[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1426 Messaggio da Ortheus »

Jessica Alba la vedrei benissimo alle prese con l'Oscar di Lex Steele.....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1427 Messaggio da cicciuzzo »

Ortheus ha scritto:Jessica Alba la vedrei benissimo alle prese con l'Oscar di Lex Steele.....

8)

secondo me avrebbe qualche problema......di elasticità ..... :awww: :awww: :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1428 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Immagine

Da venerdì sarà  nelle sale:prevedo un gran film. ;)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mmmm, non so perchè, ma temo la bufala, come quasi sempre accade per i film troppo pompati...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Denzel Washington raramente mi ha deluso. ;)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1429 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
'A Mexes, che fai, mi rubi le firme?
Quella di Slevin l'avevo messa io un annetto fa...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1430 Messaggio da Rex_Sinner »

Radekkone, qui stiamo tutti aspettando la tua rece di Bianco e Nero... :wink:

(la settimana scorsa potevi pure farlo un saltino a Firenze, eh... :P )

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1431 Messaggio da Padoa_Schioppa »

bellavista ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:ieri ho visto l'allenatore nel pallone.....PESSIMO

mi ha molto sorpreso invece....IO SONO LEGGENDA.....lo consiglio a tutti!!!!
Bello, è piaciuto anche a me...
Ma il senso del libro, il senso vero di quella frase, "Io sono leggenda", si perde completamente, e che invece era la forza rivoluzionaria del romanzo!
Esattamente. Si potrebbe anche spiegare perchè, ma poi qualcuno direbbe che gli roviniamo il finale del film :lol: Ma chissenefrega? :lol: se non volete sapere come finisce smettete di leggere ;)

Nel romanzo il protagonista "è leggenda" perchè è rimasto il solo umano sulla terra, in un mondo di vampiri i vampiri hanno terrore di questo umano che cammina alla luce del sole e li uccide, è lui la leggenda non i vampiri. Infatti alla fine viene portata nella città  dei vampiri e le donne e i bambini lo guardano con paura.

Nel film i vampiri non hanno fatto alcuna civiltà , sono semplicemente bestie assassine. E lui è leggenda perchè trova il vaccino che salverà  il mondo e lo da ad una comunità  di umani (che nel romanzo non esiste).

Quindi nel libro è leggenda tra i vampiri. Nel secondo è il salvatore degli umani (molto hollywoodiano come finale no? ;) ).
Esattamente!
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1432 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:Radekkone, qui stiamo tutti aspettando la tua rece di Bianco e Nero... :wink:

"Bianco e nero"... commedia dai presupposti interessanti che affronta un tema apparentemente alto, il razzismo; non tuttavia quello esplicito, quanto piuttosto il razzismo che tutti, nessuno escluso, mettiamo in pratica nei piccoli gesti quotidiani... quindi, cosa di meglio se non la rappresentazione di due famiglie, una bianca l'altra nera, della borghesia medio alta che vengono sconvolte da un adulterio interracial? Ovviamente tutte le ipocrisie vengono a galla, persino la coppia neoinnamorata finisce a parlare unicamente di questioni razziali... Fin qui tutto bene, il problema è che nonostante tutto il tema è trito (do you remember "Indovina chi viene a cena?"... quello sì che fu un discreto cazzotto allo stomaco nonostante l'apparente frivolezza...), al fine di sconfiggere i luoghi comuni rischia di diventare (e forse diventa...) un gigantesco luogo comune l'intero film, con la rappresentazione continua di situazioni paradossali e francamente poco credibili (la festina di compleanno su tutte...); inoltre, i tre minuti finali sono da secchio di pomodori... Due parole sul cast: Fabio Volo non è un attore e purtroppo per lui stavolta si vede (in altre circostanze se l'era cavata grazie alla particolarità  dei ruoli...), Ambra viceversa se la cava piuttosto bene, buoni camei di Anna Bonaiuto, Katia Ricciarelli e Franco Branciaroli, mentre la senegalese Aissa Maiga è STRE-PI-TO-SA (aimo su SZ, sapete a cosa mi riferisco :DDD ).
In due parole, la Comencini (seppur la meno brava delle due...) ha fatto decisamente di meglio...
:wink: :wink: :wink: :wink:

P. S. Rex, a Firenze potevo anche venire, ma se non mi dici nè dove nè quando... :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1433 Messaggio da Rex_Sinner »

radek66 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Radekkone, qui stiamo tutti aspettando la tua rece di Bianco e Nero... :wink:

