, labbra vaginali, mucose in genere ), dopo 7-10 giorni dal rapporto. Basta usare il preservativo per non prenderla, e basta una puntura di penicillina per guarire.plib ha scritto:quello che riporta colpo è risaputo da almeno 1 anno, il vecchio caro mal francese sta ricicciando alla grandissima, ma non perchè le precauzioni in fatto di sesso si siano abbassate, semplicemente perchè è il prezzo da pagare ai grossi flussi migratori, nello stesso modo che ha accompagnato la recrudescenza di tubercolosi.
Io starei molto, ma molto in campana
Fede, ti assicuro che le cose non stanno così semplici come dici tu, anzi tutt'altro: la lue è malattia non sempre facile da diagnosticare in quanto si manifesta in molteplici modi; se poi ti riferisci al fatto che, siccome era quasi sparita e nessuno l'ha mai vista (neppure tra i medici), possa inizialmente passare inosservata (come tutte le malattie che si credevano debellate), ok sono d'accordo.Il Fede ha scritto:Esattamente. Comunque che i medici non siano capaci di riconoscere la sifilide, come riportato dall'articolo di Colpo la dice lunga sulla competenza medica. Sono capace a riconoscerla io che non sono nessuno, non vedo perchè non possano vederla i dottori.plib ha scritto:quello che riporta colpo è risaputo da almeno 1 anno, il vecchio caro mal francese sta ricicciando alla grandissima, ma non perchè le precauzioni in fatto di sesso si siano abbassate, semplicemente perchè è il prezzo da pagare ai grossi flussi migratori, nello stesso modo che ha accompagnato la recrudescenza di tubercolosi.
Io starei molto, ma molto in campana