"Bianco e nero"... commedia dai presupposti interessanti che affronta un tema apparentemente alto, il razzismo; non tuttavia quello esplicito, quanto piuttosto il razzismo che tutti, nessuno escluso, mettiamo in pratica nei piccoli gesti quotidiani... quindi, cosa di meglio se non la rappresentazione di due famiglie, una bianca l'altra nera, della borghesia medio alta che vengono sconvolte da un adulterio interracial? Ovviamente tutte le ipocrisie vengono a galla, persino la coppia neoinnamorata finisce a parlare unicamente di questioni razziali... Fin qui tutto bene, il problema è che nonostante tutto il tema è trito (do you remember "Indovina chi viene a cena?"... quello sì che fu un discreto cazzotto allo stomaco nonostante l'apparente frivolezza...), al fine di sconfiggere i luoghi comuni rischia di diventare (e forse diventa...) un gigantesco luogo comune l'intero film, con la rappresentazione continua di situazioni paradossali e francamente poco credibili (la festina di compleanno su tutte...); inoltre, i tre minuti finali sono da secchio di pomodori... Due parole sul cast: Fabio Volo non è un attore e purtroppo per lui stavolta si vede (in altre circostanze se l'era cavata grazie alla particolarità  dei ruoli...), Ambra viceversa se la cava piuttosto bene, buoni camei di Anna Bonaiuto, Katia Ricciarelli e Franco Branciaroli, mentre la senegalese Aissa Maiga è STRE-PI-TO-SA (aimo su SZ, sapete a cosa mi riferisco :DDD ).
In due parole, la Comencini (seppur la meno brava delle due...) ha fatto decisamente di meglio...
:wink: :wink: :wink: :wink:

P. S. Rex, a Firenze potevo anche venire, ma se non mi dici nè dove nè quando... :wink:

Va, meglio che non te l'ho detto allora.... :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1434 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:
Va, meglio che non te l'ho detto allora.... :DDD
Oddio, effettivamente...

P. S. Comunque al cinema secondo me si vede di peggio, talvolta anche "opere" che hanno certe pretese fanno vomitare... :wink:

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1435 Messaggio da hardcock »

bellavista ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:ieri ho visto l'allenatore nel pallone.....PESSIMO

mi ha molto sorpreso invece....IO SONO LEGGENDA.....lo consiglio a tutti!!!!
Bello, è piaciuto anche a me...
Ma il senso del libro, il senso vero di quella frase, "Io sono leggenda", si perde completamente, e che invece era la forza rivoluzionaria del romanzo!
Esattamente. Si potrebbe anche spiegare perchè, ma poi qualcuno direbbe che gli roviniamo il finale del film :lol: Ma chissenefrega? :lol: se non volete sapere come finisce smettete di leggere ;)

Nel romanzo il protagonista "è leggenda" perchè è rimasto il solo umano sulla terra, in un mondo di vampiri i vampiri hanno terrore di questo umano che cammina alla luce del sole e li uccide, è lui la leggenda non i vampiri. Infatti alla fine viene portata nella città  dei vampiri e le donne e i bambini lo guardano con paura.

Nel film i vampiri non hanno fatto alcuna civiltà , sono semplicemente bestie assassine. E lui è leggenda perchè trova il vaccino che salverà  il mondo e lo da ad una comunità  di umani (che nel romanzo non esiste).

Quindi nel libro è leggenda tra i vampiri. Nel secondo è il salvatore degli umani (molto hollywoodiano come finale no? ;) ).
Belin cazzo!Volevo vedermi sto film e gia' dite il finale!!!Ma che cazzo!mmmmaaapoooorccccccc :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1436 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto::-? :-? :-? :-?
'A Mexes, che fai, mi rubi le firme?
Quella di Slevin l'avevo messa io un annetto fa...
E che cazzo ne so,io non le vedo!

:DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1437 Messaggio da colpo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
radek66 ha scritto:

Mmmm, non so perchè, ma temo la bufala, come quasi sempre accade per i film troppo pompati...
io andró a vederlo sicuramente, il genere è il mio preferito
http://www.youtube.com/watch?v=h5vk0xmVJX8

riguardo alla bufala..............io ho letto che scott si aspetta gli oscar da sto film
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1438 Messaggio da PhilippeMexes5 »

colpo ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
radek66 ha scritto:

io andró a vederlo sicuramente, il genere è il mio preferito
http://www.youtube.com/watch?v=h5vk0xmVJX8

riguardo alla bufala..............io ho letto che scott si aspetta gli oscar da sto film
Sicuramente vincerà  quello per la modestia... :lol:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1439 Messaggio da Lemmy »

Ortheus ha scritto:Jessica Alba la vedrei benissimo alle prese con l'Oscar di Lex Steele.....

8)
La vedrei meglio col mio Grammy. :-D
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1440 Messaggio da gregor samsa »

Lemmy ha scritto:

8)
La vedrei meglio col mio Grammy. :-D
come fai a trombarla col tuo grammy?

Immagine

:o :o
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”